Roma, 29 Luglio 2010

 

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Corte Suprema di Cassazione, Rif. Procedimento Penale 8485/9 a mezzo ANSA.

(La Raccomandata a mano sarà consegnata in tempo utile quando i documenti saranno trasferiti dalla Procura della Repubblica di Roma, alla Corte Suprema di Cassazione,  data plausibile il 25 Agosto 2010.)

C.C. : P.M. Dott. Monteleone Rif. Proc. N.2838/10 K del 1 Aprile 2010, Trib. RM. Racc. a mano

C.C. : P.M. Dott.ssa Silvia Sereni, Rif. Proc. N. 3401 del 6 Maggio 2010 Trib. RM  Racc. a mano

A: ANSA ed ai Maggiori Quotidiani Nazionali, Europei ed Internazionali.

 

Il Gatto e la Volpe, DUE…

 

Oggetto: Rif. al Procedimento Penale N. 8485/9 in esame Presso la Corte Suprema di Cassazione, (dopo l’approvazione del Gip del Tribunale di Roma, come specificato in indirizzo) oltre alla coppia di politici, definita dal sottoscritto: Il Gatto e la Volpe, relazione del giorno 8 Settembre 2008, ovviamente  rilevabile sia nel sito web del Partito nella data predetta, che a pagina N.11 del Supplemento Propedeutico alla sceneggiatura del Film: Maccarolo… politico da sempre...,  ebbene la storia si ripete, ascoltate quale supercazzola si sono inventata altri due famosi politici, trattasi del Premier, Buon Silvio Berlusconi e il Presidente della Camera dei Deputati, l’On. Gianfranco Fini, che ovviamente data la loro puerile macchinazione, il sottoscritto ha pensato bene affibbiare loro, l’appellativo fiabesco di collodi:

“ Il Gatto e la Volpe.”Ovviamente il tutto finalizzato per arrecare al sottoscritto un altro plagio di Copirigt.

 

Entriamo subito nel merito, suppongo, che i due politici in oggetto, per impossessarsi della denominazione del mio Partito, abbiano imbastito il seguente puerile intrigo politico.

L’On. Fini il 1 Aprile 2010, costituisce il movimento Politico: Generazione Italia, fingendo di distaccarsi dal partito PDL del Padre: Buon Silvio Berlusconi, questa scelta di finta scissione dal PDL, ha suscitato molto scalpore nel mondo politico, invece secondo il mio modesto parere, si tratta solo di una farsa politica, meglio dire, di una macchinazione per sottrarre al sottoscritto la sacrosanta denominazione del Partito Italiano Nuova Generazione, il tutto è provato da un’altra finta rivalsa del Berlusconi, che il giorno Sabato, 24 Luglio 2010, per voce del Primo Chierichetto di Roma, Alemanno, (detto appellativo, poiché beccato con la candela in mano durante una processione ecclesiale) mio conterraneo, annuncia che il PDL fonderà per i giovani un altro movimento politico, denominato: NUOVA ITALIA, così fra qualche mese unificando i due movimenti, avremo la seconda fusione degli stessi, con una unica denominazione: che sicuramente sarà definita: “ NUOVA GENERAZIONE ITALIA”.

Concludo, conoscendo bene i miei polli, mi opporrò con tutte le mie forze a questa puerile supercazzola, Vi assicuro che non resterò con le mani in mano, farò valere i miei diritti di COPIRIGT, unitamente ad altri Signori della Politica Europea, che per la stessa motivazione hanno abusato di Copirigt, nei miei confronti: dalla Romania, il Signor George Becalì, e dalla Francia Il Signor, Jean Francaise Cupe, nientepopodimeno  che, il N. 2 del Presidente Francese, SARCOSI’.

Tutti questi procedimenti attualmente sono in esame presso il Tribunale di Roma da due P.M. elencati in indirizzo, inoltre sono stati trasmessi anche presso la Corte Suprema di Strasbourg, Francia.

Distinti Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato