Roma, 14 Luglio 2008 -  Attenzione! Testo aggiornato il 20 Luglio c.m.

 

DA : Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, alias Socio unico della Società di Produzione cinematografica: Saturday S.R.L., Autore del libro e sceneggiatura:

Maccarolo… Politico da Sempre…et dulcis in fundo Autore del Format Televisivo : Saturday, per lotterie di Stato. E mail:  saturdaysrl@tiscali.it  tel fax 0039 067231027

 

A : Dott. Jean Louis COUGNON (Capo Divisione) Parlamento Europeo L-2929 Luxembourg  A mezzo Fax 00352 430027072

 

A: ANSA

 

Egregio Dottore, sarò più esplicito.

In riferimento alla Sua del 3 Giugno 2008 Vs Rif. A(2008)4171-4888 ST/rf , dove ho letto con sommo piacere che ha prestato grande attenzione ai miei messaggi politici, documentati nel libro contenente la sceneggiatura del film: “ Maccarolo… Politico da Sempre…” relazioni di varia tipologia ed alcuni volantini satirici, riferiti alla nostra disastrata politica nazionale.           

Ho atteso molto tempo per rispondere alla Sua lettera, perché credevo di risolvere da solo il mio grande problema, quello di realizzare il mio film in pellicola, ma purtroppo altri ostacoli sono sopraggiunti ed il mio sogno nuovamente si è infranto e purtroppo ho già messo in vendita il mio appartamento e con il ricavato potrò coronare il mio disegno politico.

Ebbene, dieci anni fa, appena acquistato il mio primo appartamento alla veneranda età di 56 anni, ho patito vari disagi ambientali nel mio quartiere, dove due vaccherie limitrofe, centenarie e fatiscenti, mai ristrutturate nel tempo, con più di 1500 capi di bestiame, ormai da alcuni decenni data l’espansione urbanistica, trovatesi circondate da un grande agglomerato urbano. Pertanto, erano state oggetto di inquinamento atmosferico per incuria, generata da montagnole di sterco di giovenche lasciate dai fattori, sui campi confinanti con il vicino centro urbano, sotto il sole e le intemperie perennemente, come i ghiacciai del polo nord, eterni e perenni, il cui forte odore fermentato, unito alla puzza cadaverina di animali morti di malattie, le cui carcasse, invece di essere portati all’inceneritore comunale, venivano lasciate sui campi in stato di putrefazione per essere successivamente dilaniate dai cani randagi, e dopo l’avvenuto spolpamento delle carni le carcasse venivano seppellite nei campi delle stesse vaccherie.

Quindi tutti questi odori di varia tipologia entrava nelle nostre abitazioni, soprattutto nei periodi estivi, occorreva la maschera antigas.

Inoltre, per aggravare ulteriormente tale disagio, in quei tempi ancora irrisolto, se ne aggiunse un altro, quello della installazione selvaggia di un ripetitore telefonico di altissima potenza, allestito sempre in una delle due vaccherie inquisite, situato di fronte al nostro agglomerato urbano. Ebbene il sottoscritto da solo, con centina di petizioni inviate in Procura, è riuscito a debellare queste due angosciose situazioni ambientali, dilapidando parte del mio piccolo patrimonio, accumulato in ventenni di duro lavoro di artigiano operaio imprenditore, ed il paradosso per eccellenza, è che per poter raccontare alla storia tutto ciò e tanto altro, in questi dieci anni di sofferta odissea, dovrò vendere il mio appartamento e sede del Partito e togliere il disturbo. 

Pertanto per evitare tutto ciò, chiedo a Lei, Dott. Cougnon e alla Istituzione del Parlamento Europeo, se il mio Partito, pur essendo il partito più piccolo del mondo, Costituito regolarmente da tre persone fisiche nell’anno 2000, ma attualmente, con un unico iscritto et unico Presidente sottoscritto e data la decennale ed intensa attività politica svolta, possa ricevere dal Parlamento Europeo un finanziamento restituibile in toto, per realizzare il film: Maccarolo… politico da Sempre…, completo di Prefazione Propedeutica il cui titolo della prima pagina è :

Anteprima Titolo della Copertina della prefazione del film: ” Maccarolo… Politico da Sempre…” E relativo commento propedeutico.

 

SOLUZIONE:

Manuale propedeutico per mandare a casa i Dinosauri della politica Italiana, affinché la nostra Repubblica sia liberata definitivamente dalle dinastie politiche. Dalla presa della Bastiglia sono trascorsi più di duecento anni, si spera per noi italiani a scoppio ritardato, di impiegare altri cento anni, prima della liberazione dai nostri Dinosauri, la vera metastasi della nostra Democrazia, dopo quella mafiosa.

Tesi confermata dal recentissimo scandalo di corruzione, verificatosi in Abruzzo. Una clinica privata con 1000 dipendenti, rischia di chiudere i battenti, il cui titolare sottoinchiesta, confessa di aver elargito tangenti milionarie ad un esponente politico del PD. Il Premier Buon Silvio Berlusconi Leader del PDL, getta acqua sul fuoco asserendo che si tratterà di un equivoco. Cane non mangia cane! Intanto tangentopoli continuaaaa!  

Tutto questo marasma, sarà per le future Generazioni solo un triste ricordo.

C’erano una volta i mal Governi capeggiati dagli Andreottiani ai Prodiani, Rutelliani, Veltroniani, Berlusconani, Bertinottini, Di Pietrini, sollazzati  in questi ultimi decenni, dal giullare della Democrazia, Beppe Grillo.

Leggendo o ascoltando i contenuti di questo inserto, Vi cadranno le braccia, toccando delle storie vere e inconfutabili.

La vera Divina Commedia del XXI secolo, scritta dallo Sputtanetor sottoscritto.

La durata di questa prefazione, che registreremo in video con una telecamera professionale, è di circa 120 canti, pardon volevo dire di 120 minuti, quest’ultimo paragone mi ha fortemente condizionato, chiedo venia al Sommo Poeta ed al suo cantore Roberto Benigni, nostro contemporaneo. Dicevo quindi che tale prefazione inoltre, è disponibile dattilo scritta nel sito web del mio partito: www.nuovagenerazioneroma.it in data 2 Giugno 2008, e fra pochi mesi, si spera di realizzare in pellicola il film, la cui durata si prevede intorno ad altre successive due ore, un vero colossal, come:

I dieci comandamenti.

Finalmente le future Generazioni Europee e del mondo tutto, potranno godere di diverse e vere Democrazie, abolendo necessariamente le Dinastie Politiche dai Governi. Ovviamente, mantenendo sacre le proprie tradizioni politiche nei paesi dove simbolicamente Regna la Monarchia.

Concludo restando in trepidante attesa di un Suo repentino riscontro, affinché possa apprendere dove il sottoscritto potrà indirizzare queste mie richieste, se possibile per evitare altre perdite di tempo, possa Lei stesso indirizzarle nel settore giusto del Parlamento Europeo, dandomene conferma.

Gradisca i miei più cordiali Saluti.

 

                                                                            Pietro Sabato