Roma, 19 Febbraio 2009

 

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

A: ANSA

C.C.: Roberto Benigni

C.C.: Il Sole 24 Ore, Direttore Dott. Ferruccio De Bortoli

 

Oggetto: La Caduta da Cavallo dell’Ex Primo Moschettiere di Roma, il Vero Maccarolo… Politico da Sempre…italiano, alias Dinosauro Walter Veltroni.

 

In riferimento alla mia relazione del 17 Febbraio 2009 ore 9,00, (comunicato ANSA) dove prevedevo la disfatta del PD dopo la sconfitta subita nelle elezioni amministrative in Sardegna,  ebbene, dopo 11 ore, esattamente il 17 Febbraio 2009, ore 20,00, durante il telegiornale andato in onda su RAI UNO, la squallida e prevista notizia delle dimissioni definitive del Dinosauro Walter Veltroni, il vero Maccarolo… Politico da sempre…, ex primo moschettiere di Roma,  evidentemente con le Sue chiacchiere serpentine non è riuscito ad incantare  nessuno, neppure i suoi  più stretti collaboratori. E’ stato persino messo alla berlina dal Suo più accanito sostenitore, Roberto Benigni, durante il Festival di San Remo. Finalmente è ora di un cambiamento radicale del PD, iniziando proprio dalla Sua stessa Denominazione. Partito dei Dinosauri.

Concludo, annoverando che come sempre il Sottoscritto è disponibile per una eventuale collaborazione, ricordando a tutti i pidiellini oppure pidiellesi, che il sottoscritto ha recentemente depositato presso la Corte Suprema di Cassazione, la proposta di legge Sabato Salomonica, che potrebbe aiutarVi ad uscire dal buco nero dove ora Vi siete cacciati.

 

Distinti Saluti e fatemi un fischio!

                                                                                                                                          Pietro Sabato