Roma, 24 Ottobre 2007

 

Lo Scrivente è Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

A: Comunicato ANSA

 

A: Per tutte le amiche ed amici lettori del mio Sito web.

 

Altra Supercazzola evitata!

 

Carissimi, ieri 23 Ottobre c.a., dopo essermi sfogato con due relazioni veramente piccanti, che Vi consiglio di leggere, ho ricevuto dalla Società bNd (Books National Distribution)  una E mail indirizzata alla mia Società Editoriale e Cinematografica, saturdaysrl@alice.it  con l’invito a sottoscrivere un contrattino per pubblicizzare eventuali opere realizzate, evidentemente qualche buon samaritano leggendo i miei disperati appelli*, riferiti alla mia Opera prima: “Maccarolo… Politico da sempre…”, abbia segnalato la mia posizione di disagio al Direttore della bNd, oppure, per far abbassare i miei bollenti spiriti del momento e nel contempo praticarmi un'altra Supercazzola, che grazie al mio intuito putignanese, anche questa volta sono riuscito a sventarla, difatti, si suppone che, il Direttore della bNd dopo la presunta segnalazione del mio disagio, assolutamente ignaro di questo disegno subdolo, abbia agito in buona fede inviandomi subito la proposta di adesione pubblicitaria, però dopo essersi documentato della mia situazione, di seguito elencata, non ha risposto alla mia E mail, facendomi  capire che non avevo alcuna speranza di esordire, con tutte le coalizioni politiche avverse.

Avendo a sinistra il Dott. Feltrilelli e a destra la Mondadori del Dott. e On. Berlusconi, non avrei avuto nessuna via d’uscita. Con questo catenaccio non si passa.

Concludo ringraziando il Direttore della bNd che mi ha fatto risparmiare altri soldini, evitando di sognare altre chimere, La ringrazio Direttore.

Assicuro tutti, che entro Dicembre 2007 i 10.000 libri in giacenza saranno distribuiti gratuitamente ai cittadini italiani.

 

Distinti Saluti

                                                                                                        Pietro Sabato

 

* Appelli riferiti al mio libro e alla mia sceneggiatura, affinché la prima, venga venduta come opera editoriale e la seconda realizzata in pellicola.

 

 

Roma, 23 Ottobre 2007

 

Da: Pietro Sabato, Socio Unico ed Amministratore della Società Editrice Saturday S.R.L. Autore del Libro: “Maccarolo… Politico da Sempre…”

 

A: Dott.Giovanni Franzò della Società BND International

 

Egregio Direttore, in riferimento alla VS e mail del 23 Ottobre 2007, che mi invita a pubblicizzare nella Vostra rivista Editoriale eventuali opere già realizzate dalla mia Società Editoriale e Cinematografica, informandoVi che la mia opera prima realizzata è composta da 180 pagine su carta patinata opaca da gr.90, con copertina su carta patinata lucida e plastificata da gr.200, in formato A/4 stampato in quadricromia, dai contenuti satiro politici e una sceneggiatura straordinaria dai contenuti originali, che a tratti penalizzano i comportamenti dei nostri politici di tutte le coalizioni, per questo motivo da circa 14 mesi giacciono invenduti in un deposito di Roma 10.000 copie al prezzo cadauno di Euro 22,00.

Pertanto mi rimetto alla Sua esperienza e professionalità, chiedendo se con queste cattive referenze, vale la pena spendere altri soldini per pubblicizzare il mio Libro, e sperare di conquistare il mercato editoriale?

Concludo, restando in attesa di un Vostro riscontro e allegandoVi alcune mie relazioni odierne e per meglio valutare la mia attuale posizione, consiglierei di visitare il mio Sito Web: www.nuovagenerazioneroma.it  e di leggere a ritroso almeno le ultime dieci relazioni.

 

 Distinti Saluti

 

                                                                                                          Pietro Sabato