Roma, 13 Aprile 2011

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Avvocato Luca Cordero di Montezemolo.

A: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali, Europei ed Internazionali.

 

Memento Audere Semper!

                                                                                                           Ricorda di Osare Sempre!

 

Oggetto: L’Aristocratico non risponde all’appello del Plebeo Presidente sottoscritto.

 

Egregio Avvocato spero abbia letto la Mia E mail in allegato del 8 Aprile u.s. Nel caso ci fosse stato qualche disguido me lo faccia sapere. Intanto mi prodigo a rinviare il mio messaggio con questo comunicato ANSA, nel caso non lo avesse ricevuto.

Una risposta con un Sì oppure con un No, non si nega a nessuno, soprattutto in uno Stato Democratico.

Cordiali Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato

Roma, 8 Aprile 2011

 

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, Nato a Putignano provincia di Bari, 11 Aprile 1942.

A: Avvocato Luca Cordero Di Montezemolo.

 

Oggetto: Proposta per L’Avv. Luca Cordero di Montezemolo alla nomina di Segretario Generale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

Il Plebeo e l’Aristocratico!!!

 

Egregio Avvocato, ascoltando i telegiornali ho appreso che intende scendere in politica, e giustamente guardandosi intorno è un scettico dove collocarsi, visto che tutti sono solamente interessati a mantenere stretta la propria poltrona. Ma suppongo che tutto questo non è certo il suo traguardo finale, essendo Lei un Dirigente d’Azienda Italiano pluri affermato, che non ha certo bisogno di una poltrona per tirare a campare, ma di avere il diritto come cittadino Italiano di contribuire al progresso del Suo Paese.  La informo che il mio Partito è stato fondato il 15 Giugno del 2000, e da quel tempo ho cercato invano di inserirmi in qualche coalizione politica, ma sono stato sempre bistrattato, poiché molto riformatore nel mio programma, recentemente sono stato bistrattato persino dall’ ON. Antonio Di Pietro, dell’Italia dei Valori, che visto il punto principale del mio programma che prevede di decurtare il 50% dei Parlamentari, e la loro esclusione dopo due legislature, sia dal Governo che dall’opposizione, e per giunta a bocca asciutta, cioè ritornare al lavoro di prima, ed attendere pazientemente come tutti gli italiani l’età pensionabile.  Purtroppo,  l’ex Magistrato affezionato alla propria poltrona, ha agito  come tutti gli altri: Vada retro Satana! Cioè con il consueto volta spalle.

Pertanto, La informo che dal 15 Giugno del 2000 il mio Partito non è riuscito ad accaparrarsi un solo adepto, sono solo soletto al comando di questo Partito, ma La esorto a consultare il mio Sito Web : www.nuovagenerazioneroma.it e si accorgerà quanto lo sia attivo, un vero vulcano in piena attività eruttiva.

Concludo sperando in una sua umile Candidatura alla Segreteria Generale del Partito Italiano Nuova Generazione. Sarebbe l’avvenimento storico dell’anno, in ricorrenza del 150° anniversario dell’Unità d’Italia. Un vero plebeo ed un Aristocratico, che per il bene del proprio Paese convergono verso la stessa direzione.

Ovviamente attendo con ansia un Suo repentino riscontro, sia esso negativo che positivo, e fra 5 giorni, se non riceverò alcun riscontro, queste poche righe saranno divulgate con un comunicato ANSA e divulgate in tutto il Mondo e resteranno incise nella storia del Partito Italiano Nuova Generazione, come un ennesimo diniego, rinviando così in altri tempi la crociata del XXI secolo.

Dulcis in Fundo, mi rivolgo agli Esimi: all’ Avvocato Luca Cordero Di Montezemolo ed all’On. Di Pietro, nel caso dovessero ripensarci, ribadendo che il Partito Italiano Nuova Generazione, con il suo simbolo, rappresenta degnamente il partito del momento e del futuro della politica Italiana. In Hoc signo vinces!

 

Cordiali Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato