Roma, 28 Settembre 2007 -  Testo aggiornato in fondo pagina, nel Postum Scriptum - il 29 Settembre 2007 - Buona Lettura. Ritenendo utile che tutti gli scritti, restino compatti in una unica relazione.

 

Lo scrivente, è Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

A: Mike Buongiorno presso Gabibbo  Canale Cinque Mediaset a mezzo E mail

 

A: Procura della Repubblica a mezzo ANSA ( il bugget di questa sett.ha esaurito i soldi per i f.bolli) Relazione inviata il 2 Ottobre a Mezzo P. Prioritaria

 

Oggetto: Mike Buongiorno  ieri 27 Settembre c.m., durante una pubblicità commerciale andata in onda su canale 5, onora il sottoscritto Ulisse, con una trovata pubblicitaria. Tanto polverone per colpa di un coglione!

 

“Ogni  iurn è nu laturn

 

 Dear Mike, “ogni iurn è nu laturn” questa frase dialettale, tradotta in lingua italiana, vuol dire, ogni giorno è una sofferenza, motivata dal fatto che ultimamente politici Ministri e media ogni giorno tutti insieme, e per fortuna scambiandoVi i turni, mi state tartassando di provocazioni, credendo di distrarmi dal mio vero scopo di esordire nei prossimi giorni materialmente in politica e in questo modo tutti conosceranno il volto del sottoscritto. Sarà sicuramente un metodo antidiluviano, ma vedrete, avrà una buona reattività sulla popolazione, maggiore di quella che sta ottenendo il mio Impostore per eccellenza Beppe Grillo & compagni, menzionati, meglio dire sputtanati nelle mie relazioni del 21 Settembre e del 25 u.s., (disponibili nel mio sito web.) dove il sottoscritto, in modo burlesco si paragona all’eroe mitologico Ulisse. 

Dear Mike, sicuramente avrà già letto i contenuti di queste due mie relazioni appena menzionate, altrimenti non poteva inventarsi la pubblicità, che è stata mandata in onda per la prima volta ieri sera 27 Settembre, su canale 5, come in oggetto descritto, metaforicamente riferita al sottoscritto, sotto le vesti di Ulisse, niente! 

Mi scuso se non sono ancora arrivato al nocciolo di questa mia relazione, ma è doveroso far capire anche agli amici lettori del mio sito Web, la dinamica di questa divertentissima storia. Ebbene che si sappia, ho conosciuto pur per pochissimi secondi il Suo collega Fiorello, nei pressi della Sede RAI di viale Mazzini, nel mese di Dicembre del 2006, mentre mendicavo la vendita del mio Libro” Maccarolo… Politico da Sempre…”  con due rauchi altoparlanti “ fate una offerta nel Pitale e portate a casa il libro di Natale” e quel tirchione di Fiorello si è preso il libro e non mi ha dato neppure un centesimo. Ho appena detto una bugia, tanto per il gusto di farmi mandare affanculo (tanto va di moda) da Fiorello, che sicuramente mentre sta leggendo, da buon siciliano l’avrà sicuramente fatto. Pertanto chiedo venia, il libro Maccarolo è stato invece offerto da me stesso all’Attore gratuitamente. Questo piccolo episodio vale, per fare intendere agli amici lettori che il Sig. Mike essendo amico di Fiorello, avrà sicuramente sentito parlare del sottoscritto.

Passiamo all’ultime due  premesse, che vedrete chiuderanno il cerchio.

Tempo fa il mio amico tennista Ivano, mi ha inviato via E mail, una foto che mi ritraeva  in slip mentre uscivo dalle docce del circolo di tennis, dove siamo soci frequentatori, e dallo slip ormai allentato poichè zuppo d’acqua, faceva trasparire un rognone, non perché data l’età si sia allentato, ma purtroppo date le caratteristiche appena accennate e il calore dell’acqua calda ha creato  questo effetto afflosciante, ma Vi assicuro che prima della doccia, ogni qualvolta che gioco a tennis e appena  finito, i miei rognoni restano infallibilmente ben saldi all’apparato genitale.

Ma la domanda sorge spontanea, (il Dott. Lubrano permettendo): come mai questa foto del sottoscritto in disabigliè  sia finita nelle mani di Mike Buongiorno? Che durante la parodia pubblicitaria in oggetto, il presentatore, guardando dal basso verso l’ alto la figura ingigantita di Ulisse, con estremo sdegno lo rimproverava, invitandolo a coprirsi, perché sotto la tunica niente, si intravedevano i gioielli?

Ebbene arriviamo alla conclusione, appena 15 giorni fa ho regalato ad un altro amico il mio vecchio Computer, invitandolo a cancellare la memoria prima di utilizzarlo, evidentemente avrà deciso di fare dello spionaggio politico, facendo invece il mio gioco, cioè dimostrando a tutti che il sottoscritto non ha segreti, essendosi esposto in ogni occasione nudo e scevro da ogni ipocrisia politica, soprattutto che tutti sappiano che tutti gli scritti sono farina del mio sacco.

Dear Mike, invece Voi tutti, media e politici, sono dieci anni che prendete spunto dalle mie relazioni per trarne lucro e popolarità, realizzando spot pubblicitari, trasmissioni televisive di successo, tipo:”L’Eredità, prima presentata da Amadeus e poi da Calimero; persino il mio format televisivo registrato in SIAE, è stato scopiazzato dal Dott. Tagliaferri del Ministero delle Finanze, con la lotteria Italia, ultimamente anche con il pacco X, della trasmissione Affari Tuoi, e dulcis in fundo, addirittura l’eclatante plagio politico con il Referendum  di Bebbe Grillo & compagni.

Concludo sperando in un Vostro pentimento, affinché abbandonato l’orgoglio politico che ogni giorno ci attanaglia sempre di più, e pensare invece a realizzare insieme in pellicola con la collaborazione di veri professionisti il Film: “Maccarolo… Politico da Sempre…” Non desidero Altro.

In confidenza, tra voi oltre a saper scopiazzare, c’è qualcuno che sia in grado di scrivere una lettera di rivalsa oppure di riconciliazione degli animi?

 

Distinti Saluti,

 

Invece di un vaffanculo, direi che è un buon guadagno ne! Nel caso  mi pervenga un buon  riscontro!

Altrimenti, per tutti coloro che si sentano coinvolti in questa Verity Story, invio loro un accorato e caloroso  ARIVAFFANCULO!!!

 

Roma 29 Settembre, 2007

P.S. Per Ezzino ed Enzino di Striscia, è inutile che fate gli gnorri manifestando a favore del popolo Birmano mostrando i fazzolettini rossi nel taschino della giacca, invece oggi anche il nero è diventato rosso, difatti la nostra Raffaella Carrà, si sarebbe espressa cosi: Signore e Signori la Birmanìa è quiiiii!!! In Italiaaaaa!!!

Carissimi, pensate, il sottoscritto è in attesa da due mesi per ottenere un permesso di occupazione del suolo pubblico di un solo mq. e il Primo Moschettiere di Roma, Walter Veltroni, che ieri ha manifestato a favore del popolo Birmano mostrando il fazzolettino rosso nel taschino della giacca, nega al sottoscritto un mq. di spazio, per avere la facoltà di manifestare, invece a Beppe grillo ammanicato n.1, ha concesso spazi enormi  per organizzare il mio Referendum distorto dai veri valori, che tutti quanti vedremo finire a tarallucci, vino e borotalco, difatti il nemico n.uno di Beppe Grillo On. Mastella  tartassato  da ogni offesa, è stato ormai discolpato dal comico con la scusante che tutte le colpe recentemente accreditate, non sono dell’ Onorevole, ma è tutta colpa del Baion, ( della SUPERCAZZOLA) decidendo insieme in una riconciliazione, diventando panificatori a quattro mani, ( a me me viè da ride e a VOI?.)

Pertanto aspettiamoci di vedere lo stesso scenario di prima, tutti i deretani dei politici resteranno ben incollati come sempre alle proprie poltrone, sono così sicuro che scommetterei il rognone intravisto da Mik Buongiorno attraverso le mie mutande, uscendo dalla doccia.

Ormai possiamo dire addio alla Democrazia nel mondo, tutti i partiti sono ormai tutti globalizzati. Siamo tutti Birmaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! E  Ipocritiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Visto amici lettori, quanto polverone per colpa di un coglione!

 

Saluti carissimi per Ezzino ed Enzino e se Vi sentite coinvolti, andate pure Voi…

 

                                                                                                                                                                               Pietro Sabato