Voce Narrante

Dopo appena 24 ore, dal due di picche dell’on. Antonio Di Pietro, accade un altro  episodio, che il sottoscritto ritiene opportuno informare la III Sezione Penale di Cassazione, e unitamente a questa relazione invia anche la Quarta parte del Supplemento Propedeutico alla Sceneggiatura del Film: Maccarolo… Politico Da Sempre…appena stampato.

 

Roma, 15 Agosto 2011

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

A: Corte Suprema di Cassazione, alla Cortese Attenzione dei Giudici della nuova Camera di Consiglio della III Sezione Penale, il cui Relatore, Giudice, Santi Gazzara. N. di Ric. Gen. 3770 - 2010. Procedimento rinviato al 15 Dicembre 2011.

Raccomandata che nei prossimi giorni sarà consegnata a mano presso la Cancelleria della III Sezione Penale di Cassazione.

 

A: ANSA

A: Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ANSA

A: Buon Silvio Berlusconi, ANSA

A: Tenutore dei Nostri Conti, Giulio Tremonti, ANSA

 

Primo Oggetto: Deposito presso la suddetta Istituzione in indirizzo, di una Copia della Quarta parte del Supplemento Propedeutico alla sceneggiatura del Film: Maccarolo… Politico Da Sempre… Con preghiera che la stessa unitamente ad altre mie opere in vostre mani, dopo la sentenza espressa in indirizzo, vengano inviate nella Biblioteca Nazionale. Evitando quindi l’archivio, oppure il conseguente incenerimento dell’Opera intera. Sarebbe un crimine per la Cultura Italiana.

 

Secondo Oggetto: Quest’ultima megalattica finanziaria approvata dal Governo, non è farina del proprio sacco del Buon Silvio Berlusconi  e neanche dell’On. Giulio Tremonti, il Tenutore dei nostri conti.

Milionesima prova di plagio di copyright, che sebbene non rientri nei canoni Giudiziari, poiché trattasi di tematiche politiche, ma può essere indicativa per giudicare il vero plagio di copyright che la Camera di Consiglio della III Sezione Penale di Cassazione, il 15 dicembre 2011 dovrà sentenziare il procedimento elencato in indirizzo.

Manovra Salva Vita…

Egregi Giudici della Camera di Consiglio in indirizzo, ieri 14 Agosto, in prima serata, durante il telegiornale andato in onda su RAI UNO, un esponente del PDL si è esibito con grande orgoglio, mostrando in primo piano la Gazzetta Ufficiale odierna, dove sono stati riportati tutti i punti approvati dal Parlamento, che fra pochi giorni diverranno legge effettiva.

Ebbene, questa stessa tecnica di sbandierare con orgoglio la Gazzetta Ufficiale è stata usata dal sottoscritto circa tre anni fa, esattamente il 14 gennaio del 2009, quando il sottoscritto unitamente ad altri 10 disperati diseredati, si recarono in Cassazione per proporre la legge di iniziativa popolare titolata: “ Legge Sabato Salomonica”, (recentemente i contenuti sono stati divulgati in video conferenza a mezzo You Tube), la stessa è stata  inviata a codesta Istituzione più volte, dove leggendo tratta degli stessi argomenti e soluzioni, approvati oggi dal Parlamento. Evitando inutili allegati ripetitivi, il tutto potrete consultare nella Prima e Seconda Parte del Supplemento Propedeutico alla Sceneggiatura del Film: Maccarolo… Politico da Sempre… in Vostre mani,  da Pagina N. 122  alla pagina 127; unitamente ad un’altra relazione, dal titolo tutto dire: “Bolgia Dantesca nelle Nostre Istituzioni”. Un vero Colpo di Stato, inerente allo stesso problema, è disponibile nella Terza Parte del Supplemento da pagina 304 alla pagina 306. Ebbene, tutto ciò che è stato approvato in questi ultimi giorni dal Parlamento, sono stati scopiazzati dai miei scritti, alla lettera e nei minimi dettagli.

Concludo augurando a tutti buon Ferragosto e fra pochi giorni questa relazione sarà consegnata a mano presso la cancelleria della III Sezione Penale. Invece la Stessa, oggi stesso sarà trasmessa in Video Conferenza a mezzo Yuo Tube, interamente nei minimi dettagli, con testi alla mano.

