Roma, 9 Dicembre 2008

Da: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A : Professore Stefano Zecchi a mezzo ANSA

C.C.: Belen Rodriquez a mezzo ANSA

C.C.: Dott. Carlo Capponi a mezzo ANSA

C.C.: Vladimir Luxuria a mezzo ANSA

Solo Cartoni per la Luxuria! Dai cartoni dell’isola… ai cartoni animati.

Io sottoscritto  Pietro Sabato, in riferimento alla mia relazione del 7 Dicembre appena scorso, (volendo consultare è pubblicata nel sito Web del mio Partito), vorrei replicare su quanto si è visto e sentito durante la trasmissione, La Vita In Diretta, andata in onda nel primo pomeriggio di ieri 8 Dicembre, condotta dal bello della televisione italiana, Alberto Sposini, che aveva come ospiti in trasmissione, la conterranea Loredana Lecciso che mostrava i Suoi bellissimi tergi cristalli, il vincitore del grande Fratello, di qualche anno fa, Jonatan, ragazzo di Religione Ebraica, abbastanza colto e da una eccellente dialettica, meritevole della Sua vittoria, da parte del sottoscritto, 110 e Lode, ed infine era presente il grandissimo terzo classificato dell’isola dei famosi, appena conclusa, Dott. Carlo Capponi, il Bidello Doc,  ed in collegamento televisivo, il Professor Zecchi, come tutti sappiamo uomo di Sinistra. Durante la trasmissione, dopo aver scambiato alcuni punti di vista più o meno positivi, sulla popolarità che ha ottenuto questa edizione dell’isola dei famosi, il Dott. Sposini, chiedeva al Professor Zecchi, se fossero vere, alcune critiche emerse, (suppongo quelle del sottoscritto appena pubblicate, del 7 Dic c.m.), dove si presume che l’isola dei famosi, sia stata contaminata politicamente, dalla partecipazione e della successiva vittoria scontata della Signora ex Onorevole, Vladimir Luxuria.

Il Professore, pesantemente smentisce categoricamente affermando che invece si è trattato di un semplice concorrente transessuale, che ha voluto mettersi in gioco, vincendo.

Egregio Professor Zecchi, dopo questa Sua elegantissima affermazione, la domanda sorge spontanea, con il permesso del Dott. Lubrano: Come mai la bellissima Belen Rodriguez, la seconda classificata dell’isola è satura di impegni cinematografici e televisivi sino al 2040? Seconda Domanda: come si spiega il successo del terzo classificato dell’isola, il grandissimo Dott. Carlo Capponi, il Bidello con la lettera maiuscola, che invece di rassettare dovrebbe insegnare, inoltre, oltre ad essere invitato come ospite d’onore, presso le più famose discoteche italiane, è saturo di impegni, sino al 2031?

(Ha meno tempo, poiché più anziano della bellissima interdentale Belen).

Terza domanda: perchè invece alla pur brava Vladimir Luxuria, la vincitrice assoluta dell’isola, ha un solo contratto, con una casa editrice di cartoni animati?

Concludo, Solo cartoni per la Luxuria! Come le maschere politiche! Ai Posteri l’ardua sentenza!

Queste affermazioni, valgono cento punti, sembrano suggerite dal nostro giornalista Dott. Giovanni Masotti, il nuovo corrispondente di Londra.

Invece da Roma, il Putignanese,

                                                                                                                   Pietro Sabato