Roma, 1 Ottobre 2005

 

Lo scrivente è Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

Oggetto: Il Pianto del Coccodrillo ( Il Caso Bonolis commentato da Enrico Mentana, terreno fertile per lo scrivente per documentare una diversa versione del fatto, affinché alla storia sia tramandata la verità.)

 

Egregio Dott. Mentana, Dott. Bonolis, amici lettori e giornalisti di tutte le tendenze politiche, vorrei accentrare la Vostra attenzione, sul caso in oggetto, andato in onda su canale 5 in seconda serata il 30 Settembre 2005.

Esprimere altri commenti da parte del sottoscritto sarebbe superfluo e ripetitivo.

Quindi, concludo invitandovi a consultare nel sito del Partito Italiano Nuova Generazione: www.nuovagenerazioneroma.it i volatini satirici: “ La Banda Bassotti, Fratelli d’Italia, gli articoli: Mercanti in Fiera, Il giullare… articolo del 4 giugno 2005, Giulietta e Romeo indirizzata al Dott. Panariello, presso RAI UNO, La goccia che ha fatto traboccare il vaso et relativa documentazione successiva, Il Bove dice Cornuto all’Asino, Due piccioni con una fava, Sadismo a San Remo 2005 e volendo tanti e tanti altri articoli, che cambierebbero totalmente la storia raccontata in TV, dal Duo, Mentana Bonolis.

 

Distinti Saluti

 

                                                                                                                                                            Pietro Sabato