Roma, 4 Marzo 2007

 

Da: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

A :C.:C.: ANSA

 

Il pendolo non funziona e l’orologio si è fermato, probabilmente per mancanza d’olio negli ingranaggi.

 

Questa E mail di seguito descritta, è stata inviata in data 26 Febbraio 2007 alla libreria “Il Pozzo e il Pendolo”, Associazione rinomata per la Sua disponibilità divulgativa di solo lettura di opere inedite, purtroppo come previsto, non c’è stato alcun riscontro, sicuramente sarà una Associazione gestita da qualche partito politico e quindi ammanicata, e il catenaccio continua, che si può benissimo definire come la famosissima barzelletta riferita all’antico partito politico: “Lotta Continua”.

Due amici si incontrano e uno di loro chiede all’altro, di che partito sei? E l’altro: Di lotta Continua. E l’altro, l’interlocutore: continua! continua!!!

Intanto, la mia E mail è sicuramente finita in fondo al pozzo del pendolo. Haum! Haum! e così sia!

 

Sono Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, alias Socio unico, Amministratore, Editore della Società omonima Saturday s.r.l. Production film, autore del libro e della sceneggiatura satiro-politica: "Maccarolo ... Politico da sempre ..."

Pertanto chiedo alla Vostra Associazione “ Il Pozzo e il Pendolo” di poterVi inviare a mezzo pacco postale, una copia del libro in forma cartacea e di seguito, se di Vostro gradimento, essere contattato per la divulgazione nella vostra libreria.

 

Distinti saluti,

 

                                                                  Pietro Sabato

 

 P.S. Ritengo che i contenuti del mio libro possano rientrare in quella categoria di  letteratura specifica, non ammanicata ad alcun potere politico. Inoltre, si rende noto che tale Opera Prima in oggetto, illo tempora è stata inviata per visione al Tribunale di Roma ed altre quattro copie inviate per conoscenza alla questura di Roma, con somma meraviglia il sottoscritto è ancora a piede libero.