Roma 17 Agosto 2014

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Trasmissione: Reazione a Catena, in onda su Rai Uno alle ore 18,50 condotta da Amadeus.

 

A: Procura della Repubblica, Piazzale Clodio, 12 – 00195 -  Roma - Relazione che sarà consegnata a mano dopo le vacanze estive, negli appositi uffici di ricezione denunce, come ulteriori testimonianze, riferite alle tre denunce di minaccia di morte, riferite allo scrivente, presentate esattamente in ordine di data: il 14 Luglio 2014 prot. con il n. 065742 – del 18 luglio prot. n. 065972 e del 24 luglio prot. n. 066193.

 

A: CSM a mezzo E mail inviata in data odierna, ed a mezzo Fax 064452916 – 064457175 sarà inviata dopo le vacanze estive nei primi giorni di Settembre, alla cortese attenzione del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano e del Vice Presidente del CSM Dott. Michele Vietti.

 

A: Ansa ed ai maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali.

 

Oggetto: Pietro Sabato è stato sempre un libro aperto. Domanda Lubranesca: Invece, secondo le Istituzioni in indirizzo e di Voi amiche ed amici lettori, come si difenderà LA RAI da questi ulteriori fatti, di seguito elencati e ben documentati?

 

   Seconda Parte:  Un Cane Buono da Salotto…

 

Carissimo Amadeus, faccio riferimento alla relazione di ieri inviataVi a mezzo E mail, dove rivelerò tutta la verità in una sequenza maniacale, e quindi inconfutabile, di seguito in fondo in allegato, cioè elencherò tutti i messaggi scambiati tra il sottoscritto ed il mio amico e vostro informatore ammanicato, di cui voi conoscete bene il nome, in quanto ieri sera durante la trasmissione è emerso un altro vostro messaggio subliminale, determinato dall’ aver menzionato durante il vostro gioco,  la famiglia CUPIELLO, mi sembra un sillogismo inconfutabilmente e palese, in quanto presumo sia stato riferito al mio messaggio inviato al mio amico e ripeto vostro informatore, a cui ho inviato il seguente messaggio di seguito descritto, esattamente il 10 Agosto 2014: dissenteria acuta in casa CUPIELLO: Carissimo, ieri sera mentre ti accomiatavi sono stato colto da un forte vento di fagiolo, fammi sapere tu come stai, non vorrei fosse stata la mia parmigiana, poi dopo quella pontificata, mi sono sentito benissimo ho bevuto tanta acqua, e non ho preso nessun medicinale, ho dormito come un ghiro. Ti ripeto fammi sapere tu  come stai . Ciao Pietro

DA: Amico X A. Pietro - Nessun disturbo per me, digestione tranquilla.
A presto.
Ciao, amico x

Gli stessi messaggi sono descritti di seguito in allegato, il tutto per anticiparVi la sequenza della costruzione dei fatti.

Ed ora riprendiamo l’argomento chiave, che ripeto, sarà difficile smentire, dalla esaustiva documentazione dei messaggi scambiati fra il sottoscritto e l’amico friz, tutti allegati in fondo a questa relazione.

Quindi, attenzione! Vorrei precisare che la mia prima forte infezione intestinale mi è stata cagionata il 9 Agosto 2014 dalla pizza consumata in una pizzeria di Frascati, ripeto offerta dal mio amico X e vostro committente, e dopo poche ore dal rientro in casa sono stato colto da tale disturbo e sono stato costretto a prendere degli antibiotici e dopo 8 ore il medicinale consueto: enterogermina 4 miliardi/ml Sospensione orale. Invece così come è specificato nel mio secondo disturbo intestinale, presumibilmente cagionato dalla mozzarella contenuta nella mia parmigiana, che però non ha cagionato disturbo al mio ospite, così come è stato confermato dallo stesso, per giunta il sottoscritto per questo successivo malessere, così come descritto nel messaggio, non ha ingerito alcun medicinale, evidentemente sarà stato un leggero richiamo del mio primo disturbo avvenuto nella pizzeria di Frascati, dove appunto in due persone avendo consumato due pizze, due birre e due bruschettine, il mio ospite ha pagato in tutto Euro 30,00. Carissimo Amadeus, la prossima volta dategli un baget di spesa più  alto a queste vostre spie. Dopo tutto ciò che avete copiato dai miei scritti, da cui avete tratto guadagni stratosferici, penso di meritare almeno un ristorante a cinque stelle. Avrei voluto vedere addirittura Vissani alle mie spalle che mi mesceva un vino prelibato, dalle Terre Aquilane, cioè: un Pecorino IGT del 2010, ovviamente avendo nel mio piatto, anzi una pizza, una aragosta. Quindi, vorrei rimarcare la differenza che corre tra il sottoscritto, e voi tutti, facenti parte dei poteri forti, volendo confessarVi l’unica bugia che ho raccontato nella relazione di ieri, a proposito della mia condizione affetta da dissenteria durante la trasmissione Reazione a Catena, di due giorni fa, dove appunto è stata evidenziata la parola: ARIA, che come affinità alla mia condizione intestinale, sebbene presunta, era appropriata, e che quindi ho dichiarato che non ho potuto seguire il finale della trasmissione, invece in verità vi dico, che la verità è un’altra, cioè, che sono stato distratto da una telefonata, e non da un forte vento di fagiolo, da cui da tempo sono definitivamente guarito. Ma non ritratterò il racconto, perché un poco di fantasia non guasta, dovete ammettere che calzava benissimo, la parola: ARIA, ripeto, con la mia dissenteria, pur sempre di melodia trattasi, quindi, ho dovuto calcare la mano su questo argomento, per metterVi maggiormente in cattiva luce.

Concludo, come vedi, carissimo Amadeus, sono sempre un libro aperto, io dico sempre la verità, invece Voi siete disponibili a dire tutta la verità sul vostro conto? Visti questi fatti siete degni di essere paragonati ad una vera e conclamata banda bassotti.

Cordiali Saluti

                                                                                          Lo Sputtanetor Pietro Sabato

DA: Amico X - V/S committente

A: Caro Pietro,
domani (domenica) nel tardo pomeriggio, verso le ore 19,00 , potrei
passare da te per un giro panoramico e , se sei disponibile, per andarci a
mangiare qualcosa insieme per cena (naturalmente sei mio ospite ).
Che ne pensi ?
Sentiamoci per eventuale appuntamento .
Ciao  - 3 Agosto 2014 Domenica

 

DA: Pietro 4 Agosto 2014

A: Amico X

Come vedi ho cambiato argomento,poi ci siamo dimenticati della PECCOLA, ed infine ho telefonato a Marino e non mi volevano dire il prezzo degli appartamenti . Mi hanno detto che bisognerà andare di persona. Secondo te è normale questa società?

Ciao Pietro, sono stato male, un disturbo intestinale, tu come stai? Non credo sia stata la pizza. Fammi Sapere Ciao Pietro

 

Il Nuovo Argomento consigliato dal mio amico X, cioè evitare di parlare di politica…

Ed ecco accontentato…

 

Roma, 6 Agosto 2014

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: ANSA ed ai Maggiori quotidiani Nazionali ed internazionali.

 

OGGETTO: Oggi come descritto nella relazione in allegato, nel condomino di via Cropani, 49 – Roma - Abitazione dello scrivente e sede del Partito Italiano Nuova Generazione, finalmente dopo 16 anni di condivisione del consumo dell’acqua di sei appartamenti, finalmente sono stati installati dalla Società techem s.r.l., nuovi contatori autonomi per ciascuno dei sei appartamenti, ma la novità è che i contatori sono elettronici, come il GIOCO DEL LOTTO, cioè si perde sempre…

ATTENTI ALLO SCIACQUONE!..........

DA: AMICO X

A: Caro Pietro ,
può essere normale non dire subito il prezzo. Di questi tempi i
costruttori , pur di vendere , cercano qualche metodo alternativo.
Se hanno un taglio di metratura che ti può andare, a mio avviso vale la
pena prendere un appuntamento ed andare a vedere .
Nessun disturbo per me, digestione tranquilla.
A presto.
Ciao, amico x

 

 DA Pietro  9 Agosto ore 8,30
 A: Amico X
 Carissimo amico, visto e considerato che in questi giorni sei solo in
 casa, avendo tutta la famiglia in vacanza, vorrei ricambiare il tuo
 invito, con una cena ruspante a casa mia, a base di una parmigiana dop
 prettamente pugliese, accompagnata da un vinello prelibato quale: Un
 Grosjean Vallèe D'Aoste Pinot Noir 2013, dopo non c'è più niente. Se non
 hai altro da fare fammi subito uno squillo, per preparare il tutto,  perchè
 occorre molto tempo per preparare tale leccornia. Ciao fammi sapere subito
 Ciao Pietro,   Ore 19,30 pietanza in tavola.

 

 Riscontro, DA :AMICO X
 grazie per l'invito.
 Potrei venire stasera , altrimenti mi sarà un difficile più avanti .
 Posso arrivare non prima delle ore 20,30 .
 Va bene ?
 Fammi sapere.
 Grazie - 9 Agosto ore 10,40

 

DA: Pietro 9 Agosto ore 10,48

A: Amico X

OK confermato corro subito a fare la spesa, Ciao ti Aspetto


DA :Pietro: dissenteria acuta a casa Cupiello  - 10 Agosto 2014

A: Amico X

Carissimo, ieri sera mentre ti accomiatavi sono stato colto da un forte vento di fagiolo, fammi sapere tu come stai, non vorrei fosse stata la mia parmigiana, poi dopo quella pontificata, mi sono sentito benissimo ho bevuto tanta acqua, e non ho preso nessun medicinale, ho dormito come un ghiro. Ti ripeto fammi sapere tu  come stai . Ciao Pietro

 

DA : AMICO X Subject: Re: Dissenteria Acuta in casa Cupiello...

A: Caro Pietro
per me tutto a posto .
Forse ti ha dato fastidio la mozzarella .
Buona domenica
CIAO X
Il seguito è descritto nella relazione di ieri.

Di nuovo Buone Vacanze

                                                                                                                   Pietro Sabato