Roma, 21 Settembre 2009

Da: Pietro Sabato, Maccarolo

Attenzione! Sono stati nuovamente apportati ulteriori aggiornamenti alla relazione in allegato, specificatamente in terza pagina, Voce Narrante, per renderla storicamente più realistica, avendo citato nuovi commenti, date, luoghi, testimonianze e foto, queste ultime, data la loro pesantezza, dovreste attendere qualche minuto per avere le immagini nel vostro computer. In ogni caso il tutto, potreste ottenere più velocemente collegandovi al mio sito web: www.nuovagenerazioneroma.it consultando la relazione: “La Resa dei Conti” in data 8 Settembre 2009. Buon Divertimento…

 

Roma, 8 Settembre 2009

 

Lo scrivente è Pietro Sabato, ATTENZIONE! BATTAGLIONE! Sono state apportate delle modifiche a questa  relazione inviataVi il 5 Settembre appena scorso, invece è stata resa pubblica oggi 11 Settembre 2009.

 

A: ANSA

 

A: Corte di Cassazione a mezzo ANSA

 

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Maurizio – Carissimo mio dirimpettaio, questa E mail per facilitarti il compito di mediatore, l’ho inviata al Giullare, qualche minuto fa. Buon divertimento. Ciao Pietro

 

C.C.: Sito Web: www.beppegrillo.it – E Mail - Ah Beppeeeee!!! Voi risponne, si o no? Perché non risponni? Io TVB, perché tu no? I tuoi amichi Dinosauri non vonno, perché non vonno perde le poltrone? Dichi da esse un Orso che se magna li cristiani, ma vedo che è er contrario,  per caso sei un orso senza palle che non ha er coraggio de risponne?  Oppure te manca la parola? Eh daie risponni, pia sta cazzo de penna mano e scriveme du parole o si o no.

                                                                                                      

Oggetto: La resa dei Conti…

 

Carissimo Maurizio, visto il buco nell’acqua che abbiamo fatto l’altra sera a Frascati, incontrando un tuo amico esponente del blog di Beppe Grillo, difatti non si è concluso nulla, addirittura nel momento del commiato il sottoscritto per buona educazione, per suggellare l’incontro, sebbene infruttuoso, ha dato in omaggio a questo giovanotto sostenitore di Beppe Grillo, la maglietta del Partito Italiano Nuova Generazione, dove è incisa l’icona del Partito, registrata il 15 Giugno del lontano anno 2000, composta da un imponente ORSO GRISLY, che protegge con le poderose zanne, quattro bambini di diversa Etnia e se ben ricordi carissimo Maurizio, questo tuo amico, in segno di ringraziamento, sebbene scherzasse ha manifestato il desiderio di scopiazzare l’icona del mio Partito, per farla propria, così come tutto il mondo politico da dieci anni è solito scopiazzare dalle idee del sottoscritto.

Per dire tutta la verità, nella mia borsa avevo riservato per il Giullare un altro dono, i miei due gioielli, con dedica personalizzata, l’Opera prima in forma cartacea:  Maccarolo… Politico da Sempre…” di pagine 180 e il relativo Supplemento Propedeutico alla sceneggiatura del Film, di altre 210 pagine, che vista l’arroganza del giovanotto ho preferito soprassedere a questa forma di civiltà. Detta civiltà che il Giullare non rispetta, difatti il Beppe nel Suo blog appare affiancato da un orso, facendosi chiamare orso Grillo e per completare il quadro delle scopiazzature, tra una delle sue tante testate giornalistiche, spicca quella intitolata: “ SPUTTANIAMOLI” si suppone scopiazzata dalla mia testata giornalistica, peraltro registrata in SIAE dal titolo dello stesso seme: “LO SPUTTANETOR”.

Pertanto carissimo Maurizio ti consiglio di informare i tuoi amici del blog, che non è consentito scopiazzare i simboli dei partiti politici, con immagini dello stesso seme, come nel nostro caso, siano Orsi Grisly che Marsicani, antecedentemente registrati, però è consentito dalla legge scopiazzare le idee altrui, così come sia consentito dalla parte lesa difendersi, denunciando pubblicamente gli scopiazzatori con il titolo nobiliare di IMPOSTORI.  Ricordando a tutti che questi personaggi non sono ben visti dalla storia e di solito fanno sempre una brutta fine.

