Roma, 20 Febbraio 2009

 

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: ANSA
A: Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

C.C.: Presidente del Consiglio, Buon Silvio Berlusconi.

C.C.: Lo Stato Vaticano

 

OGGETTO: LA PROCESSIONE DEI CHIERICHETTI…

 

Egregio Signor Presidente, sono trascorsi parecchi giorni dalle mie relazioni inviate nel mese di Dicembre scorso, ma non ho ricevuto alcune risposte ai vari quesiti esposti dal sottoscritto, circa l’eventualità dell’intervento dei nostri 5000 Notai, per velocizzare l’attuazione dei referendum e delle proposte di legge.

Inoltre la regolamentazione della nostra lentissima Giustizia, affidando tutte le cause civili da decenni pendenti, (circa cinque milioni) alle rispettive circoscrizioni comunali di appartenenza,  attualmente giacenti nelle Preture italiane, negli archivi saturi di acari.

Come è risaputo il 14 Gennaio scorso, ho presentato alla Corte Suprema di Cassazione, la proposta di legge Sabato Salomonica, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale N.11 del 15 Gennaio 2009, i cui 13 punti, elencati in otto pagine sono disponibili nel sito web del Partito, ed inviati a suo tempo per raccomandata alle Istituzioni preposte, tra cui sono contemplati i punti appena accennati.

Ebbene nei giorni successivi al 15 Gennaio, i Telegiornali hanno trasmesso la Processione con abiti Costituzionali dei nostri Giudici della Corte Suprema di Cassazione, per l’inaugurazione del nuovo anno Giudiziario, dove Lei Signor Presidente in abiti borghesi era presente in forma ufficiale. Ci mancava la presenza del Cardinale Bertone e la Processione sarebbe stata completata, nel rito sacrificale del sottoscritto crocefisso. Provato da tre fatti rilevanti, il primo, la contestazione che ho rivolto alcuni giorni fa al Cardinale Bertone, che insinuava la mia inutile presenza televisiva.  Secondo punto, durante detta processione, si sono evidenziati in modo subliminale e con grande allarmismo alcuni Punti della mia proposta di legge, ma non si è fatto il nome dell’autore sottoscritto, come se fossi il lebbroso della politica italiana. Terzo fatto, l’avvento del nuovo Dinosauro, Presidente della Vigilanza Rai Dott. Sergio Zavoli, mi ha porto il benvenuto mostrandomi subito il 2 di picche, ignorando addirittura la mia esistenza politica, nonostante le mie pressanti richieste di apparire in televisione, per poter informare i cittadini italiani della mia rivoluzionaria proposta di legge Sabato Salomonica, peraltro costituzionalmente presentata in Cassazione, ripeto, Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale N.11 del 15 Gennaio 2009. Inoltre recentemente, c’è stato un incontro fra le maggiori cariche dello Stato Vaticano, Sua Santità, unitamente al Cardinale Bertone e le maggiori cariche Istituzionali Italiane, Lei Signor Presidente, insieme al Presidente del Consiglio, il Buon Silvio Berlusconi, dove avete dichiarato che lo Stato Vaticano, come sempre resterà uno stato indipendente. Quindi non deve rendere conto a nessuno del Proprio Management.

Ritengo giusto, questo sacrosanto diritto, ma dal momento che dovesse attingere risorse dallo Stato Italiano, come l’ 8/ 1000, sarebbe più giusto e corretto, nei confronti dei cittadini italiani elargitori del bonus, avere un riscontro delle eventuali beneficenze effettuate dal Vaticano, ai nostri cittadini in difficoltà.

Ricordo un episodio che può essere da esempio delle tante promesse di beneficenze non documentate; il mese di Dicembre scorso, il Cardinale Tettamanzi, ha dichiarato che nei prossimi mesi del nuovo anno 2009, il Vaticano avrebbe stanziato un milione di euro, per i diseredati italiani, dichiarando che questa importante cifra, sarebbe stata sempre una goccia nel mare, rispetto ai bisogni di prima necessità di tanti italiani in difficoltà. Ma purtroppo di questa goccia da un milione di euro, non se ne saputo più nulla. La domanda sorge spontanea: questa goccia sarà evaporata nell’aria?

Eminenza, si ricordi che ogni promessa è un debito! Campa cavallo che l’erba cresce!

Vorrei concludere, con un altro episodio vergognoso andato in onda su Rai Uno in data odierna alle ore 23,45 durante il festival di San Remo, suppongo volutamente a questa tarda ora, per non screditare più di tanto lo Stato Italiano. Ebbene il Presentatore del Festival di San Remo, Paolo Bonolis, per pubblicizzare una associazione ONLUS a favore di bambini disabili, ha spaziato per circa 20 minuti screditando le nostre Istituzioni, portando alla luce una documentazione a dir poco agghiacciante, un bambino disabile la cui assistenza sanitaria accertata da medici qualificati di 12 ore giornaliere, è stata invece convertita e mal valutata dalle strutture sanitarie Istituzionale in appena venti minuti. Sono apparse delle immagini veramente raccapriccianti, bambini disabili all’ultimo stadio della vita, immobili nei loro lettini.

Ora vorrei si facesse un paragone:  è giusto che il sottoscritto non possa ottenere uno spazio televisivo, non come quello concesso a Bonolis, che è servito solo a screditare le nostre Istituzioni, ma per presentare ai cittadini italiani una proposta di legge di 13 punti, contenuti in circa 8 pagine f.to A4, soluzioni che annienterebbero tutte le ruberie e la corruzione che dilaga da 60 anni nel nostro Paese, dando quindi  una totale dignità alle nostre Istituzioni, che invece con queste risorse recuperate, possa provvedere direttamente alla giusta assistenza, necessaria a tutti questi bambini disabili.

Finchè ci saranno tutte queste Onlus e l’8 /1000, ci saranno sempre di più, ruberie e corruzione. Questo è il segno tangibile che le Istituzioni di uno Stato non funzionano.

Saremo sempre un popolo senza dignità, vivendo di carità.

Distinti Saluti

 

Il Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, Pietro Sabato.