Roma, 31 Maggio 2010

Attenzione! Questa relazione inviataVi il 25 Maggio scorso, in data odierna è stata aggiornata più dettagliatamente. Buona lettura…

DA: Pietro Sabato

A: Avv. George Alexandru

A: ANSA

C.C.: Dott. George Becali, a mezzo via E mail

C.C.: Ai maggiori quotidiani Nazionali, Europei ed Internazionali.

 

Oggetto: Visionare la pratica legale in allegato presso la Procura Rumena.

La seconda Raccomandata inviata dal sottoscritto al Dott. Becalì è stata respinta e rinviata al mittente.

 

Egregio Avvocato, questa relazione che Le ho inviata il 25 Maggio è stata aggiornata, in quanto sono emersi nuovi elementi in oggetto descritti. Quindi La inviterei a rileggere il tutto. Ripeto, La inviterei a controllare presso gli uffici della Procura Rumena se la mia pratica in allegato è stata visionata dai Giudici.

La seconda opzione, la più importante, sarebbe quella di avere la possibilità di dialogare con il Dott. George Becalì e trovare una soluzione pacifica del caso.

Da non trascurare la possibilità di realizzare insieme il film: Maccarolo… Politico da Sempre…,  stimato da competenti del settore un film di strepitoso successo, garantiti incassi stratosferici, in Italia ed all’estero, soprattutto in America. Ovviamente ripeto, cercando di non sputtanare la classe politica, vicina al dott. Becali, meglio dire ammanicata, Chiesa inclusa, cioè il Vaticano, che si suppone ci sia stato il Suo zampino, nella costituzione del Partito del Dott. Becalì, in quanto la denominazione di questo partito, è stata letteralmente copiata dal mio partito, cioè: Partito Nuova Generazione e per non far sembrare il fatto troppo sfacciato al finale è stato aggiunto: Cristiano Democratico, è facile intuire che dove ci sono i cristiani ci sono anche i Preti del Vaticano. Inoltre, Egregio Avvocato, non capisco il funzionamento delle Vostre Poste in Romania, Domanda: se l’indirizzo del destinatario è giusto, perché rinviano al mittente la posta, sebbene si tratta di un personaggio famoso in Romania? Forse il destinatario volontariamente può fare questa scelta, cioè di rifiutare la posta? La storia si ripete, per fatalità questa stessa scelta si è verificata quando il Vaticano qualche anno fa non accettò la mia posta, sebbene fosse stata annunciata da un comunicato ANSA, si suppone rinviata al mittente, come posta indesiderata, come se le mie veritiere storie fossero blasfeme e che quindi rappresentassero il Diavolo, che invece cova nelle vesti nere di tanti sacerdoti cattolici da anni perseguiti dalla legge per atti di pedofilia, quindi è d’obbligo Ricordare la storiella della pagliuzza e della trave.  Queste  persone sono la feccia dell’umanità, non i miei scritti. Ovviamente la mia stima va invece verso quelle Istituzioni Religiose Cattoliche, composte da Missionari, che sbarcano il lunario con grandi sacrifici, aiutando il prossimo, verso i quali il sottoscritto di tanto in tanto, come pensionato invia loro pochi denari. Se i fatti sono questi, il vero cattolico sono io, che ho teso la mano al mio nemico, che non avendo ricambiato il gesto, non vedo come possa sussistere un dialogo. Quindi, lascio tutto, nelle mani della Giustizia, Rumena, Italiana e quella Suprema di Strasbourg.

Di seguito in allegato la Raccomandata Citazione tornata al mittente, ed ovviamente rinviata via E mail al destinatario, Dott. Becalì.

Così come si fa con i cani, quando la fanno per terra, in casa del Padrone.

 

Distinti Saluti                                                                                             Pietro Sabato

 

Roma, 14 Maggio 2010

Da: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, Sede Legale, Via Cropani, 49 – 00118 Morena Roma - Italia.

Sito Web: www.nuovagenerazioneroma.it E mail saturdaysrl@tiscali.it – Il Partito è stato Costituito a Roma il -16 Giugno del 2000 presso lo Studio Notarile Associato SBARDELLA – DE ANGELIS, in Roma, Via Appia Nuova. 96. Tel 00397009331 Fax 00397009971 - Repertorio N. 5544. Raccolta N. 1655.