In sintesi se al Giullare piace l’appellativo di Orso, è libero di definirsi tale, ma non può raffigurare il Suo nuovo partito con il simbolo del mio Partito: l’ORSO. Dovrà ripiegare verso un altro animale, non so, mi permetto di consigliare, un pecorone attorniato da un gregge di pecore portate al pascolo, con il pastore di dietro, magari impersonato dall’On. DiPietro, o meglio ancora da un coniglio che bruca l’insalata nell’orticello dello stesso On. DiPietro.

Quindi uomo avvisato è mezzo salvato! Se in questo contesto si dovesse infrangere la legge, guadagnerei molti soldini, invece al sottoscritto, piace sudarseli.

Ritornando invece all’oggetto: “La Resa Dei Conti”, onde evitare un altro buco nell’acqua e perdita di tempo, il sottoscritto ti propone quanto segue, da comunicare ai tuoi amici.

 

1)     Visto che per il Giullare sarebbe troppo umiliante confessarsi, ho deciso di soprassedere alle scuse pubbliche che avrebbe dovuto fare al sottoscritto, a riguardo del Referendum trafugatomi. Tanto si è ben capito il problema.

2)     Conoscere le intenzioni del Giullare se è d’accordo ad appoggiarsi al mio Partito e con quali direttive e scopi politici e se avrebbe intenzione di promuovere la mia proposta di legge: “Legge Sabato Salomonica” ed essenzialmente se desidera finanziarla.

3)     Altro, chiedere al Giullare se  ha intenzione di realizzare in pellicola il mio film, e se desidera interpretarlo e a quali condizioni.

4)     Nel caso si dovesse quagliare, proporrei: Con lo staff organizzativo del blog del Giullare, avrei pensato che il mio Marchio del Partito, composto da un Orso Grisly  e quattro bambini di diversa etnia fosse realizzato in peluche e metterlo in vendita sul blog, oppure darlo in omaggio ai nuovi iscritti al partito, ad un giusto prezzo, suppongo che le iscrizioni al partito sarebbero scontate.

5)     Inoltre si potrebbe fondare un Quotidiano, visti i molteplici seguaci al seguito del blog, dal nome: “ LO SPUTTANETOR” già registrato in SIAE e che potrei gestire poiché oltre ad essere uno sceneggiatore, regista e produttore cinematografico, sebbene squattrinato, sono anche Editore, con licenza, avendo cinque anni fa costituito la società : Saturday S.R.L.

6)     Veniamo al peggio: se invece il Giullare intende mettermelo in quel posto, ha sbagliato persona, perché il sottoscritto è vergine, ulteriormente protetto nei meandri da filo spinato, inoltre noi Putignanesi abbiamo il primato e il prestigio di prendere per il culo i politici da ben 700 anni, in ricorrenza del Carnevale di Putignano. Quindi, per rendere il concetto più chiaro, sarà meglio ricordare il vecchio detto: In casa di suonatori non occorrono serenate.

7)     Carissimo Maurizio, senza tali chiarimenti, oppure altre proposte, purchè fattibili, non intendo muovermi verso alcun meeting promosso dal Giullare o

da chicchessia, a meno che mi giunga un invito direttamente dal Giullare, sempre che sia per sommi capi d’accordo sui punti sopra descritti. Basta   litigare! Ho veramente le palle gonfie!

8)     Per concludere, fammi sapere al più presto tue notizie, perché fra pochi giorni nel caso non si quagli alcunché, non avendo mai avuto peli sulla lingua e segreti con i miei lettori del mio sito web, divulgherò come sempre queste notizie con un comunicato ANSA e svariate E Mail indirizzate ai maggiori quotidiani nazionali ed esteri.

                                                                                                                Saluti Pietro

 

Voce Narrante

LA GIOCONDA: MATRIMONIO GAY  IN VISTA…

 

 

 

Comunicato politico numero venticinque

09.09.2009

 


Il 4 ottobre 2009 nascerà il nuovo

Movimento Nazionale a Cinque Stelle.

