Roma,14 Maggio 2008

 

Invito la nostra agenzia di stampa di Stato, Ansa, di inviare la relazione aggiornata, del 16 Aprile 2008 in allegato, alla cortese attenzione dello Storico Dott. Giovanni Sartori, e al Grande Picconatore d’Italia, Presidente Francesco Cossiga, affinché alla storia sia tramandata la verità.

 

Roma, 16 Aprile 2008

Da: lo scrivente è Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano:

Palazzo Quirinale ( a mezzo ANSA)

C.C.: Parlamento Europeo, Sècrètariat Gènèral - 2929 - Lussemburg

a mezzo Posta Prioritaria.

A: Comunicato ANSA

A: Procura della Repubblica, Piazzale Clodio,12 - 00195- Roma

 

        Oggetto: Vincitori e Vinti, riepilogo Politiche ed Amministrative Aprile 2008

Sottotitolo:

L’inventore del Minestrone dei Quaranta L…… non ha superato la prova del cuoco… bocciato, mancava un pizzico di sale…

 

Carissime lettrici e lettori del mio sito Web, et Istituzioni in Indirizzo, per onorare la storia, riferita a questo periodo storico contemporaneo, devo informarVi che i due Leaders, Walter Veltroni del PD e Silvio Berlusconi del PDL, le due maggiori coalizioni politiche in competizione, durante la campagna elettorale si sono accusati a vicenda, di aver scopiazzato i rispettivi programmi politici, l’uno dall’altro.

Ma se volete sapere la verità, come e da chi hanno veramente copiato stralci di compiti tra i più determinanti, trattati nei rispettivi programmi, basterà leggere questa ennesima relazione, che come al solito invierò all’ ANSA, in Procura, e per visione al Parlamento Europeo, affinché alla storia sia tramandata la verità.

Ebbene, nei due maggiori minestroni politici, c’erano alcune spezie trafugate dalla credenza del Partito più piccolo del mondo, composto dal Presidente sottoscritto, (che per dovere di cronaca, dichiara di aver disertate le urne delle Politiche ed Amministrative  di Aprile 2008, per maggiori chiarimenti consultare il sito Web del Partito, in articoli più recenti) attualmente come appena accennato, il sottoscritto è l’ unico iscritto al Partito Italiano Nuova Generazione, inoltre, Autore degli scritti presenti nel sito web, del Libro composto da 180 pagine, contenente la Sceneggiatura del Film primordiale: Maccarolo… Politico da Sempre…, progettista grafico, tipografo,  factotum e scorreggione.

Questa mia dichiarazione potrà essere confermata, sia dalla  Agenzia di Stato ANSA, che dalla Procura della Repubblica di ROMA, che in ogni tempo sono state informate delle mie relazioni, che confermerebbero inequivocabilmente quanto appena dichiarato, oppure basterà leggere i 20 articoli più recenti, pubblicati nel mio sito web:

www.nuovagenerazioneroma.it

Altri dettagli importanti che confermerebbe quanto appena dichiarato, è  che uno dei due Leaders,  Silvio Berlusconi, il vincitore delle elezioni Politiche Aprile 2008, si suppone che abbia applicato il detto latino : “IPSO FACTO”, cioè detto fatto, denominando il Suo nuovo Partito PDL, cioè: ”Popolo della Libertà”, ispirandosi ad una mia precedente relazione ove il sottoscritto conclude dichiarando a caratteri cubitali:

“Il potere deve restare nelle mani del Popolo”. Quindi, ripeto, si suppone, che l’amato Premier, noto capitalista, e Presidente di una squadra calcistica di serie A, presa la palla al balzo, nel ruolo di centro avanti, ha fatto gool, vestendo i panni di un esemplare furbetto diavoletto calabrone popolano, dando adito alla nascita del nuovo partito popolare: PDL.

Inoltre, debbo aggiungere che egli, il Premier è avvezzo a situazioni di investitura non consona alla Sua vera condizione sociale di ricco imprenditore. Ricordate, il manifesto pubblicitario di qualche anno fa, ove indossava i panni di presidente operaio imprenditore? Ebbene quei panni intrisi di sudore e di puzzette, erano quelli del sottoscritto, il vero Presidente Operaio Imprenditore scorreggione.

Infine, il vecchio marpione capitalista, nella veste di nuovo impostore popolano, ha imperniato la propria campagna elettorale di quest’anno, sul problema sicurezza, criticando fortemente il Suo diretto rivale, Walter Veltroni. Tale marmellata, trafugata anch’essa dalla credenza del sottoscritto.

(Purtroppo il mondo di oggi è dei furbi e a noi giusti non resta altro che sputtanare, tramandando alla storia la verità.)

L’altro Leader invece, Walter Veltroni, lo sconfitto, detto anche l’Obama Italiano, ha preferito soffermarsi principalmente sul tema importantissimo della precarietà del lavoro dei giovani e delle pensioni da fame, trafugato anch’esso dalle spezie contenute nella credenza del sottoscritto, ma non è stato creduto, poiché tema ormai viziato, perché sulle bocche di tutte le coalizioni politiche, e per dire il vero a far perdere le elezioni al PD, una mano glie l’ha data il sottoscritto, con la divulgazione di 8000 libri, dal titolo: Maccarolo… Politico da sempre… e di 100.000 volantini satirici, che per la maggiore hanno penalizzato più la Sinistra che la Destra, secondo le stime statistiche effettuate dal Partito Italiano Nuova Generazione, emerse dalla  interpretazione di mille cittadini.

Pertanto, onde poter raccontare questi eventi storici senza alcun freno politico di parte, meglio dire, senza alcuna inibizione, chiedo alle Istituzioni in indirizzo e principalmente al Presidente della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, in base alla legge sul conflitto di interesse, l’estromissione governativa politica, dall’informazione di Stato RAI, dal momento che tale Istituzione è sostenuta dal canone, pagato dal popolo sovrano e soprattutto, giù le mani dalla Cinematografia, ed affidare queste due importantissime Istituzioni a personale qualificato Imparziale, sotto ligia sorveglianza del Presidente della Repubblica Stesso, Costituito in parte da Giudici, che vigilando sui contenuti delle opere proposte, ne promuoverebbero quelle più sagge, sia dai contenuti politici e non, finanziando le opere più valide, che porterebbero tanti soldini nelle casse dello Stato.

(Escludendo dai finanziamenti Statali i soliti noti, cosiddetti ammanicati alle proprie coalizioni politiche, che hanno l’unico interesse di tutelare i rispettivi ammanicati politici, dalle loro malefatte, dando spazio invece ai comuni cittadini, desiderosi di avvicinarsi al mondo dello spettacolo.

Non si vede un film Commedia all’italiana con risvolti politici, come il : “ Maccarolo… Politico da Sempre…”, da circa 60 anni, dai tempi di Marisa Allasio, Totò, Carlo Croccolo, Aldo Fabrizi, Tina Pica e Antonio Cifariello).

Per quanto riguarda   il film di neorealistico: “Gomorra”, tratto dal romanzo dello scrittore Saviano, da alcune settimane nelle sale, ci tengo a precisare che dopo sessanta  è arrivato secondo. Per la cronaca, la prima sceneggiatura per film di puro neorealismo storico come il: ” Maccarolo… Politico da  Sempre…” è stato realizzato e depositato al ministero dei Beni Culturali, ben quattro anni prima, esattamente il 31 Marzo 2004.

Come al solito il sottoscritto arriva primo al traguardo e il secondo si cucca la medaglia.

In ogni caso sono lieto di aver smosso le acque anche in questo settore, sebbene si tratta di una goccia nel mare, infatti ad oggi, per la maggiore ci propongono le solite fictions di baci e cornificazioni, (licenza poetica) al modo e alla moda del grande fratello 8, peraltro, prodotte dai soliti ammanicati. Facciamo circolare la moneta in altre direzioni meno equivoche.

Togliamo ai nostri dinosauri questi zuccherini, poverini, potrebbero cariarsi persino le secolari dentiere e di conseguenza anche le casse dello Stato, in modo irreversibile.

In questo modo, sicuramente i nostri governanti saranno più attenti sia nei comportamenti verso i cittadini, che verso gli appalti pubblici truccati, come quelli della spazzatura ed altro ancora, evitando di essere sputtanati, dallo Sputtanetor sottoscritto.

Per fatalità, lo stesso problema spazzatura, ancora più grave, di natura organico animale ed altro, è stato evidenziato nella sceneggiatura del Film : Maccarolo…, con un episodio di nove anni fa, che spinse il sottoscritto a fondare addirittura l’attuale partito politico, per risolvere parzialmente dopo sei anni di intensa attività politica, con una miriade di petizioni, un gravissimo problema di disagio ambientale, caratterizzato da discarica di pneumatici dismessi, asilo politico di zanzare tigri, sepolture abusive di carcasse di animali, (perché prima  lasciate sui prati al sole e alle intemperie, in stato di putrefazione e poi dilaniate dai cani randagi, quindi, poscia seppellite) e di montagne di sterco di giovenche, alte come i ghiacciai del polo nord, eterni e perenni, che stazionavano perennemente in due vaccherie fatiscenti, esistenti da circa 60 anni e mai ristrutturate, confinanti nei pressi dei nuovi agglomerati urbani di Roma capitale, di via Gasperina e Via Cropani, nuova casa e bottega del sottoscritto. Illo tempora, i cui Sindaci amministratori sono stati, l’On. Francesco Rutelli et On. Walter Veltroni.

Questa secolare e generale superficialità politica, verso i problemi ambientali, evidentemente si suppone che scaturisca dal fatto, che i nostri politici al mattino non si puliscono mai il culo.

Concludo, i signori politici che ci governano devono mettersi nella zucca che non sono altro che dei servitori dello Stato, come le Forze dell’ Ordine, sempre ligi al proprio dovere e senza macchia. Questo è l’unico freno indispensabile mai esistito, da applicare negli Stati cosiddetti DEMOCRATICI, de che??? Dicono a Roma.

Eppure, abbiamo avuto la sfacciataggine di criticare la CINA, la vera pessima Cina è quiiii!!! Guardiamoci bene allo specchio!

 

       Distinti Saluti                                                  Pietro Sabato