Roma, 21 Agosto 2009
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A: ANSA
Oggetto: come ovviare al boicottaggio della proposta di Legge: “ Sabato Salomonica”, depositata in Cassazione il 14 Gennaio scorso, dal Partito Italiano Nuova Generazione, evitando che personaggi loschi, interessati alla bocciatura della stessa, si presentino più volte firmatari, presso i banchetti della raccolta delle firme, invalidando in questo modo la stessa Proposta di legge.
Come difendersi dagli
impostori sabotatori politici durante la imminente
raccolta delle firme per approvare la Proposta di Legge Sabato Salomonica.
Egregi Onorevoli non colleghi e cittadini tutti, fra non molto la Proposta di Legge: Sabato Salomonica, presentata in Cassazione il 14 Gennaio scorso, si aprirà ai cittadini la possibilità di votarla, con il consueto sistema dei banchetti, con la prerogativa di vigilare in modo perentorio e sicuro su individui loschi intendi a boicottarla presentandosi più volte firmatari sui diversi banchetti sparsi in tutto il territorio nazionale. Come?
Innanzi tutto, di prammatica, sarà fatta a ciascun firmatario la domanda se ha già aderito alla proposta di legge in un altro luogo, cioè in un altro banchetto, dove si svolge la raccolta delle 50.000 firme utili per poter presentare la Legge: Sabato Salomonica in Parlamento.
Per sicurezza, in tutti i luoghi della raccolta delle firme, cioè adiacenti ai banchetti, prima di accedere alla adesione manuale del cittadino, verranno installati dei computer collegati fra loro via internet, che con un programma informatico, saranno in grado, digitando preventivamente i dati anagrafici del cittadino, elencati nel documento di riconoscimento, favorevole alla proposta di legge, e verificare on line se tale individuo ha gia aderito alla proposta di legge o meno, se quest’ultimo risulterà un sabotatore che ha già votato in un altro banchetto allestito in altro loco, sarà preso a calci in culo e allontanato. Contrariamente si accederà prima alla trascrizione dei dati personali del cittadino nel computer, e in seguito alla manualità dell’adesione.
Concludendo, non daremo spazio ai soliti furbi del quartierino politico, contrari alla Proposta di Legge Sabato Salomonica.
Distinti Saluti
Pietro
Sabato
P.S.
Progetto Firme elencato tecnicamente:
Per fare una raccolta firme senza il rischio che alcune persone
firmino più volte, invalidando così la proposta di legge in oggetto:
-Ogni
banchetto firme dovrà avere un computer portatile con
accesso a internet (chiavetta o simile).
-Bisognerà
creare un account sul sito https://www.basebear.com/ che permette di avere una
banca dati con tutti i nominativi di chi ha firmato.
-Prima di ogni firma, la persona dovrà consegnare un documento
valido all'addetto raccolta firme che controllerà se il nominativo è già
presente nella banca dati.
-Se il nominativo non è presente, verrà inserito nella banca dati,
e la firma della persona verrà raccolta.
-Se il nominativo è presente, la
firma non verrà raccolta e il cittadino impostore sarà allontanato e preso a
calci in culo.
Pietro Sabato