Notaio Dr. Mario De Angelis. Il cui Statuto è disponibile nel sito Web del Partito.

 

A: Spett. le  Tribunalul Bucaresti, Str. Scaune NR. 1-3, sector 3, BUCARESTI

Romania. R.A. N. 2625 2480 8 IT del 14 Maggio 2010.

 

A: George Becali, Presidente del PARTIDUL NOUA GENERATIE CRESTIN DEMOCRAT, Str. BLANARI, nr.23, Sector 3, BUCARESTI – ROMANIA R.R.

N 229158703 – del 22 Aprile 2010. Tornata al mittente nel mese di Maggio 2010.

 

A: Gianfranco Fini, Presidente della Camera dei Deputati, Palazzo Montecitorio, 00186 Roma. R.R. N. 13952948831-9 del 22 Aprile 2010

 

A: Procura della Repubblica Italiana, Piazzale Clodio, 12, 00195 Roma R.R. N. 13952948829-6 del 22/4/ 2010.

 

A: Cancelliere della Cour Europèenne des Droits de l’Homme, Conseil de L’Europe – France – 67075 Strasbourg – Cedex – France. R.R. N.22915869-4 del 22/4/ 2010

 

Spettabili Istituzioni in indirizzo, innanzi tutto chiedo venia per il mio modo ironico di descrivere i fatti di seguito elencati, peraltro una abitudine che si protrae ormai da 10 anni, data in cui ho costituito il mio Partito.

Dopo queste esaurienti scuse passo a descrivere il reato in oggetto.

 

Con una Fava due Piccioni, e che Piccioni !!!

 

Oggetto: Citazione Cumulativa & Collettiva: Plagio relativo al Copyright, Parte Lesa: La denominazione del Partito Italiano Nuova Generazione, nella Persona del Presidente Sottoscritto, Pietro Sabato.

 

Contro l’ imprenditore Rumeno: George Becali che addirittura nel 2004 ha fondato un Partito politico con la stessa denominazione del Partito Italiano Nuova Generazione, denominato appunto: Partito Nuova Generazione Cristiano Democratico.  

 

Contro: L’ On. Gianfranco Fini, che il 1 Aprile 2010 ha  fondato l’ Associazione Politica denominandola: Generazione Italia,  appunto con l’unico Sostantivo del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

LA VIA CRUCIS E’ IN ATTO! VITTIMA Il PARTITO ITALIANO NUOVA GENERAZIONE, NELLA PERSONA DEL SOTTOSCRITTO PRESIDENTE, PIETRO SABATO.

 

La persecuzione Continua, Il Partito Italiano Nuova Generazione, viene scopiazzato anche dall’On. Gianfranco Fini, avendo Egli Costituito il movimento politico denominato appunto: “Generazione Italia”.

Recentemente questa notizia è stata ufficialmente diramata dal TG Uno, e per sincerarmi ho subito consultato il motore di ricerca Google, che mi ha dato la conferma, e leggendo di seguito, ho scoperto che anche in Romania il  Dott. GEORGE BECALI, noto Imprenditore, addirittura dal 2004 si è impossessato della intera denominazione del Partito Italiano Nuova Generazione, cioè: Partito Nuova Generazione Cristiano Democratico. Siamo proprio alla frutta!

Cosa dire altro, nel caso la Procura Rumena unitamente alla Procura Italiana non dovessero come al solito non notare nulla di strano, e come al solito dovessero archiviare la Pratica, mi rivolgo alla Corte Suprema di Strasbourg per risolvere questi altri due Casi di Plagio di COPYRIGHT, perpetrati a danno della sacrosanta denominazione ORIGINALE del Mio Partito.

Concludo, invitando il Procuratore della Romania di avvisarmi in caso di Archiviazione, medesima richiesta faccio alla Procura di Roma.

Ovviamente chiedo un risarcimento danni, secondo la valutazione delle Istituzioni in Indirizzo.

Attenzione! Per le Istituzioni in indirizzo, altre relazioni con dettagli di conciliazione proposte dal sottoscritto, alle controparti, data la loro arroganza, sono risultate vane, e sono disponibili in data 22 Aprile 2010 nel Sito Web del Partito:  www.nuovagenerazioneroma.it

                                                                                                  Pietro Sabato