Roma, 19 Marzo 2006

C.C.: Procura della Repubblica Italiana, Piazzale Clodio,12 00195 Roma (Posta Prioritaria)

Lo scrivente è Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

Alias, Amministratore e Socio Unico della Società omonima " SATURDAY S.R.L. Production Film - Produzioni Cinematografiche e Televisive- Distribuzione Home Video, Doppiaggio- Editoria, Grafica Pubblicitaria, Litografia.

La Patata Bollente…

Oggetto: il 18 Marzo 2006 la trasmissione televisiva L’Eredità, vince il premio più ambito dell’anno 2006, su dieci trasmissioni più interessanti, fra tutte le reti televisive di Stato e Private.

Egregio Sig. Santucci, e Signori giornalisti tutti, come annunciato dal nostro Amadeus, l’autore del gioco finale dell’Eredità, è Lei Sig. Santucci, fin qui è tutto chiaro.

Ma ora viene il bello, stabilire se il sig. Santucci abbia avuto l’ispirazione dal celo, (forse Lui può) per inventare il Quiz finale della trasmissione l’Eredità, andata in onda per la prima volta su Rai Uno in prima serata nel settembre del 2005, oppure abbia scopiazzato da articoli e vignette antecedentemente pubblicate nel mio Sito webb: www. nuovagenerazioneroma.it.

Attenzione! Signori Giornalisti inizia il REBUS SATURDAY:

Egregio Sig. Santucci, come ben ricorderà, il lontano 22 Ottobre 2004 inviai in RAI alla Sua esclusiva Attenzione un articolo ironico e altamente compromettente per la mia persona per essere pubblicato, dal titolo " Il Morbo Dupuytren" che ovviamente mi astengo da allegare a questa mia relazione, (ma allegherò per correttezza legale solamente alla Procura della Repubblica) ma se sarà necessario sarò costretto a rivelare i contenuti, su specifica richiesta di ogni giornalista, con l’obbligo specifico e perentorio di non rendere tale velenoso articolo totalmente pubblico, poiché il sottoscritto rischierebbe dall’ Alto, ma molto Alto, una tiratina d’orecchi di troppo. Quindi è tacito che Lei Sig. Santucci mi conosce, pur solamente via E mail e che quindi abbia potuto dare una sbirciatina ai miei articoli. Stabilito questo, passiamo alla soluzione del mio REBUS: Allego articolo del 16 Settembre 2005 dal titolo "Caso G 8" e la Satira politica " Fratelli d’Italia"del 2 Giugno 2005 a suo tempo inviateVi Via E mail, che oggi Vi ripropongo, onde evitarVi eventuali ricerche.

Concludo pensando che sarete Voi giornalisti e storici a valutare se il mio Rebus possa avere delle affinità che possano far pensare di essere state collegate alla invenzione del Sig. Santucci.

Questa relazione è stata inviata via E mail ( Per la cronaca, questa E mail è stata inviata dal computer dell’amico Massimiliano, perché il sottoscritto sono due mesi che è in attesa che il sig. Tronchetti Provera gli allacci Alice) ai maggiori quotidiani nazionali e reti televisive di Stato e private ed indirizzata alla RAI al Direttore Dr. Del Noce, che ha ritirato la patata bollente, (lasciatagli in Eredità dal simpaticissimo presentatore Amadeus, che molto diligentemente al momento della premiazione si è dato per disperso) il premio TV 2006 dall’ avvenente presentatrice Milly Carlucci.

Distinti Saluti a Tutti

Pietro Sabato