Roma, correva l’anno 2006 22 Maggio ore quattro del mattino, per fatalità o coincidenza?
Stesso orario, usato dal Grande Fiorello, quando ironizza il grandissimo Califano.
DA: Lo scrivente, è Pietro Sabato, Socio unico ed Amministratore unico, della Società Saturday S.R.L. Production Film, alias Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A: Gentilissima Monica Bellucci
C.:C.: Dott. Mimun Presso Rai UNO
Il Putignanese Pietro Sabato, abbocca all’amo, si presume teso dal Dott. Mimun con una esca ecceziunal verament, niente poco dimeno che, della Bellissima Monica Bellucci.
Gentili Giornalisti ed amiche ed amici lettori, è risaputo dai miei scritti, che da circa due anni sto cercando di realizzare in pellicola la sceneggiatura del film “Maccarolo… Politico da Sempre…, scrivendo ai Maggiori Produttori per ottenere finanziamenti a destra e a manca, sottolineando di portare con me, nei miei pantaloni, i miei genitali uno a destra e gli altri a sinistra.
Tornando all’oggetto, questo nuovo episodio arricchirà di più il mio film Maccarolo, allungandolo ancora di più.
In verità, mi sento come un pesce d’acqua dolce d’allevamento, che facilmente finisce nella rete degli allevatori, ma ora sentite cosa è successo:
In riferimento alla mia del 20 Maggio 2006 ore sei del mattino, inviata esclusivamente via E mail in RAI e alla Signora Bellucci e Consorte, che invece, oggi rendo pubblico l’accaduto allegando il tutto e inviando via E Mail all’ANSA, ai maggiori quotidiani, reti televisive di Stato, Private e immancabilmente pubblicato nel mio Sito web del Partito Italiano Nuova Generazione: www.nuovagenerazioneroma.it
Non state in tensione! Finiti i preliminari ecco a Voi tutti i fatti:
Come ben descritto nell’allegato, il sottoscritto, ascoltando l’intervista del giornalista Dott. Mimun fatta il 19 Maggio scorso alla nostra bellissima Monica Bellucci, che affermava, pur essendo l’attrice più famosa del mondo, che si sarebbe prestata in taluni casi, come attrice protagonista a basso costo, premetto, che la mia Società di Produzione pochi giorni prima dell’intervista fatta alla Bellucci dal giornalista della RAI, ha divulgato una inserzione in cui cercava attrici e maestranze per realizzare il film Maccarolo… Politico da Sempre… con pagamento a babbo morto, e ascoltando tale intervista della Bellucci, dagli umili costi, ho abboccato all’amo scrivendo immediatamente la mia proposta all’ Attrice Monica Bellucci e Suo Consorte, i cui seriosi contenuti sono descritti nella lettera in allegato.
Ma ieri sera, durante il telegiornale delle 20 andato in onda su RAI UNO, mi sono sentito crollare il mondo addosso, sentendomi come un pesciolino appena caduto nella rete, ascoltando un’altra intervista della Bellucci, presumo come risposta negativa alla mia performas, annunciando un suo nuovo film descrivendo la trama del film, dove l’attrice è protagonista con un ex calciatore francese, presente accanto a lei, alto circa due metri, nella parte di un ex detenuto la cui trama e quantificata nella storia di una donna innamorata che lo segue ovunque nonostante in ogni sua disavventura.
Ora amici lettori ascoltate cosa è scritto in uno dei tantissimi episodi elencati nella sinossi descritta dal Regista sottoscritto, nella storia del film Maccarolo… Politico da sempre… registrato in SIAE il lontano marzo 2004:
Per non annoiarVi elenco una parte della Sinossi, presumibilmente scopiazzata dalla Bellucci: (questa dovrebbe essere una delle tante scopiazzature, ormai subite dal sottoscritto)
Successivamente il padre Vito, dopo aver svolto per parecchi anni l’attività di calzolaio, decide di andare in pensione e lascia il negozio al protagonista. Questi subito si licenzia come impiegato dipendente e rispolvera il vecchio mestiere di litografo, diventando un piccolo operaio imprenditore, (Come l’ON. Berlusconi), con i proventi ricavati dall’attività, riscatta le macchine da stampa, arreda decentemente il suo appartamento in affitto ed infine, per sentirsi realizzato, con i restanti risparmi acquista un piccolo appartamento in Abruzzo, accendendo un piccolo mutuo. Il tempo passa. Dopo 15 anni il protagonista è costretto a lasciare l’appartamento in affitto, perché ha lo sfratto esecutivo. Ne acquista un altro nei pressi. Tuttavia il nuovo acquisto è situato anche nelle vicinanze di due vaccherie, con le relative conseguenze di inquinamento atmosferico.
Il protagonista, da parecchi anni convive con una ragazza che per fortuna lo segue ovunque nonostante in ogni sua disavventura.
Presumo che la Bellissima
Monica Bellucci, scopiazzando dalla mia sinossi questa brevissima frase, abbia
realizzato un intero film, Le auguro un grande successo.
Concludo,
nel caso decidesse di cambiare idea e realizzare con il sottoscritto come
interprete il film Maccarolo, Le descrivo le mie caratteristiche fisiche, età
anni 64, altezza m.1,67 in massima elevazione, m.1,85 con relativi plantari e
scarpe “NEW ROCK PLANET”, peso circa 78 Kg. atletico, maestro federale di
tennis tavolo e attualmente discreto giocatore di tennis ovviamente
relativamente alla mia età.
Distinti
Saluti.
Pietro Sabato