Roma, 5 Dicembre 2011

 

DA : Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

A: Corte Suprema di Cassazione, alla cortese attenzione dei Giudici della nuova Camera di Consiglio della III Sezione Penale, di cui il Relatore Dott. Santi Gazzara – N. di Ric. Gen. 37070 - 2010. Procedimento che sarà definito il 15 Dicembre 2011.

Questa relazione nei Prossimi giorni sarà depositata a mano presso la Cancelleria della III Sezione Penale di Cassazione.

 

A: ANSA

 

Oggetto: Mediaset dodici giorni prima anticipa la sentenza le cui coordinate sopra espresse sono ancora in Segreto Istruttorio presso la III Sezione Penale in indirizzo. Il cui procedimento ripeto sarà giudicato il 15 Dicembre 2011.

 

Ammanicamento Selvaggio e Precoce…

 

Egregi Giudici della Camera di Consiglio in indirizzo, mio malgrado debbo informare codesta Istituzione quanto è accaduto il Giorno Sabato 3 Dicembre 2011:

Ripeto, Sabato 3 Dicembre 2011 come in oggetto descritto, Mediaset su rete Quattro in seconda serata, durante la programmazione di un tele film, alla chetichella dirama in sovra impressione una inserzione pubblicitaria riguardante un nuovo programma televisivo, che tratterà di segnalare alla Redazione Mediaset, famiglie in stato di precarietà, specificatamente in difficoltà economiche per ristrutturare la propria abitazione. Tale programma televisivo della Endemol Italia S.P.A. è da tempo in onda negli USA:

Home Ediction Makeower, lo stesso programma è stato denunciato per plagio di copyright dal sottoscritto, appunto la cui sentenza definitiva sarà espressa dalla Camera di Consiglio in indirizzo il 15 Dicembre 2011, le cui coordinate del procedimento ripeto sono descritte in oggetto.

La domanda sorge spontanea: Come mai questa clamorosa anticipazione?

Devo considerare questa mia ennesima Causa Persa? Cioè INAMMISSIBILE?

I giochi sono stati già conclusi a mia insaputa?

Concludo, se il Procedimento in oggetto il 15 Dicembre 2011 sarà giudicato Inammissibile, quindi a mio sfavore, questa relazione con queste sacrosante testimonianze appena esposte, come sarà giudicata da codesta Esemplare Camera di Consiglio? Si spera sia presa in considerazione, evitando la solita frase ricorrente: IRRILEVANTE ai FINI del Procedimento.

 

Cordiali Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato