Roma, 24 Maggio 2009

Da: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Presidente Del Consiglio, Silvio Berlusconi, a mezzo ANSA.

C.: C.: Dott. Antonio Marano RAI DUE ANSA

C.: C.: Dott. Pietro Grasso, Procuratore Nazionale Antimafia, RAI DUE ANSA

Oggetto: Il Presidente del Consiglio, vorrebbe promuovere una proposta di  legge di iniziativa popolare, per mandare a casa il 50% dei Parlamentari.

Egregio Signor Presidente del Consiglio, Dott. Buon Silvio Berlusconi, durante il TG delle 20,00 di ieri 23 Maggio, andato in onda su RAI UNO, ha dichiarato di voler promuovere una proposta di legge di iniziativa popolare, per mandare a casa il 50% dei Parlamentari, ebbene Signor Presidente la proposta già esiste arricchita da altri tredici punti, quindi  potrebbe approfittare evitando di affaticarsi, poiché detta proposta di legge, a suo tempo inviata all’ANSA, ai maggiori quotidiani nazionali ed esteri, ed infine, alle maggiori reti televisive di Stato e Private, quindi non faccia lo gnorri, quindi, è stata presentata dal sottoscritto in Cassazione illo tempora, il 14 Gennaio scorso e pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale N. 11, il giorno successivo il 15 Gennaio 2009 a pagina n. 40, i cui contenuti sono disponibili ovviamente presso la Corte Suprema di Cassazione, sia nel sito web del mio Partito, che nel Supplemento alla sceneggiatura del Film: Maccarolo… Politico da Sempre… dalla pagina 122 alla 127, e a pagina 152 leggendo l’articolo : “Lo Smemorato di Collegno”,  si renderà conto che di questa proposta di Legge il Suo Ministro di Grazia e Giustizia, Dott. Angelino Alfano è stato anticipatamente ben informato. Peraltro detto Supplemento e il Libro sceneggiatura: Maccarolo… Politico da Sempre… sono stati inviati poco tempo fa a Lei Signor Presidente, tramite il nostro amico comune Er Macina, recentemente in RAI, presso la redazione di RAI Due alla Cortese Attenzione del Direttore Dott. Enrico Marano, ultimamente retrocesso a Vice Direttore, con l’insediamento di nuovi dirigenti, sperando di non essere imparentati con i vecchi dinosauri, ed infine  nientepopodimenochè al Procuratore Nazionale Antimafia, Dott. Pietro Grasso, per cui sarebbe riduttivo da parte Sua ignorarmi per l’ennesima volta. Inoltre concludo informandoLa che con i Suoi poteri Legislativi, può evitare di presentare una proposta di legge di iniziativa popolare, poiché Lei già è stato eletto dal Popolo, pertanto non deve fare altro che convocare il sottoscritto, che in questo caso rappresenta il popolo senza poteri legislativi, evitandomi la enorme fatica di raccogliere ben 50.000 firme per proporre in Parlamento la mia legge:

“Legge Sabato Salomonica” ; corredata da altri 13 punti, tra cui la più eclatante prevede le dimissioni di tutti i parlamentari che hanno presieduto il parlamento più di due Legislature, quindi in questa lista figurerebbe anche Lei, Esimio Presidente del Consiglio, Buon Silvio Berlusconi, come soggetto da mandare a casa. La domanda sorge spontanea: Che fa: Insiste a fare lo gnorri?

Questa sarebbe la vera legge che i cittadini italiani approverebbero all’unanimità.

 

Cordiali Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato

 

P.S.: Infatti l’amato Premier durante la trasmissione andata in onda su RAI TRE, il 5 Giugno 2009 a chiusura della campagna elettorale, ha girato la frittata a Suo piacimento, ignorando tutti gli altri 13 punti della Legge Sabato Salomonica, facendo tesoro solo quella di dimezzare i Parlamentari, comoda al Suo Regime Dittatoriale. Troppi galli a cantare non si fa mai giorno.

 

Voce Narrante

Non potete esimervi di ascoltare o di leggere nelle successive relazioni, un’altra notizia emersa il 26 Maggio 2009 durante la trasmissione Ballarò, andata in onda su RAI TRE, definita il 3 Giugno c.a. con un’altra lettera del sottoscritto.