Roma, 28 Giugno 2009

 

Da: Pietro Sabato

A: Partito Radicale, alla cortese Attenzione degli Onorevoli Marco Pannella e On. Emma Bonino a mezzo Fax N.0668805396

A : ANSA

 

Oggi 28 Giugno 2009 le Personalità politiche dell’On. Pannella e della Bonino, dopo 23 giorni, non rispondono alla proposta del sottoscritto di seguito in allegato, del 4 Giugno c.m.  Dopo svariate telefonate effettuate dal sottoscritto sia alla sede del Partito Radicale, nella persona della Signora Roberta, che alla segreteria del Senato dell’ On. Emma Bonino. Solo tempo sprecato, risposte vaghe dalle rispettive segreterie, del tipo: “ non so… non so…non so… Si intuisce che i radicali Onorevoli conoscendo bene il sottoscritto, non desiderano esprimersi per non essere maggiormente sputtanati. Quindi non sono altro che conservatori Dinosauri Ammanicati al Potere Centrale, che pur avendo alle spalle circa 40 anni cadauno di attività politica, di cui alcune Legislature da Parlamentari, non vogliono mollare la Poltrona.

Quindi, sarà necessario sostituire il titolo:

Si chiudono cento porte e si apre un tombino”

                                                                                                                   Pietro Sabato

Roma, 4 Giugno 2009

Da : Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, Alias Socio Unico ed Amministratore della Società di Produzione Cinematografica, Saturday S.R.L. , inoltre Autore dell’Opera Prima: “Maccarolo… Politico da Sempre…” e relativo Supplemento propedeutico, ed infine latore della Proposta di legge di iniziativa popolare: “ Legge Sabato Salomonica” ; depositata presso la Corte Suprema di Cassazione il 14 Gennaio 2009 ed è stata pubblicata il giorno successivo sulla Gazzetta Ufficiale N.11 a pagina N.40, i cui contenuti sono disponibili a pagina n. 122 del Supplemento e nel Sito Web del Partito, la cui Sede unitamente alla Società Saturday S.R.L. risiedono in Via Cropani, 49 00118 Morena Roma – Tel e Fax 067231027 E mail – saturdaysrl@tiscali.it  litsabato@interfree.it  sito web -  www.nuovagenerazioneroma.it    

A : On. Marco Pannella et On. Emma Bonino.

Oggetto: Promozione del Film: “Maccarolo… Politico da Sempre…” E il commento del sottoscritto della trasmissione Ballarò, andata in onda il 27 Maggio 2009.

Si chiudono cento porte e si apre un portoncino!

Egregi Onorevoli, ho ricevuto il Vostro Giornale, pubblicitario in occasione delle elezioni per il Parlamento Europeo, in allegato il relativo modulo di conto corrente per l’iscrizione al Vostro Partito, ma essendo anch’io un Presidente di un Partito politico mi sentirei in colpa se dovessi rinnegarlo.

Recentemente ho ascoltato durante la trasmissione Ballarò andata in onda su Rai Tre il 27 Maggio 2009 in prima serata, il Suo intervento On. Marco Pannella, dove mi sono sentito rappresentato, per cui ritengo che fra le nostre ideologie politiche ci sia una certa connessione. Pertanto, Vi esorto a leggere qualche relazione nel mio sito web, preferibilmente dal  mese di Gennaio ai primi di Giugno 2009, dove in questa ultima data commento la trasmissione in secondo oggetto, disponibile nella pagina precedente di questo supplemento.

Sicuro dei contenuti folgoranti, Vi invio al vostro indirizzo di Roma di Via Torre Argentina, 76, a mezzo R.R. il mio Libro contenente la sceneggiatura e la relativa Prefazione Propedeutica.

Data la assoluta originalità dell’Opera, garantisco che se realizzato in pellicola con la Vostra collaborazione, produrrà in Italia e all’estero incassi stratosferici, di cui la mia parte sarà devoluta per la maggiore in beneficenza ai diseredati della terra.

E’ un film che scotta a tutte le fazioni politiche, praticamente sarà meglio dire: sputtana, tranne i partiti minori. Insieme potremmo sconvolgere in meglio la politica nostrana ed anche quella mondiale.

Concludo, restando in attesa di un Vostro cortese riscontro, colgo l’occasione per porgerVi i miei più cordiali saluti.

                                                                                                                   Pietro Sabato