Roma, 15 Maggio 2007 ore 22,48

 

Da : Pietro Sabato, VIP n.7310960 Isc. all’albo dei Costruttori  Ministero dello Spettacolo

Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, alias Socio Unico ed

Amministratore della Società di Produzione Cinematografica: “ Saturday S.R.L.”

Autore del Format Televisivo per lotterie di Stato Saturday, del Libro e della

Sceneggiatura del Film: Maccarolo… Politico da Sempre…

 

A : Società Endemol Italia S.P.A. a mezzo ANSA Via E mail

A:  C.:C.: Procura Della Repubblica Piazzale Clodio,12 00195 Roma a mezzo posta Priort.

A: C.:C.: Tutti i Maggiori Quotidiani e reti Televisive di Stato e Private

 

L’ELEFANTE e il Topolino Capitale Sociale Euro 20.700,00 interamente Versato e già mangiato…

 

Egregi Nuovi Azionisti della Endemol Italia S.P.A. , On. Silvio Berlusconi & Figliuolo, (maggiori azionisti della Società Mediast) a  quest’ultimo vorrei indirizzare questa mia relazione, Egregio Sig. Piersilvio Berlusconi, lasciamo da parte il Babbo, Lui è in altre faccende affaccendato, bisogna capirlo, giunti ad una certa età si torna indietro negli anni e si preferiscono i giochini  d’infanzia.

In Riferimento alla mia del 14 Aprile, 2007, dal Titolo:

L’arroganza Tenutaria della Società Endemol Italia S.P.A., continua…

Pubblicata nel Sito Web del Partito, inviata ai maggiori quotidiani e reti televisive di Stato, Private, alla Procura della Repubblica e durante questo brevissimo lasso di tempo, appena 28 giorni, la Endemol Italia S.P.A. per magia, cambia proprietario, che suppongo siano gli stessi acquirenti dell’ultima ora, che non hanno fatto altro che acquistare la maggioranza delle quote, purificando con l’acqua Rocchetta, oppure cancellando, i nomi compromettenti di Azionisti, facenti parte del mondo della politica, perseguibili in questo caso, nel cosiddetto conflitto di interessi. La storia della lavatina delle mani, in questi casi è sempre di moda, ma quello dell’ammanicamento generale, ancor di più.

Egregio Dott. Piersilvio, ascoltando il telegiornale in prima serata su RAI UNO, Lei ha dichiarato alla domanda del giornalista, che non è vero che la Sua nuova Società non monopolizza tutto il mercato Televisivo, invece il sottoscritto afferma il contrario, vogliamo forse fare a braccio di ferro o una partitina a tennis e chi vince ha vinto la scommessa, oppure vogliamo fare le persone serie e leggere tutte le accuse che la mia Società Saturday S.R.L. (con capitale Versato di Euro 20,700 interamente versato e già ritirato e mangiato), ha rivolto alla Sua Nuova Società, che ripeto non solo è tenutaria di tutto il monopolio televisivo di Stato e privato, ha anche scopiazzato dai miei articoli Politici, traendo ingenti guadagni, realizzando spot pubblicitari trasmissioni televisive di grande successo, che eviterei di elencarli per non essere ripetitivo.

È vero, questo tipo di scopiazzature non sono punibili legalmente, ma mi consenta, almeno,  mi faccia dire le cose come stanno.

Concludo, invitandoLa a consultare il mio sito Web, soprattutto gli untimi 20 articoli più recenti e il mio libro Maccarolo… Politico da sempre…, che il Suo Babbo sicuramente ne è in possesso e leggendo, se avrò ragione,  da buon sportivo che è Lei, (in televisione è apparso con una abbronzatura da tennista, quasi come quella del sottoscritto, che ritengo di gran lunga più nera), se ammetterà di aver perso la partita, l’autorizzo ha dirmi: fesso hai ragione.

Su via, non sto chiedendo Miliardi di Euro! Un pò di soddisfazione per la Maiella!

 

Ciao, un caro e affettuoso saluto al Babbo Birbaccione

 

                                                                                     Il Topolino: Pietro Sabato

 

 

P.S. Allego alla  conoscenza della Procura della Repubblica Lettera del 20 Aprile, del 22 Aprile, del 8 Maggio, del 10 Maggio e del 12 Maggio, tutti disponibili nel mio sito web, indispensabili per valutare il mio ruolo di Sputtanetor.