Roma, 27 Gennaio 2010

 

Da: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

www.nuovagenerazioneroma.it E mail saturdaysrl@tiscali.it or litsabato@interfree.it 

Via Cropani, 49 - 00118 Roma Tel e Fax 39 06/7231027

 

A: Al Cancelliere Della Cour Europèenne des Droits de l’Homme, Conseil de l’Europe – F - 67075  Strasbourg – Cedex - France – Tel. 33 (0) 388412018 Fax 33 (0) 388412730.

Vs Rif. : 64142/9 – CEDH-Pit0 –IG/IG/chn del 16 Dicembre 2009. R.R.

 

A: ANSA

 

Oggetto: Ulteriore documentazione fornita in copie fotostatiche, per il Caso Ogieva contro Lo Stato Italiano, Corpo di Guardia di Finanza, nella Persona del Finanziere scelto: Pezzino Vincenzo.

 

Egregio Cancelliere, faccio riferimento alla mia relazione del 15 Gennaio scorso, dove chiedo ulteriori chiarimenti per poter intraprendere il percorso giudiziario contro Lo Stato Italiano, specificatamente contro Il Corpo di Guardia di Finanza, nella Persona del Finanziere Scelto: Pezzino Vincenzo.

Per cui mi pregio di allegare, le copie fotostatiche, dei versamenti in Euro che il sottoscritto ha effettuato a favore della Sonia Ogieva, ed al Genitore Joseph Osaro Ogieva, dal 2006 ai giorni nostri.

Puntualizzando, che detti versamenti sono stati effettuati dopo l’archiviazione della vertenza da parte della Procura di Roma.

Ovviamente, la maggior parte delle altre ricevute bancarie le ho smarrite, e non sono state contemplate le somme di denaro elargite privatamente brevi mano dal sottoscritto, alla Ogieva, dall’Ottobre 2004 alla fine di Gennaio del 2007, quando la Ogieva in stato interessante, (per evitare equivoci oppure male lingue il nascituro non sarà di sangue misto ma prettamente un bellissimo bambino di colore) si è trasferita in Francia, non ho ritenuto opportuno richiedere alcuna ricevuta delle somme elargite, perché non ho mai sperato che qualcuno in futuro mi potesse risarcire.

Quindi secondo i miei calcoli, approssimativamente la beneficenza elargita dal sottoscritto come Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, in totale la somma si aggirerebbe intorno ai 30.000,00 Euro.

Restando coerente con i valori morali del mio Partito la cui icona è costituita da:

Un Orso Grisly, che appunto protegge con le poderose zanne quattro bambini di diversa Etnia. Difatti, in quella data la Ogieva era poco più di una bambina. Credo quindi di aver assunto una doppia difesa, in primis da vero Cristiano e poi di politico.

Vorrei aggiungere che rinfacciare spiattellando ai quattro venti detta beneficenza, mi onora tanto, a differenza di quella silenziosa od omertosa, che viene più valutata, in quanto c’è riservatezza della persona che la effettua. Invece il sottoscritto pensa che sia il contrario, tutte le Associazioni benefiche Onlus, debbano in futuro annualmente dimostrare quantificatamene dove vanno a finire i fondi elargiti dagli italiani,  a beneficio di tutti i diseredati del mondo, soprattutto quelli elargiti dagli italiani al Vaticano a mezzo del 8/1000. Il tutto ci riguarda rigorosamente.

Per esempio, ultimamente ho contattato l’associazione benefica: Onlus Doppia Difesa, capeggiata dall’Avvocato ed On. Giulia Buongiorno e dalla Presentatrice ed Attrice Michelle Hunziker, che dovrebbero difendere i casi di Stalking, ebbene sottoponendo il mio caso di StronzStalking non hanno accettato di difendere la Ogieva, districandosi e dicendo, che la loro associazione effettua solo consulenza telefonica. Sappiamo tutti che una telefonata costa solo pochi centesimi, quindi prevedo che se qualche beneficiario dovesse versare qualche quattrino a questa associazione Onlus, prenderebbe  una doppia fregatura.   

In ogni caso il Sottoscritto, contrariamente a quanto dichiarato nella precedente relazione del 15 Gennaio scorso, non intende chiedere allo Stato italiano alcun risarcimento personale, poiché il tutto è stato un dovere civico e morale sentito fortemente nel mio animo, e che quindi non desidero che esso venga rimosso con alcun rimborso materiale.

Invece esigo che venga totalmente risarcita la Ogieva Sonia per l’ammontare precedentemente richiesto nel 2004, cioè di 200.000,00 Euro comprensivi di interessi maturati in questi cinque anni.

Concludo sperando di essermi ben espresso, sperando in un Vostro sollecito riscontro.

Distinti Saluti

                                                                                                                 Pietro Sabato