Roma 7 Agosto 2012

 

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: ANSA

 

OGGETTO: IN INGLESE: The coming back OLIVER HARDY end STAN LAUREL, in Italiano: C’era una Volta STANLIO ED OLIO, il Ritorno…

 

Le Comiche: il Ritorno di Stanlio e Olio!

 

Egregie amiche ed amici della rete, torna utile rievocare i comici del passato, paragonandoli a taluni politici attualmente in auge, ebbene dopo questo allusivo messaggio subliminale, scopriamo di seguito a quali personaggi politici è indirizzato questo oggetto.

Ebbene, ieri Lunedì 6 Agosto, durante il TG andato in onda su RAI UNO alle ore 17,00, sul piccolo schermo è apparso in primo piano, il Presidente del Senato, l’On. Renato Schifani, OLIO, che ha dichiarato con una certa dedizione, che si sta lavorando per assicurare alle Generazioni Future una vita migliore e più sicura, cercando di bandire in tutto il mondo le armi di distruzione di massa. Fine, ma attenzione! Cosa è successo dopo pochi istanti. Però prima di raccontarvi l’accaduto, vorrei fare una breve premessa: tutti ormai conoscete la mia storia del mio calvario Politico, contro  il Presidente della Camera dei Deputati, On. Gianfranco Fini, STANLIO, accusato in tribunale dal sottoscritto di plagio di copyright, per aver costituito recentemente il movimento politico: Generazione Futuro, copiando palesemente dall’unico sostantivo: GENERAZIONE, che definisce il mio Partito, appunto: Partito Italiano Nuova Generazione, costituito il 16 Giugno del 2000, cioè 12 anni prima.

Fatta questa premessa, Vi svelo cosa è accaduto subito dopo la breve dichiarazione dell’On. Schifani, OLIO, il quale esprimendo un pensiero con il sostantivo Generazione non ha commesso alcun reato di copyright, nei confronti del mio Partito, ma quando subito dopo questa dichiarazione, ad un angolo del piccolo schermo è apparso alla chetichella un piccolo riquadro con l’immagine dell’On. Fini, si è capito subito che il tutto era riferito al Suo partito Impostore, denominato appunto: Generazione Futuro, ripeto scopiazzato dalla denominazione del mio partito.

Tutto quadra, quindi i due politici hanno voluto inviare un messaggio subliminale al sottoscritto, facendomi capire che loro sono i tutori feudali del potere, quindi possono appropriarsi della denominazione del mio partito, in quanto il sottoscritto non conta un cazzo.

Concludo, ricordando a questi due Impostori e Stronzi, che tutti questi fatti sono a conoscenza dei maggiori quotidiani Nazionali, Europei ed Internazionali, quindi il mondo sa quanto valete sia come uomini, che come politici, mi dispiace per i comici, che oggi hanno subito una così grave infamia di essere stati paragonati a due politici, Impostori.    

Cordiali Saluti

                                                                                                                 Lo Sputtanetor Pietro Sabato

 

P.S. : Intanto La Presidenza della Repubblica non si esprime su questo argomento, messo in discussione dal sottoscritto, infatti oggi il Magistrato, Dott. Mucci Roberto, settore Affari per La giustizia, che ieri Lunedì 6 Agosto 2012, tramite un Suo dipendente mi ha dato un appuntamento telefonico per oggi 7 Agosto 2012 alle ore 9,00, per definire detta vertenza, ma purtroppo stamane telefonando ripetutamente, nessuno ha risposto al telefono, l’ ufficio era disertato. Una infame e clamorosa buca. L’etica morale insegna di avvisare nel caso si voglia disdire un appuntamento.