Roma, 25 Settembre 2014

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, alias, che si sappiano d’ora innanzi le credenziali dello scrivente:  elencherò la maggiore, cioè: Il vero Promotore della liberazione della Signora Alma Shalabayeva e della Sua figlioletta dagli arresti domiciliari in Kazakistan, e di averLe riportate nel nostro Paese, senza colpo ferire, il tutto è riscontrabile nel mio sito web con prove incontrovertibili e tanto altro che non posso rivelare, perché molto compromettenti per la mia incolumità fisica. Trattasi di soluzioni valide dettate dal sottoscritto, attualmente al vaglio delle Istituzioni.

 

A: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali

C.P.C.: Don Marzi E mail diretta

 

Il Cordone Talare, di frate Pietro Cappuccino.

 

Oggetto: Messaggio Subliminale del 24 settembre inviato dalla RAI al sottoscritto, specificatamente durante la fase finale della trasmissione l’Eredità, cioè la ghigliottina, tengo a precisare ed a rinfacciare sino alla morte, che tale invenzione unitamente al rebus, sono state ambedue scopiazzate dalle performance del sottoscritto, di cui il rebus è stato scopiazzato da uno dei carri allegorici allestito dal sottoscritto in occasione della sfilata di carnevale risalente al 10 febbraio del 2002, svolta in via Tuscolana in Roma con ambedue le corsie chiuse al traffico autostradale. L’altra vignetta satirica inneggiante la ghigliottina invece è stata realizzata materialmente dal sottoscritto con diverse teste di cartapesta, somiglianti a diversi famosi personaggi politici, esposte per parecchi mesi dietro la ringhiera di ferro del terrazzo della sede ed abitazione del sottoscritto, dal lontano due giugno del 2005, in occasione della festa della repubblica, sino alla fine dell’estate, il cui significato satirico è palese. Peraltro tutte queste vignette sono state registrate in SIAE, ed attualmente pubblicate in seconda e quarta pagina di copertina del libro sceneggiatura : Maccarolo…. Politico Da Sempre…, che mi pregio di allegare a questa relazione. Ma il tutto sembrerebbe il male minore, ma la Rai nonostante tutto, continua ad inseguire le mie performance, infatti ascoltate cosa è accaduto il 19 settembre appena scorso, ebbene invio alle massime cariche dello stato e del mondo intero, una relazione di 39 pagine, di varie clamorose denunce.  Solo che il giorno successivo, cioè il 20 settembre  rileggendo il tutto, mi sono accorto che in questa relazione c’era un articolo scritto due volte, quindi mi sono scusato segnalando l’errore, di seguito il messaggio di scuse inviato a tutti, inclusa anche la  RAI :

Oggetto: Errata Corrige, relazione : Salviamo L’Italia!

Il PAPA Polacco VOITILA, al suo primo esordio Papale disse: Se mi sbaglio mi Corrigerete. Purtroppo il sottoscritto invece è solo, senza alcun seguace, quindi rileggendo la relazione : Salviamo L'Italia inviataVI ieri all'Alba, cioè alle ore 6 circa, mi sono accorto che a pagina n. 16 esattamente dal P.S. sino all'inizio della pagina n. 18 è trascritto erroneamente lo stesso articolo redatto a pagina N. 3 sino all'inizio della pagina N. 5. Pertanto chiedo venia per l'errore, considerate che ho trascorso tutta la notte per assemblare tantissimi  articoli. FINE

Cordiali Saluti,                                                                                           Pietro Sabato

 

Voce Narrante

Ebbene dopo 4 giorni, cioè il 24 settembre 2014, a scoppio ritardato la RAI si bagna il biscottino inviandomi l’ennesimo messaggio subliminale durante la fase finale della trasmissione l’eredità condotta da Calimero, il presentatore Carlo Conti, cioè :

FATA – PRENDERE – CIPOLLA – POLVERE – SACRO – La cui soluzione è stata VELO. Cioè La Fata porta il Velo, Prendere il Velo, cioè, prendere i voti, farsi monaco o prete. Questa è stata l’interpretazione che ha dato Calimero, Carlo Conti. L’altra parola è stata: Polvere, cioè, lo zucchero a velo con cui si adornano le torte, l’altra è stata: Cipolla, cioè il velo che protegge i vari strati della cipolla, ed infine l’ultima opzione è stata : Sacro, il velo sacro dei Santi.

Concludo pensando, che se non dovessi emergere in politica, Vi prometto di prendere i Voti canonici della confraternita dei Frati Cappuccini, così come appena sopra consigliato da Calimero, ad una condizione però, con la promessa di Voi tutti della RAI, incluso Calimero e la Bavosa della RAI, soprattutto questi due ultimi personaggi appena citati, che saranno i primi a dovermi confessare tutti i peccati commessi, e dopo la mia dovuta indulgenza plenaria e conseguente assoluzione di tutti i peccati commessi, invece di affliggerVi la consueta penitenza di preghiere, dovreste invece tutti quanti baciare il mio cordone talare. 

Cordiali Saluti, e Sia lodato Gesù Cristo.

                                                                                           Lo Sputtaneor Pietro Sabato

Nota:Egregio Don Marzi prepari la mia pratica di evangelizzazione.

P.S.: Oltre ad allegarVi le vignette satiriche pubblicate tanti anni fa, da dove avete estrapolato la vostra attuale trasmissione l’Eredità, e relativo rebus, allego di seguito anche una lettera del 2000, dove leggendo, il sottoscritto chiede di essere intervistato, sono trascorsi ben 14 anni ed ancora aspetto il fatidico giorno, invece durante questo lunghissimo lasso di tempo avete preferito lucrare a mie spese, scopiazzando dalle mie performance. Approfitto per ricordare che anche l’On. Meloni addirittura ha fondato un Partito politico con la stessa denominazione di una delle due vignette satiriche in allegato, cioè : Ricordando la Festa della Repubblica del 2 Giugno del 2005 con: “I FRATELLI D’ITALIA”  Inneggiati alla Ghigliottina.

Dimenticavo un particolare importante, sapete perché Calimero e Compagni di merenda mi inviano tutti questi messaggi subliminali? Perché Calimero da pochi giorni ha la gola secca, perché dopo la mia denuncia presentata presso gli uffici della Procura del Tribunale di Roma, non brinda più con i concorrenti con lo spumante Bellini Rosa. Devo informarmi chi è stato il PM che si è occupato di questa pubblicità occulta, che durava da parecchio tempo, da poco sventata dal sottoscritto, sperando non sia finita a tarallucci e vino, cioè con  l’archiviazione.

                                                                                        Lo Sputtanetor, Pietro Sabato

                                               Ripeto, di seguito l’allegato promesso dell’anno 2000…

 

 

Rif. N. 13                                                            Spett.le RAI

                                                                           Viale Mazzini,14

                                                                           00100 Roma

                                                                           Trasmissione Porta a Porta

                                                                           Alla C.A. del Dr. Bruno Vespa

 

Roma 29 Ottobre, 2000

Il sottoscritto Pietro Sabato in qualità di Presidente del Partito Italiano Nuova  Generazione chiede di poter partecipare alla sua trasmissione, per avere l’opportunità di presentare agli elettori Italiani il partito, il suo programma politico e le relative attività finora svolte.     

Considerando il suo alto senso di democrazia confidiamo in una sua sollecita risposta

 

Distinti Saluti,                                                                  

                                                                                             Il Presidente, Pietro Sabato