Nascerà in Rete. Ogni cittadino italiano

incensurato e non iscritto a un partito

potrà aderire. Sono passati due anni

dall'otto settembre 2007, dal primo V-day

di Bologna e poco più di un anno dal

secondo V-day di Torino. In quelle

giornate milioni di persone INFORMATE

dalla Rete hanno chiesto due cose: un

Parlamento espressione dei cittadini

senza condannati e con la possibilità di

scegliere il candidato e una libera

informazione. Queste persone

INFORMATE sono state derise dai

partiti, dalle televisioni e dai giornali,

inclusi la Repubblica e l'Unità. La sinistra

era troppo impegnata nella politica

dell'inciucio di Topo Gigio Veltroni.

Abbiamo chiesto l'abolizione della legge

Gasparri e del duopolio RAI-Mediaset e,

per questo, siamo stati tacciati di

populismo, di qualunquismo. Berlusconi,

senza la concessione a prezzo di

realizzo delle frequenze nazionali che gli

è stata garantita dal PDmenoelle,

avrebbe fatto compagnia a Gaucci a

Santo Domingo. Se gli italiani avessero

potuto esprimere la preferenza, in

Parlamento avremmo veri deputati e

senatori, non servi e serve di Berlusconi

e del comitato di affari del PDmenoelle.

D'Alema, Fassino, Violante, Gasparri,

Bonaiuti, Capezzone e le Carfagne

sarebbero stati spazzati via dal voto.

Senza soldi, con il solo volontariato di

migliaia di persone abbiamo raccolto

centinaia di migliaia di firme per una

legge di iniziativa popolare ignorata dal

Senato, un milione e mezzo di firme

respinte da Carnevale della Corte di

Cassazione. Non importa, io vado avanti,

noi andremo avanti. Una risata li

seppellirà.

I partiti sono morti, non voglio fondare un

"partito", un apparato, una struttura di

intermediazione, ma dare vita a un

Movimento con un programma. Chi

aderisce al programma si presenta agli

elettori e chiede il voto.

(Beppe Grillo)


 

Dopo questa mia esauriente e chiarificatrice relazione prima espressa, unitamente a  quest’ultima di Beppe Grillo, non mi è giunto alcun riscontro diretto dal Giullare, ma il dieci di Settembre u.s. , come appena documentato, visitando il suo sito mi appare il volto del Giullare immortalato in un quadro, nelle sembianze della Gioconda. Evidentemente ha voluto ironicamente interpretare un personaggio femminile, come messaggio subliminale alle mie virgulte (licenza poetica) avance dirette al Giullare, fatte verbalmente a tu per tu al Suo sostenitore, Sig. Stefano, la sera del 4 Settembre u.s.  al momento del commiato, quando gli ho dato in omaggio la maglietta del mio Partito, in presenza del Sig. Maurizio il mio vicino di casa ed il titolare del Ristorante: La Taverna LOTHLORIEN*, sita nel centro storico di Monte Compatri Frascati, in Via GIACOMO MATTEOTTI*, il luogo dell’incontro, ma quando detto sostenitore, Sig. Stefano vista la maglietta, ha espresso pur scherzosamente di voler copiare l’icona del mio partito, per farla propria, il sottoscritto pur ironicamente, ma molto volgarmente ha risposto di essere disposto a concedere tale licenza, con uno scambio in natura, un rapporto sex con il Giullare.

Tale episodio è stato raccontato per metà due pagine fa, e nel tempo, sei giorni prima del 10 Settembre u.s., per la semplice motivazione, poiché inopportuno e sgradevolmente volgare, ma vista la successiva provocazione del Giullare nelle sembianze della Gioconda, credo di aver reso pan per focaccia.

In ogni caso sia Benigni che il Beppe si possono concedere ogni cosa, nel loro   campo sono i più bravi e nello stesso tempo purtroppo, sono i Giullari per eccellenza al servizio dei Dinosauri della nostra martoriata Democrazia.

Prima di chiudere la parentesi della Gioconda di Beppe Grillo, ebbene sottolineare che sotto la sua fotografia artefatta in un eccellente fotomontaggio, come sopra evidenziata, annuncia nel suo blog che il 4 Ottobre 2009 nascerà il nuovo Movimento Nazionale a cinque stelle, ed ogni cittadino italiano incensurato e non iscritto a un partito potrà aderire, quindi un altro messaggio subliminale per il sottoscritto che essendo il Presidente del Partito Italiano Nuova Generazione non potrà far parte del nuovo movimento, finalmente una risposta, sofferta da 40 giorni.

Inoltre il Giullare dichiara che nell’Ottobre del 2007 senza soldi con il solo volontariato di migliaia di persone sia riuscito a raccogliere centinaia di migliaia di firme, per una legge di iniziativa popolare, bocciata dalla Corte di Cassazione, secondo Lui ingiustamente. Ma secondo il sottoscritto la vera motivazione sia un’altra, cioè: Tale proposta di legge, principalmente prevedeva l’allontanamento definitivo dei Parlamentari dopo due legislature, oppure, dopo otto anni tutti a casa e ritornare a fare il lavoro di prima ed attendere come tutti gli italiani l’età pensionabile. Ebbene detta proposta di legge è stata respinta dal Dott. Carnevale della Corte di Cassazione, si suppone o per firme false, volutamente cercate, oppure irregolari poiché ripetitive, ultima ipotesi, la Corte Di Cassazione avrebbe bocciato tale proposta di legge, dopo aver appurato dal sottoscritto con una serie di petizioni inviate in Procura, dove dimostravo con prove inconfutabili che tale medesima proposta di legge, ripeto era stata divulgata dal sottoscritto con un comunicato ANSA ben due mesi prima che il Giullare, unitamente all’On. Antonio DiPietro e all’On. Bertinotti, la facessero propria.

Pertanto, questa è l’unica soluzione plausibile che giustifica la motivazione che ha spinto la Corte di Cassazione ha dare al sottoscritto la facoltà di ripresentare la medesima proposta di legge in Parlamento.

Purtroppo il fato da i ceci a chi non ha i denti per masticare. Quindi da solo senza fondi e senza alcuna carica Istituzionale non potrò mai realizzare questo disegno Istituzionale.

Il motivo della mia disperazione per cui sto scrivendo a destra e a manca per risolvere questo problema, ed ultimamente avvalendomi dell’aiuto del mio vicino di casa, Sig. Maurizio, che essendo iscritto al blog di Beppe Grillo, mi ha consigliato un mese fa di chiedere la collaborazione del Giullare, ma come avevo già previsto in altre precedenti relazioni che al Beppe non importa nulla di questa proposta di legge, poiché ora ho la certezza che mi è stata trafugata con il solo scopo di non farla approvare, per salvare le poltrone ai Parlamentari, soprattutto quella dell’On. DiPietro, Dinosauro giovincello, che ha paura di tornare a casa troppo  presto a fare la calza.

Concludo, informando il Giullare che non mi sbagliavo quando un anno fa, registravo in SIAE il supplemento propedeutico alla sceneggiatura, del film: Maccarolo… Politico da Sempre… sulla cui prima pagina di copertina si legge:

 

 

 

 

C’erano una Volta…

….i mal Governi Capeggiati dagli Andreottiani ai Prodiani, Rutelliani, Veltroniani, Berlusconani, Bertinottini, Di Pietrini, sollazzati in questi ultimi decenni, dal Giullare della Democrazia Beppe Grillo.

Carissima Gioconda, la storia prima o poi si saprà e le tue attuali aderenze al blog, defluiranno a vista d’occhio.

Se vedemo presto a Genova!

                                                                                                                 Lo Sputtanetor

                                                                                                                  Pietro Sabato

 

*LOTHLORIEN:significa: “Terra dei fiori del sogno” Titolo ispirato dalla saga del Signore degli Anelli di Tolkien, un bosco incantato abitato da Elfi, piccoli gnomi, e protetto dalla Dama Galadriel. Infatti il sottoscritto, piccolo Elfo, unico iscritto al mio Partito, sebbene nel luogo giusto, ha sognato invano di realizzare il Suo disegno politico.

 

*Giacomo Matteotti: Tutto dire su quest’ultimo personaggio, Deputato Socialista, Eroe Nazionale, rapito il 10 Giugno del 1924 ed ucciso, per aver pubblicamente rivelato, ( come l’ attività giornalistica del Sottoscritto Sputtanetor, che da dieci anni svolge quasi quotidianamente) truffe e affarismi del Partito Fascista… etc. etc. etc. Il Duce, illo tempora, Ordinò ai Suoi: “FATELO TACERE”. Non vorrei supporre che trattasi di un altro dei tanti messaggi subliminali, in questo caso minatorio, inviato nei miei confronti.

 

P.S.: Per l’ ANSA e per i maggiori quotidiani Nazionali ed Esteri ed Istituzioni: altre relazioni antecedenti saranno inviate successivamente per non intasare i vostri  server.