Roma, 14 Marzo 2012                                                             V/S RIF. 42183/11                                      

 

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Cancelliere della Cour Européenne des Droits de l’Homme, Conseil D’Europa France – 67075 Strasburgo Cedex. Vostro Rif. : 42183/11 – CEDH- PIt0- VN/AEB/dcz del 18 Novembre 2011. FAX 0033 388412730

A: ANSA

Oggetto: Pietro Sabato, Contro Romania, Francia, Italia, cioè Contro: GEORGE BECALI’ dalla Romania, JEAN FRANCOISE CUPE, dalla FRANCIA, E dall’ITALIA GIANFRANCO FINI, tutti accusati dallo scrivente di plagio di Copyright, per aver scopiazzato la denominazione del mio Partito: Partito Italiano Nuova Generazione.

Inoltre contro la truffa perpetrata a mio danno dal mio Stesso Condominio, ed altri Plagi di Copyright, commessi dalla RAI, dalla Endemol Italia S.P.A., e dalla Medusa S.P.A.

In che Mondo Viviamo?

Egregio Cancelliere, faccio riferimento alle mie tre Raccomandate R.R. N.42387095 5 IT del 22 /12 /11, altra R.R. N. 42105728 4 IT del 19/01/2012, altra R.R. N. 41142828 6 IT del 08/ 02/2012. Pertanto dopo aver ben documentato la mia via crucis, non vedo perché temporeggiare per emanare la sentenza di tutti questi reati commessi a mio danno, è evidente che il tutto si è trattato di una vera e propria congiura politica Mafiosa contro il sottoscritto, persino perseguitato in casa, dai miei stessi Condomini, e dalla ceca sentenza emanata prima dal Tribunale di Roma, e poi dalla Corte Suprema di Cassazione, che mi hanno dato torto, addirittura a dover pagare anche le spese processuali. Considerazione: ma dove Viviamo? Le ricordo che per quanto riguarda il mio Condominio, chiedo un Rimborso di 20.000,00 Euro per danni morali e materiali, invece per quanto riguarda il triunvirato politico Mafioso Europeo, composto dai Parlamentari: George Becalì, da: Jean Francoise Cupé, e da Gianfraco Fini, chiedo per danni morali una somma totale di Euro 500.000,00 e la conseguente dismissione del Sostantivo Generazione usato per la denominazione dei loro rispettivi partiti politici o di associazioni politiche che dir si voglia, poiché tale Sostantivo è stato acquisito anzi tempo dal Mio Partito, come dimostra l’atto Notarile costitutivo, inviatoVi in Copia dal Sottoscritto. Inoltre, per quanto concerne tutti i plagi commessi dalle Società RAI, Endemol e Medusa, denunciate in oggetto, chiedo in Totale La Somma di 5.000.000,00 di Euro, la cifra che mi consentirà di realizzare in Pellicola la Sceneggiatura del mio Film: Maccarolo… Politico da Sempre… senza VELI  e costrizioni politiche di sorta, tramandando alle nuove e future generazioni la sacrosanta verità, sul modus vivendi corrotto vigente.

Concludo, è nostro dovere lasciare una veritiera traccia terrena della nostra esistenza, non siamo altro che un bellissimo puntino azzurro spaziato nell’Universo. Restando in trepida attesa di un Vostro Riscontro porgo i miei più sinceri e Cordiali Saluti

                                                                                                                 Pietro Sabato