Roma, 20 Febbraio 2005
Sotto la pioggia è il titolo di un altro articolo presente nel sito web del Partito, riferito al carnevale di tre anni fa, e per la seconda volta date le avverse condizioni meteo, Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, dopo 6 anni di attività politica svolta in sordina, vale a dire a tavolino, stando sotto il tetto di casa, al calduccio, esce dal guscio e si ritrova di nuovo sotto la pioggia, scende in campo aperto per la prima volta, aprendo le danze con un comizio pubblico ed ottiene un grande successo di pubblico giovanile, circa duemila i presenti, considerando che appena arrivati in piazza San Giovanni Bosco alle ore 16,45 non c’era un’anima.
Per circa 10 minuti è stata mandata la registrazione che è di seguito descritta e subito dopo il dialogo improvvisato dal Presidente e dal fantomatico Gelsomino, dopo di che il sottoscritto ha letto alcuni articoli presenti nel sito del Partito, riguardanti il gioco del lotto e lo scandalo delle varie scopiazzature della Endemol Italia S.p.A, Paolo Bonolis ; RAI UNO, Mediast ed altri famosi personaggi dello spettacolo scopiazzatori, come Ezio Greggio , Maurizio Costanzo etc…Auguro a tutti buon divertimento.
Attenzione ! Attenzione! È la voce del Partito Italiano Nuova Generazione che Vi Parla.
Avviso importante per tutti i cittadini in particolar modo per i Pensionati:
Non giocate al Lotto e Superenalotto Le possibilità di vincita sono minime, pensate, una possibilità su un miliardo! Ed un matematico ha affermato che addirittura sono infinite. Non giocate al lotto, è l’equivalente di buttare i soldi dalla finestra!
I soldi destinati al gioco, metteteli nel vostro salvadanaio di casa, quella è la vera vincita!
Fatevi i calcoli, quante volte avete vinto? E se avete vinto, quanto avete vinto?
Vi accorgerete che avete sempre rimesso! Queste sono le vere tasse settimanali che dovete evitare di pagare…
Meno tasse per Tutti!
Il Partito Italiano Nuova Generazione è stato Costituito il 16 Giugno del 2000 ed ha il diritto di parola come tutti gli altri partiti, sebbene come vedete, dotato di mezzi di fortuna, una autovettura, due altoparlanti collocati sul tetto della vettura, al modo e alla moda di 50 anni fa, tornare indietro nel tempo è sempre nostalgico, e come indossare un vecchio abito e tutti si girano ad osservarlo, inoltre, si fa in modo che le nuove generazioni conoscano il metodo più semplice e meno costoso per fare politica e nello stesso tempo difendere i propri diritti e poter ambire a governare il proprio paese, pur non essendo miliardari e per questa sacrosanta motivazione, il Partito Italiano Nuova Generazione darà inizio all’operazione Davide e Golia, con il comizio che si terrà Domenica 20 Febbraio 2005 dalle ore 16,30 alle ore 18,30 nella Piazza San Giovanni Bosco, zona Cinecittà, parlerà Pietro Sabato, il Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, sono invitati ad intervenire tutte le generazioni, vecchie e nuove, sopratutto le generazioni dai 16 anni ai 50 anni, poiché , nell’immediato futuro saranno le nuove generazioni a governare il paese, con il vostro aiuto manderemo in pensione l’attuale governo e l’attuale opposizione, intenti solamente a salvaguardare le proprie poltrone acquisite con i vostri voti e ad accaparrarsi potere a vostre spese, mentre i vostri problemi restano nell’ultimo cassetto. Con il Partito Italiano Nuova Generazione potrai essere tu domani a governare al meglio il tuo paese, facendo programmi saggi per il tuo avvenire e quello dei tuoi figli.
Se vuoi un futuro migliore ed una sicura occupazione associati al Partito Italiano Nuova Generazione. Intervenite in massa, ripeto in piazza San Giovanni Bosco, zona cinecittà , dalle ore 16,30 alle 18,30. Grazie .
Il Partito Italiano Nuova Generazione non è affiliato a nessun partito politico, sia del Governo sia dell’Opposizione, è un Partito indipendente e non si identifica in nessuna direzione politichese, smettiamola di chiedere se di sinistra o di destra, voltiamo pagina, noi siamo tutto con Il Partito Italiano Nuova Generazione, per essere più chiari nel concetto, a noi le braccia ci servono solo per lavorare, mentre per governare, vedrete! useremo il cervello, e la forza dell’ animale più forte della terra, l’Orso Grisly, il simbolo del Partito Italiano Nuova Generazione.
Vi aspetto tutti, ripeto, Domenica 20 Febbraio 2005 a piazza San Giovanni Bosco dalle Ore 16,30 alle ore 18,30.
Informiamo tutti i cittadini che il Partito Italiano Nuova Generazione, per mancanza di fondi, e soprattutto di candidati, non si presenterà alle prossime elezioni regionali, quindi chi desidera togliere le poltrone all’attuale governo e all’attuale opposizione, nelle prossime elezioni politiche del 2006, è invitato ad iscriversi subito al Partito Italiano Nuova Generazione, nell’iscrizione è compreso un ingresso per la futura visione del Film primordiale redatto dal Presidente Nazionale, dal titolo Maccarolo… Politico per caso…il costo dell’iscrizione è di solo 12 euro e occorrono 30 secondi per iscriversi, le generalità e il numero telefonico, per quanto riguarda il film Maccarolo …non è ancora in programma per mancanza di fondi, non appena realizzato, per accedere alla visione del film nelle sale cinematografiche, sarete informati attraverso la pubblicità.
Non perdiamoci di vista .
Prima di iniziare il comizio vorrei fare un appello ai rapitori della nostra connazionale Giuliana Sgrena, di liberare l’ostaggio. Questo appello, lo chiede il presidente di un partito politico, il cui simbolo del partito rappresentato è composto da un grande orso che protegge quattro bambini di diversa etnia, che offrirei volentieri come simbolo per la bandiera del vostro paese.
Il grande Enzo Arbore dice che , Meno siamo, meglio stiamo, ma qui non c’è nessuno, non c’è dialogo, oggi, a chi faccio il comizio, ma vedrete, il sottoscritto se la caverà ugualmente, perchè è conterraneo del famoso sow men.
Enzo Arbore come tutti sanno è di Foggia, e il sottoscritto invece è di Putignano in provincia di Bari, ricordate! Il mio paese è rinomato per il carnevale più antico d’Italia, pensate, è alla sua seicentesca edizione e in questi seicento anni, nelle rispettive epoche, sono stati realizzati carri allegorici che hanno riprodotto in chiave ironica scenette satiriche riferite a tutti i personaggi più in vista del luogo e dei governanti del passato e del momento. Quindi noi Putignanesi, sappiamo uscire da qualsiasi situazione imbarazzante.
Allora, ritorniamo al problema, Gelsomino!!! Gelsomino vieni fuori dalla macchina cosa fai li rintanato, dammi una mano ad animare questa manifestazione.
Io mi vergogno, cosa facciamo solo noi due in questa piazza così grande? Sembriamo due broccoli fuori stagione, e poi fa freddo, torniamocene a casa..
Allora, usami la cortesia di telefonare a Fiorello per animare la piazza.
Ti va di scherzare per caso? Ti informo che sono già due settimane che il carnevale è finito, siamo in quaresimaaa! Sai benissimo che non possediamo cellulari, sei contrario alle emissioni di onde magnetiche, Tronchetti sarebbe già al lastrico se tutti la pensassero come te, il mio cellulare, ti ricordi? Me lo hai frullato via dalla finestra cinque anni fa, quando ci siamo conosciuti in occasione della fondazione del Partito Italiano Nuova Generazione, e allora mi dici come faccio a telefonare a Fiorello per animare la festa?
Alza le chiappe e portati dietro il microfono, così possiamo comunicare a distanza, e vai a telefonare al bar qui vicino, oppure in quella cabina telefonica che è in piazza.
Che barba però, vabbene , vado subito.
Dopo qualche minuto, Allora Gelsomino cosa ha detto Fiorello viene alla festa?
È irraggiungibile!
Allora telefona a Vespa.
Che mortorio! A vespa no, mi
rifiuto!
Fammi pensare… telefona all’ On. Prodi:
Mi dispiace, l’On. Prodi è stato invitato ad una sagra della mortadella in provincia di Bologna, quindi non può venire.
Allora telefona a Bertinotti.
Che barba però, va bene
telefono subito,
Allora, l’On. Bertinotti mi dicono che si trova in Francia da Cristian Dior a visionare una sfilata di moda maschile, lo sapete voi che l’ On. Bertinotti è considerato l’uomo più elegante d’Italia,?
Pensate qualche anno fa, questo primato lo aveva la Buonanima del Senatore a Vita Agnelli.
Mi dispiace Presidente, l’ On. Bertinotti non può aiutarla, come fa a venire qui in piazza San Giovanni Bosco al freddo e sotto la pioggia, con il vestito nuovo!
Allora …allora…che ne dici di telefonare all’On. Dalema?
Telefoniamo all’On. Dalema, obbedisco!
Mi riferiscono che l’on. Dalema è impegnato in una regata con il suo YOT a vela, in località le Baamas… ti prego torniamocene a casaa!
Gelsomino non ti scoraggiare, facciamo gli ultimi tre tentativi e poi iniziamo il comizio da soli.
Telefona all’.On. Rutelli.
Va bene Presidente, l’On: Rutelli è in Calabria in una serra a raccogliere le margherite, che serviranno per adornare il prossimo convegno politico, con l’ Unione, presieduto dall’ On. Prodi, che si terrà nella sala convegno all’ Hotel Ilton, al calduccio, mentre noi siamo qui al freddo e al gelo, io voglio andare a casa.
Coraggio gelsomino, altre due telefonate e dopo te ne torni in macchina, ti accendi il riscaldamento e te ne stai al calduccio, d’accordo!
Va bene ! A chi Devo
telefonare ora ?
Telefona allo strillone di Bonolis,
Presidente, questa è una
telefonata sprecata, Bonolis è impegnato a San Remo per i preparativi del
Festival della canzone Italiana, e poi siamo in causa con il presentatore, che
insieme alla Società Endemol Italia S.P.A. Hanno scopiazzato la trasmissione
Affari Tuoi, da un nostro articolo Intitolato Mercanti in Fiera dell’anno 2002,
presente nel Sito Del Partito Italiano Nuova Generazione, www.nuovagenerazioneroma.it,
inviato circa due anni fa ai maggiori quotidiani nazionali e alle maggiori reti
televisive private e di Stato, e per conoscenza alla Procura della Repubblica
Italiana, che molto presto ne parleremo e ne faremo un vero festival, Il
festival di San Giovanni Bosco.
Bravo Gelsomino vedo che inizi a darti coraggio e devo dire che sei un vero animatore, adesso fai l’ultima telefonata e poi iniziamo il comizio, coraggio, telefona al Premier Silvio Berlusconi.
Mi dispiace Presidente, L’uomo Premier è impegnato in una conferenza calmieristica, mi dicono che ha nella mano destra un casco di banane e nella sinistra un ananas, tutti conosceranno gli episodi avvenuti in alcuni supermercati dove dei cittadini proletari, hanno acquistato dei prodotti senza pagare, la famosa spesa proletaria, ed ora il Premier è in sala conferenza a calmierare i prezzi, offrendosi generosamente come balia, per tutti i bisognosi, e se vi avvicinerete al piccolo tavolo del Presidente Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, potrete ritirare il volantino satirico, realizzato dal sottoscritto Gelsomino, per questo straordinario evento politico.
Bravo Gelsomino, ora torna in macchina, e resta al calduccio, io vado avanti da solo. Grazie infinite Bravo.