Roma, 5 Maggio 2012

 

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A : Alla Cortese Attenzione del Sindaco di Roma, Gianni Alemanno E mail

A: ANSA

 

Primo Oggetto di Paragone: con la crisi di recessione mondiale vigente, è mai possibile concepire una vendita all’asta di un quadro d’autore per la modica cifra di ben: 119.922.500 $, equivalenti a ben: 91.167.723 Euro? Quindi, La domanda sorge spontanea: tra il simbolo del Partito Italiano Nuova Generazione ed il quadro su tela di Edvard Munch, quale tra i due oggi avrebbe più valore morale? In allegato mi pregio di allegare la relazione della Giornalista Isabella Pascucci, e la mia solita ironia proponendo in paragone l’icona del mio Partito con il Quadro di MUNCH…

 

Secondo Oggetto con domanda Lubranesca: la domanda sorge spontanea:

Quanto potrebbe essere utile il Partito Italiano Nuova Generazione, all’intera classe Politica Italiana e Mondiale?

 

Terzo Oggetto: richiesta di sollecito, riguardante l’ esenzione dalla tassa IMU sull’immobile sito in via Cropani, 49, 00118 Roma, Sede del Partito Italiano Nuova Generazione, da ben dodici anni in piena attività politica, ovviamente senza alcuno scopo di lucro.

 

Proposta di Collaborazione Politica ed eventuale messa in asta del Partito Italiano Nuova Generazione…

 

Egregi Politici Italiani e di oltre frontiera, vista la facoltosa asta espressa in oggetto, che si è conclusa qualche giorno fa, vorrei avanzare una mia proposta, circa la possibilità per voi tutti di acquistare dal legittimo proprietario il simbolo e la denominazione del mio partito, ovviamente, tenendo fede anche e soprattutto ai valori morali contenuti nel Suo Statuto. Il tutto motivato dal fatto che taluni famosi Impostori, di seguito elencati, hanno già fatto abuso di potere appropriandosi per adesso, soltanto della denominazione dell’unico sostantivo che definisce il mio Partito , Cioè : Generazione.

Pertanto, vista questa perversa sopraffazione, proporrei la vendita all’asta del mio Partito, elencandoVi una mia plausibile proposta, ovviamente mi riservo di accettare anche una Vostra contro proposta, in caso ci fosse questa possibilità.

Egregi, spero avrete ascoltato il mio video di qualche giorno fa, circa la persecuzione politica che il mio Partito patisce da ben 12 anni, quella peggiore è determinata dal plagio di copyright collettivo che il mio partito sta subendo da due anni, da ben tre illustri personaggi della politica Italiana ed Europea, iniziando a citare dall’Italia l’ On. Gianfranco Fini, il Presidente della Camera dei Deputati, che per questo ignobile reato non sarebbe degno di occupare tale carica Istituzionale, un Presidente della Camera che si è appropriato indebitamente della denominazione del mio Partito: “Generazione”, il solo sacrosanto sostantivo che definisce il mio Partito, costituito con Atto Notarile il 15 Giugno del 2000.

Proseguendo con il mal tolto, ci sono altri due personaggi politici illustri, come sopra citato, accusati dal sottoscritto per lo stesso reato di copyright, cioè: George Becalì dalla Romania, e dalla Francia, Jean Francoise Cupè, il numero due dell’attuale Presidente della Repubblica Francese, Nicolas Sarcozy. Il tutto sembrerebbe una congiura politica di carattere mafiosa, in quanto si intende come mafia, non solo l’associazione criminale che uccide per affari illeciti, i cui autori per la maggiore sono in prigione, ma di mafia si intende anche di personaggi composti da un nucleo di più di due persone che complottano vilmente contro un solo individuo, ma l’aggravante maggiore è costituita dalle cariche Istituzionali che occupano questi famosi personaggi della politica, che fanno abuso indiscriminato del loro potere, servendosi di magistrati corrotti, oppure compiacenti, per coprire questi infamanti crimini. Quindi, la mia opzione è :

Visto l’ interesse spasmodico di questi politici, di scopiazzare a tutti i costi la denominazione del mio partito, penso sia meglio per il sottoscritto, uscire di scena e cedere ad un giusto prezzo, la denominazione e l’icona del mio partito ad un altro Politico di diversa coalizione, e che sia di peso, il quale possa far valere ad armi pari i propri diritti di copyright. Ovviamente oltre all’icona e alla denominazione del mio Partito, ed al Suo Statuto, essendo il sottoscritto, un ex Litografo, in pensione, Ideatore, Grafico, ed Autore della Sceneggiatura del film: Maccarolo…. Politico da Sempre… (coadiuvata da altre ottocento pagine di supplemento propedeutico alla stessa sceneggiatura, il cui testo è da sceneggiare) pertanto, unitamente all’Icona del Partito, cederei anche la Sceneggiatura del film: “Maccarolo… Politico da Sempre…”

Ovviamente preservandomi una percentuale sui diritti d’Autore, sugli utili facoltosi, nazionali ed internazionali che questa pellicola produrrà, poiché trattasi di una sceneggiatura originale, dai temi contemporanei, utili per dare una svolta decisiva sia per il nostro Paese, che per il resto del mondo.

I nostri Teatri attualmente producono commedie del tipo: Filumena Marturano, commedia del grande Edoardo De Filippo, altra commedia di Edoardo, che è andata in onda su Rai Uno Martedì Primo Maggio, interpretata dal grande Massimo Ranieri, dal Titolo:

“Sabato Domenica e Lunedì” , dove si commentano i comportamenti umani del dopo guerra, nell’ambito famigliare, che ormai sono temi obsoleti, visti e rivisti e quindi poco attuali, originali ed educativi, altro vecchiume da rinfacciare, trattasi della: la Divina Commedia di Dante Alighieri, decantata da Roberto Benigni, ma direi, basta con questi mattoni! Non parliamo poi, dei film di oggi, tutti inutili e privi di una morale, parlano per la maggiore di fantascienza, per distrarre i cittadini dai veri problemi del Paese, del tipo: del possesso o meno di un anello, come il film: AVATAR, il cui interprete si libra in volo nelle sembianze di una farfalla, alla velocità della luce, invece nella realtà di oggi, bisognerà avere i piedi ben saldi per terra. Quindi, secondo il mio parere, se vogliamo veramente uscire da questa recessione, bisognerà iniziare a sputtanare a destra ed a manca. Basta con le chiacchiere!

In ogni caso, parlando schiettamente, consigli a parte, sono convinto, che ognuno di noi debba fare il proprio mestiere.

Concludo, quindi, Egregi Signori Politici, sono disposto a deporre l’ascia di guerra, conoscete bene la mia storia, cioè il motivo che mi ha spinto a scendere in politica, quindi ormai esausto, ho messo in vendita anche il mio appartamento, volendo uscire definitivamente da questa situazione, quindi, cedo a Voi tutti la possibilità di formulare altre soluzioni, sempre se ce ne fossero, che ovviamente il sottoscritto si riserva o meno di accettare.

 

P.S.: In caso, non ci dovesse essere alcun accordo di collaborazione, ovviamente non depositerò le armi della politica, proseguirò il mio cammino di contestatore, restando in attesa della Sentenza della Corte Suprema di Strasburgo, dove ho riproposto in esame tutte le cause dichiarate inammissibili, inizialmente dal Tribunale Penale di Roma, e successivamente anche dalle rispettive sedi Penali della Cassazione. Pertanto, nel caso il Tribunale dei Diritti dell’Uomo di Strasburgo, si dovesse lavare le mani, dovrò intraprendere per la seconda volta la mia via Crucis a ritroso, cioè citando, in Tribunale Civile di Roma, sito in Viale Giulio Cesare 53, tutti i personaggi coinvolti nelle cause precedentemente esposte nei Tribunali Penali, di cui sopra, e vedremo se tutte saranno nuovamente giudicate inammissibili.

Intanto, faccio riferimento al secondo oggetto, della richiesta, riguardante l’esenzione dalla tassa IMU sull’immobile sito in via Cropani, 49, 00118 Roma, Sede del Partito Italiano Nuova Generazione, da ben dodici anni in piena attività politica, ovviamente senza alcuno scopo di lucro.

Cordiali Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato