Roma, 3 Ottobre 2012

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale Del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: ANSA

A: Help Times

A: Times Realestate

A: Times  Art

A: Times Pubblic

A: Times NY

A:Times Magazine

A: Times Book

Oggetto: Attenzione! La Promozione di declinare gratuitamente e per sempre, cioè nei tempi dei tempi, l’Icona del mio Partito, al Democratic Party Americano, presieduto dal Presidente Barac Obama, avrà una validità di trenta giorni, quindi tale promozione, scadrà esattamente il 31 Ottobre 2012.

Dopo questa data, nel caso ci dovesse essere un ripensamento da parte del Presidente Barac Obama, il costo per acquisire l’Icona del mio Partito costerà ben Euro – 5.000.000,00 in lettere CINQUEMILIONI  di Euro.

Dopo questo chiarimento veniamo ai fatti di oggi, per chiarire definitivamente questa Promozione.

Cambiate le carte intavola…

Stimatissime Istituzioni Giornalistiche Americane, in indirizzo, faccio riferimento alla mia relazione di circa 8 pagine, tradotta in Inglese, inviataVi via E mail  i1 primo  Ottobre c.m. in tarda serata. Per cui volendo soprassedere negativamente al comportamento dell’Ambasciatore di Roma, Mister David Thorne, (detto, er Cerignola, nomignolo affettivo affibbiato dal sottoscritto, per la Sua tipica pronuncia Italiana simile ad un dialetto pugliese), che si ostina a sostenere di non sapere dove sia finito il pacco postale celere, consegnato il 25 Settembre dalle poste italiane, in Ambasciata, dove sono custoditi in un CD gli Impianti Grafici in alta definizione, dell’Icona del Partito Democratico Americano, inoltre delle bandiere stampate su stoffa, due Libri, ed un foglio di carta intestata invalidato della mia società Saturday S.R.L. Per cui, trascorsi ormai 11 giorni dalla data di spedizione, e tutto il materiale è ancora fermo a Roma, sia negli uffici delle poste di Morena, che nei cassetti disordinati dell’Ambasciata Americana di Roma, pertanto, per far pervenire tale mia promozione nel modo più veloce possibile al Presidente Barac Obama, il quale, a prescindere se potrà o meno accettare il mio progetto, ripeto, totalmente a Costo Zero, ma con scadenza il 31 Ottobre 2012, così come è descritto in oggetto, quindi per velocizzare il tutto, sarà meglio inviare il tutto via e mail a Voi tutti Giornalisti in indirizzo. Basterà sostituirVi, al Mister Cerignola, nel sacrosanto ruolo di messaggeri, girando semplicemente la e mail al Presidente Barac Obama, negli USA. Dovete azionare un semplice clic ed INVIO.

Prego di inviarmi comunicazione dell’Invio, con un semplice OK.

Spero di essere stato esaustivo e porgo i miei più sinceri saluti a Voi Tutti.

 

                                                                                                                   Pietro Sabato