Cordiali Saluti                                                                                     Lo Sputtanetor                                                                                                             

P.S.: Ovviamente trattasi di un titolo maccheronico.                      Prof. Pietro Sabato

 

Voce Narrante

Oggi è il 16 Agosto 2011, Un vecchio proverbio ci tramanda che: non c’è due senza tre, ebbene, questo è il terzo giorno consecutivo in cui mi è capitato di inviare tre diversi episodi, prima  via E mail e successivamente in video conferenza You Tube,  il primo il 14 Agosto, titolato: la Retromarcia, il secondo il 15 Agosto dal titolo: ” Manovra salva Vita” a cui è riferito quest’ultimo e terzo episodio di oggi 16 Agosto, a cui ho dato il titolo: “Bingo! Mi mancava l’On. Gianni Letta…Figli e Figliastri…” Da molto tempo corteggiavo l’Onorevole, finalmente oggi è caduto nella rete del Maccarolo. Auguro a tutti un buon ascolto

Quindi riepilogando, subito dopo alcune ore dalla pubblicazione della relazione di ieri, ripeto, dal titolo: “Manovra salva Vita…” i cui contenuti provocatori si suppone abbiano dato fastidio all’ On. Gianni Letta, come tutti sappiamo essere il pupillo del nostro Buon Silvio Berlusconi, sul quale il sottoscritto in mattinata ha fatto una buona zuppetta, al modo della buonanima di Nanni Loy. Quindi passiamo al racconto del 16 Agosto 2011 dal titolo:

 

Bingo! Mi mancava l’On. Gianni Letta…Figli e Figliastri…

 

Subito dopo l’invio della relazione di ieri, di cui sopra, espressa in doppia valenza, cioè la prima inviata in data 15 /8 /2011, alle ore 10,29, diramata in tutto il mondo via E - mail,  e la seconda, sempre la stessa, diramata in video conferenza a mezzo You Tube alle ore 14,14, ebbene durante il TG delle 20,00 (dello stesso giorno, quindi, dopo alcune ore) in onda su RAI UNO, c’è stato un breve scambio di congratulazioni, tra l’On. Gianni Letta ed il nuovo Ministro della Giustizia, Ex Magistrato di Cassazione, Nitto Francesco Palma, al quale vorrei fare le mie più sincere congratulazioni per questo Suo nuovo incarico, sperando che nell’ambito giudiziario cambi veramente qualcosa, affinché si rispetti l’epitaffio: “In Nome della Legge e del Popolo Sovrano”  ed il sottoscritto aggiungerebbe: La Legge è Uguale per Tutti, per il sottoscritto incluso. Chiudiamo questa dolorosa parentesi, che purtroppo mi riguarda direttamente e passiamo alla mia solita critica che vorrei sollevare all’On. Gianni Letta, futuro candidato alla Presidenza della Repubblica Italiana, secondo l’opinione del Buon Silvio Berlusconi.

Egregio Onorevole, metterei la mano sul fuoco nell’ affermare che Lei in mattinata precisamente subito dopo le ore 10,29 abbia letto il mio comunicato ANSA e subito dopo, nel primo pomeriggio alle ore 14,14 avrà sicuramente ascoltato la mia brillante Video Conferenza mondiale a mezzo You Tube. Ovviamente è tacito comprendere che Lei si voglia nascondere dietro l’ombra di un ago, facendo lo gnorri, cioè negando di conoscere la mia persona, ed i miei molteplici video, unitamente alle mie famose performance politiche, che divulgo da ben 12 anni. Ebbene, durante il suo intervento televisivo, si leggeva nei Suoi occhi uno stato di vero astio nei miei confronti, per aver messo poche ore prima, sotto scopa il Suo Buon Silvio Berlusconi, invece mi creda lo faccio sempre a fin di bene, affinché ci sia un cambiamento radicale nel modo di Governare il nostro Paese, avviandolo verso la Terza Repubblica, certamente non quella prospettata dal trio pennelloni, cioè, dagli Onorevoli, Casini, Fini e Rutelli.

La domanda sorge spontanea: chi meglio di me, un vero popolano, può conoscere i problemi del popolo? I dolori della pignatta li conosce solo il cucchiaio.

Ebbene Lei, Egregio Onorevole, durante il TG, dopo essersi congratulato con il nuovo Ministro di Grazia e Giustizia, subito dopo ha fatto i complimenti all’On. Pannella, se non erro, per ben tre volte, ed in modo accentuato, per aver fatto lo sciopero della fame, come a voler immolare il suo gesto ad esempio politico, cioè, il modo più significativo per sollevare un problema politico, come quello del superaffollamento delle nostre carceri, omettendo invece i complimenti al sottoscritto, ignorandone l’esistenza, che in mattinata e ripeto, da circa 12 anni con migliaia di comunicati ANSA Vi sta imbeccando Leggi e modi di Governare il Paese.

Riflessione: Egregio Onorevole, sono sicuro che morirei se iniziassi lo sciopero della fame, per risolvere uno dei tanti problemi che attanagliano la nostra Repubblica, perché tutti ignorerebbero la mia esistenza. Tocchiamo ferro, tranquilli, vi assicuro non farò mai lo sciopero della fame. Tanto mangio cosi poco, con una pensione di 900 Euro, è inevitabile stringere la cinta tutti i giorni.

Concludo, Egregio On. Gianni Letta, deve fare ammenda, che un futuro Presidente della Repubblica Italiana deve essere Imparziale. Siamo tutti figli della Repubblica. Fossi in Lei, dovendo ambire a tale Carica, eviterei la cernita o meglio dire, fare la differenza tra figli e figliastri. Basta un non nulla per essere bocciati.

Cordiali Saluti                                                                                      Lo Sputtanetor

                                                                                                           Prof. Pietro Sabato