Roma, 18 Dicembre 2007

 

Lo scrivente è Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Comunicato ANSA - Per Massimo Boldi e Teo Teocoli , auguro Buon Natale e felice anno Nuovo, Massimo contatta Antoine, ha in serbo per Voi un bel regalo!

 

Promozione Pubblicitaria Per Il Libro :Maccarolo… Politico da Sempre…”

Oggetto: Il Dott. Vespa intervistato dal Dott. Cucuzza durante la trasmissione giornaliera di ieri lunedì 17 Dicembre: “ La vita in Diretta” si suppone,  per pubblicizzare e far incrementare  la  vendita del Suo recente libro, di pettegolezzi mondani, riferiti agli amori dei nostri maggiori Leader del passato e contemporanei, da Donna Rachele, alla bellissima Signora Veronica, il buon Silvio permettendo.

Pensate amici lettori del mio sito web, il Vespone non ha menzionato nessun amore del sottoscritto, raccontati nel mio  libro:

Maccarlo… Politico da Sempre…”

 

In riferimento alla precedente relazione del 15 Dicembre, ovviamente inserita nel sito web del Partito, dove il sottoscritto in cinque pagine descrive la propria immagine, invisibile agli occhi del mondo giornalistico e ovviamente politico contemporaneo, (poiché come sappiamo queste correnti viaggiano ormai da sempre ammanicati, culo e camicia, ognuno con il proprio partito di appartenenza e gli intrusi sono esclusi e quindi invisibili), sebbene lo scrivente, sia stato sempre presente nel mondo politico da ben circa dieci anni, con un sito materialmente visibile corredato da più di 1200 articoli, di cui 800 petizioni presentate alla Procura della Repubblica, dal 1998 ad oggi, e facendo riferimento all’oggetto di oggi sopra descritto, vorrei fare una tiratina d’orecchi al Dott. Vespa, per aver ignorati i miei amori nel suo libro, non meno interessanti dei miei colleghi, (perdonami buon Silvio se mi sono permesso tale paragone, per questa trasgressione millantatoria, sicuramente sconterò la pena in Paradiso), tra i quali, il più grande amore narrato nel mio libro: il mio matrimonio per procura più sofferto della storia, ciama fa di via col vento, oppure di Paolo e Francesca della Divina Commedia decantata ultimamente dal grande Benigni, barzecole e pinzillacchere, dovendoli paragonare con l’amore mai consumato con la nonna Uzzingher (Massimo Boldi) e con il compare di anello, Gallo Michele , il grandioso Teo Teocoli, storia d’amore ben descritta nel mio libro Maccarolo…. Politico da Sempre…a pag 35, articolo del lontano 25 maggio 2000. Questa è la vera Divina Commedia che tutti gli italiani dovrebbero leggere in questo nuovo millennio!

Concludo, informandoVi che il mio Libro non lo troverete certo nelle librerie di Feltrinelli ammanicato con il potere di Sinistra e neppure da Mondatori ammanicato con la Destra, per cui se siete curiosi di leggere tanti pettegolezzi politici ammiccanti  e veramente accaduti, telefonate allo 067231027 oppure scrivete all’indirizzo di posta elettronica: e Mail: saturdaysrl@alice.it oppure litsabato@interfree.it  e con solo 22,00 euro più spese postali porterete a casa il regalo di Natale più prestigioso del nuovo Millennio, soddisfatti o rimborsati due volte, potrebbe essere un buon investimento!

Oppure molto più semplicemente, eludendo le spese postali, recandoVi direttamente presso la Sede del Partito Italiano Nuova Generazione, in via Cropani, 49, traversa di Via Gasperina nei pressi dell’IKEA via Anagnina, avrete l’onore di conoscere l’accessorio più indispensabile dell’uomo di 70 anni fa: IL PITALE e mettendo solamente 22,00 Euro nell’ antico Pitale, porterete a casa il Più bel libro di Natale, con la dedica personalizzata dell’Autore Pietro Sabato.

                                                    Buon Natale a tutti 

                                                                                              Pietro Sabato