Roma, 2 Dicembre 2008

Da: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione. Sede et Abitazione, Casa e Bottega in Via Cropani, 49 -  00118 Morena Roma

Sito Web: www.nuovagenerazioneroma.it e mail -  saturdaysrl@tiscali.it  tel e fax 067231027 

A: Vladimir Luxuria a Mezzo ANSA et posta elettronica del sito personale: www.vladimirluxuria.it

Oggetto: Attenzione Battaglione! Possibilità di Zingarata Pugliese in Atto…

Carissima Vladimir, mi permetto di darti del tu, poiché sono un tuo conterraneo, esattamente nato a Putignano, provincia di Bari il 10 Aprile del 1942. Come  ben saprai noi meridionali generalmente non abbiamo i peli sulla lingua, perché con l’andar dei decenni ce li hanno tutti consumati.

Sicuramente avrai letto le mie recenti relazioni, dove esprimo i miei dubbi e le mie opinioni, e per questo non intendo chiederti alcune scuse. Volendo dare una ripassatina sono inserite nel mio Sito Web in indirizzo.

Ho ascoltato ieri sera la trasmissione di chiusura dell’Isola dei Famosi, dove tu più volte hai dichiarato di lasciare la politica, per dedicarti ai cartoni animati.

Ed ora reggiti forte, perché, se è vero che la politica è stata ed è un magna magna, come tu stessa ieri sera hai dichiarato, prima di dedicarti ai cartoni animati per i bambini, fai una buona azione per i grandi, unendoti al mio Partito con la Carica di Segretario Generale, e proseguire il tuo cammino di politico, portato a termine il disegno del Partito, quello di mandare a casa tutta la classe politica, te stessa inclusa, dopo otto anni di permanenza parlamentare.

Resteremo alla guida del Partito, per alcuni anni, forgiando nuove leve generazionali politiche per la guida del nostro Paese. In questo modo saremo ben ricordati dalle future generazioni.

Concludo, pregandoti di non scrivermi le solite tiritere, che ormai hai preso altri impegni, rifiutando l’incarico di Segretario Generale, come ha fatto alcuni giorni fa il mio Notaio, trova altre motivazioni più credibili, ricordandoti un vecchio proverbio pugliese:

 “ A casa di suonatori non ci vogliono  serenate! ” Ciao Paisa, senza rancore.

                                                                                                                  Pietro Sabato

P.S.: Contemporaneamente potremmo realizzare insieme il film: Maccarolo… Politico da Sempre…, inserendo nel film tutti gli attori presenti alla tua isola dei famosi, mi raccomando Belen Rodriquez inclusa. Questo film, dai contenuti satiro politici, è stato da tutta la classe politica snobbato, ti assicuro, è una vera e propria leccornia, se accetti l’incarico, ti spedisco subito la sceneggiatura, altro che cartoni animati. Questa sarebbe la Zingarata Pugliese più clamorosa del XXI Secolo.

Di nuovo tanti e tanti auguri, per il tuo avvenire e vada come noi vogliamo che vada, la direzione che  desideriamo percorrere nella propria vita.

Faber est suae quisque fortune!

Sono in attesa di un tuo repentino riscontro.

                                                                                                                   Pietro Sabato