Roma, 12 Giugno 2005

 

Lo scrivente è Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

SATIRA

 

Italiani, Popolo di Scommettitori!

 

Manovra Tris del Governo per risanare il deficit dello Stato.

 

Correva l’anno 2005 12 Giugno, dopo la satira del due Giugno curata dal Partito Italiano Nuova Generazione, i Signori Politici promuovono tutti d’accordo, una ulteriore estrazione settimanale del gioco del lotto e se ben si è capito, anche del Superenalotto, quindi avremo una estrazione il Lunedì, Il Giovedì e il Sabato, in questo modo il nostro Premier viene meno alla promessa data, cioè quella di non mettere ulteriormente le mani nelle tasche degli Italiani, Meno tasse per Tutti.

Il consiglio che il sottoscritto può dare ai cittadini è quello di non giocare, perché sono soldi buttati dalla finestra, motivato dal fatto che, la possibilità di vincere con questi giochi e quasi impossibile, avete una possibilità di vincita su decine di miliardi!

Quindi, Vi invito a riflettere miei cari Italiani, se veramente volete investire il Vostro denaro, iscrivetevi al Partito Italiano Nuova Generazione.

L’iscrizione è di 12 Euro, e avrete diritto alla possibilità futura di assistere in prima fila alla visione straordinaria del Film :

Maccarolo … Politico da Sempre…

Liberate Vanna Marchi.

 

Distinti Saluti

 

                                                                                                                                                            Pietro Sabato

 

C.: C.: Procura della Repubblica, Piazzale Clodio ,12 00195 Roma

Messaggio inviato via E-mail ai maggiori quotidiani Nazionali, alla RAI e reti televisive private.