Attenzione ! Battaglione!

Roma 8 Dicembre 2013, La relazione in allegato è stata aggiornata, converrebbe rileggere il tutto, grazie e buona lettura…

 

Roma, 7 Dicembre 2013

 

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

E – mail saturdaysrl@tiscali.it sito web www.nuovagenerazioneroma.it

Tel  067231027

A: RAI UNO – Trasmissione: La Prova del Cuoco” condotta dalla avvenente Dott.ssa Antonella Clerici.

A: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali, Europei ed Internazionali.

 

Oggetto: Proposta di una ricetta pugliese, una vera leccornia, a base di Calecchie con contorno di Munghi, in cambio avere la possibilità di pubblicizzare il mio Libro sceneggiatura: Maccarolo. Politico da Sempre… ed il relativo supplemento di oltre 1000 pagine, tra cui emerge l’ultima parte esattamente la VII, dal titolo originale: Pepe, Peperoncino e Pinzimonio a volontà...ingredienti direi molto più appropriati, alla Sua trasmissione, che quelli del libro del Dott. Vespa: titolato: “ Sale, zucchero e Caffè”.  Ingredienti tranne il sale, gli altri ritengo siano più indicati dopo aver pranzato.

 

Promozione pubblicitaria: Pepe, Peperoncino e Pinzimonio a volontà…

 

Egregia Signora Antonella, quest’oggi per tutta la durata della trasmissione ha avuto come ospiti fissi il Vespone ed il suo figliolo, tutti con indosso il zinale e con la scusa di pasticciare in cucina, per tutta la durata della trasmissione tutti insieme avete ampiamente  commentato e pubblicizzato in lungo ed in largo questo libro dal titolo:

“Sale, Zucchero e Caffè” Come descritto in oggetto, ritengo, ingredienti, poco attinenti alla Sua Trasmissione.

 

Uscendo per un attimo fuori tema, durante le varie domanda che la Signora Clerici ha formulato al Signor Federico, il figliolo del Dott. Vespa, è trapelata una bella notizia, poi dal sottoscritto controllata sul ricercatore Googol che conferma quanto segue:

Il Magistrato Augusta Iannini, Consorte del Dott. Bruno Vespa, lascia la Magistratura, il plenum del CSM ha approvato il 19 Dicembre del 2012 la delibera della quarta commissione con cui si accettano le dimissioni, ai sensi del testo unico sul pubblico impiego. Cioè sul conflitto di interesse. Fine.

Quindi la mia denuncia del 8 Febbraio del 2011 formulata prettamente sul conflitto di interesse, denunciando il fatto, che i due coniugi occupavano due cariche in due distinte strutture pubbliche molto delicate, per dirla terra, terra, una sorta di Casa e Bottega, avendo la Coniuge in Magistratura e l’altro Coniuge in RAI, quindi la mia denuncia ha avuto esito positivo, sebbene a scoppio ritardato, cioè, dopo ben 22 mesi. Ed a tale proposito recentemente, durante una trasmissione televisiva, il Nostro Ministro degli Affari Esteri, Emma Bonino, discutendo con il giornalista di turno per la situazione triennale dei nostri Marò in prigione in India, ironizzando ha dichiarato, cosa ci vuol fare, la Giustizia Indiana è come la Nostra. Ma mi chiedo, se tutti disapprovano questa lentezza della Magistratura, è mai possibile che la politica è inerme di fronte a questo tipo di burocrazia secolare?  

Ed ora dopo questa breve parentesi fra una buona e cattiva creanza legislativa, riprendiamo il filo del discorso riferito all’oggetto di oggi:

Rivolgendomi alla Signora Clerici: la domanda Lubranesca sorge spontanea: cosa ha il Vespone più di me, che Egli può pubblicizzare il Suo libro ed il sottoscritto, perché non può farlo?  Visto poi, che le maggiori scelte originali che ha prodotto il Vespone, le ha tutte scopiazzate dal sottoscritto?

Concludo, restando in trepida attesa di essere contattato e sarei felicissimo di cuocere per Lei, Signora Clerici, le Calecchie con un contorno squisito di munghi trifolati, ovviamente in cambio, come espresso in oggetto vorrei pubblicizzare il mio libro sceneggiatura dal titolo:  Maccarolo… Politico da Sempre…. La cui tiratura originaria è stata di 10.000 copie, di cui 8000 sono state rese in omaggio agli italiani, la maggior parte sono stati distribuiti ai cittadini romani, presso le università ed in diverse località di Roma, attualmente sono rimaste in magazzino circa 2000 copie ed anch’io come il Vespone, poverino, ambisco a passare un Natale più proficuo.

 

Distinti Saluti

                                                                                         Lo Sputtanetor Pietro Sabato

 

P.S.: ECCEZIONALE! VERAMENTE! Per confermare quanto appena sopra dichiarato, per fatalità, un omonimo della Famiglia del Dott. Vespa, recentemente, il 1 Dicembre 2013 ore 0,45 , mi ha scritto quanto segue in allegato:

 

 

 

 

 

Francesco Vespa

1 dicembre 0.45.01

La ringrazo è dal 2006 che ho sotto gli occhi Maccarolo, lo trovai all'Uni Tor Vergata e da allora nn ci siamo più separati io e questo manuale per me che sono autodidatta è fondamentale come la botte per Diogene è le sue idee detto anche il Socrate pazzo, ....
nn ho usato le virgole èla prova che ho sonno ci aggiornaimo a domani
Perdoni i refusi ma sono stanchissimo

 

Francesco Vespa

Francesco Vespa

1 dicembre 0.46.33