Roma, 17 Settembre 2010, ORE 18,00

Questa relazione inviata in mattinata esclusivamente all’ ANSA è stata aggiornata questo pomeriggio alle ore 18,00. Si consiglia di rileggere il Tutto. 

 

DA : Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: PM Dott. Marcello Monteleone  Presso il Tribunale di Roma, Piazzale Clodio 12, Roma – IV Piano - Settore B – stanza 410 Raccomandata a mano.

A: GIP Dott.ssa Maddalena Cipriani Presso Tribunale di Roma ANSA

C.C.: Ministro Prof. Renato Brunetta  - ANSA

 

La Via Crucis di una Denuncia, da stabilire se civile o penale…

 

Oggetto: Richiesta di Opposizione al Procedimento Penale N. 2838/10 K RG di reato, inviato dallo scrivente per R.R. il 1/4/10 ed affidato il 22 Aprile 2010 al PM Dott. Marcello Monteleone, dallo stesso Archiviato il 14 Maggio 2010, e dulcis in fundo detto fascicolo notificato il 6 Settembre 2010 dalla Corte di Appello di Roma e fatto recapitare al sottoscritto parte lesa, a mezzo Posta con R.R. il 16 Settembre 2010.

 

Egregio, Dott. Marcello Monteleone, faccio riferimento al mio invito del 10 Settembre scorso, di cui mi pregio di allegare, scritto di pugno nella Sua Stanza 410 del IV piano settore B del Tribunale di Roma, al cospetto del Suo Cancelliere, spiegando che lo stesso procedimento in oggetto, successivamente avendo subito degli aggiornamenti, cioè il sottoscritto ha trovato con le mani nel sacco, oltre all’On. Gianfranco Fini, altri due famosi personaggi della politica Europea: George Becalì, dalla Romania ed infine dalla Francia, nientepopodimeno che il N.2 del Presidente della Repubblica Francese, Nicolas Sarcosì, nella persona del Ministro Jean Francoise Cupè.

Tutti i tre famosi personaggi, sono Rei per aver scopiazzato l’unico sostantivo: GENERAZIONE, dalla denominazione del mio Partito, per fondare i loro rispettivi partiti politici o associazioni politiche che dir si voglia.

Quindi deduco secondo le nostre leggi che: quando più di due persone commettono in combutta lo stesso Reato, contro la stessa persona, a casa mia tutto ciò risulta essere un reato di carattere MAFIOSO, quindi un reato PENALE.

La domanda sorge spontanea: perché tale procedimento successivamente sia stato affidato ad altro PM, nella persona: Dott.ssa Silvia Sereni, con un altro Numero di Procedimento, 3401/10 K e finito nell’archivio automaticamente?

Successivamente tale procedimento è stato riesumato dal Sottoscritto con il ricorso di Opposizione, ed attualmente in esame con altri procedimenti presso il Gip: Dott.ssa Maddalena Cipriani.

Perché tale procedimento è stato così suddiviso?

Si suppone, un errore di procedura del Tribunale, oppure per salvare dall’inferno i cosiddetti Santi del paradiso?

Ricordo ai Signori Giudici che il sottoscritto, non è laureato in Giurisprudenza, ma ha conseguito degli studi accelerati, Laureandosi in Sputtaneria Avanzata, Presso La Bocconi Amari dell’Università di Putignano, provincia di BARI.

Concludo, invitando il Tribunale di Roma, di accettare la mia opposizione in oggetto, e convogliare in una unica istanza detto procedimento PENALE, inviando tutta la documentazione al GIP Dott.ssa Maddalena Cipriani, sperando che la montagna partorisca almeno un topolino…    

Distinti Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato

Di seguito l’allegato anzi scritto di pugno, dattiloscritto, per facilitarne la lettura…

 

Roma 10 Settembre 2010

DA : Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A : P.M. Dott. Marcello MonteleoneRif. Proc. 2838/10 K del 1 Aprile 2010 ANSA

A: GIP Dott.ssa Maddalena Cipriani, Trib. di Roma V Piano palazzina A Stanza 437.

Raccomandata a mano.

C.C.: Corte Suprema di Cassazione – ANSA e successivamente sarà consegnata con raccomandata a mano dallo scrivente.

Oggetto: Richiesta di trasferimento degli atti riferiti al Procedimento Protocollato al N. 3828/10 K del 1 Aprile 2010.

 

Invito il P.M. Dott. Marcello Monteleone di inviare detto Procedimento in oggetto al GIP Dott.ssa Maddalena Cipriani, in relazione allo stesso Procedimento 3401/10K lì trasmesso dal P.M. Dott.ssa Silvia Sereni, con richiesta di Archiviazione. Al fine di unificare in una istanza le mie diverse denunce, inclusa la vertenza Condominiale, a cui è stata assegnata, si suppone erroneamente, ad ambedue i casi la medesima numerazione dei procedimenti, cioè 3401/10 K.

Altresì si avvisa che detti Procedimenti sono stati inviati per visione, anche presso la Corte Suprema di Cassazione, dove sono depositati altri procedimenti simili da esaminare.

Si presume una MEGA CONGIURA contro il sottoscritto ed il Partito Italiano Nuova Generazione.

In Fede                                                                                                       Pietro Sabato