Roma, 24 Marzo 2007 Ore 0,10

 

Lo scrivente è Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

Comunicato ANSA

Guerrafondai alla riscossa! Quando tutti sono d’accordo, l’ On. Dalema scaglia la pietra e gli altri politici subito dopo, nascondono le mani…

 

Egregi lettori e politici di tutto il mondo, in riferimento all’ultima mia relazione del 21 Marzo scorso, verificabile nel mio sito Web, relativa alla liberazione del nostro giornalista Daniele Mastrogiacomo, tutti abbiamo vissuto pochi attimi di speranza per una prossima riconciliazione di tutti i popoli in guerra, difatti il sottoscritto valutando le dichiarazioni pacifiste dell’ On. Dalema, ha titolato la precedente relazione dichiarando che finalmente l’arroganza e l’orgoglio politico si spacca e vince sull’ipocrisia, ma tutto ciò è durato appena pochi minuti, difatti, subito dopo la liberazione del nostro giornalista, il direttore del Tg Uno, durante il telegiornale, spropositando ha fatto delle dichiarazioni belligeranti nei confronti dei talebani, seguiti a catena da altre coalizioni politiche italiane ed estere, soprattutto americane, quindi i tentacoli dell’ipocrisia politica restano in letargo per pochi minuti per risvegliarsi subito dopo e riprendere a regnare sovrani sul teatro politico mondiale.

I talebani sono stati definiti barbari, per i loro sistemi tribali nell’ eseguire le sentenze di morte e quindi indegni di rappresentare un popolo e poter occupare un posto sul tavolo delle trattative di pace, ma il sottoscritto si chiede:

Voi Signori guerrafondai dove eravate quando in Irak sono state eseguite delle impiccagioni altrettanto tribali, dove il cappio ha decapitato un condannato?

Negli Stati Uniti sino a pochi anni fa, per la pena di morte  era prevista la sedia elettrica, oggi sostituita da una iniezione letale, di male in peggio, quindi evitiamo tutte queste ipocrisie e guardiamo la vera realtà, che non sarò certo io a svelarla, ma  che tutti ben conosciamo.

In conclusione, in seguito a queste Vostre dichiarazioni belligeranti, ieri un convoglio di rifornimenti americano è stato preso d’assalto dai talebani, lasciando sul campo di battaglia altri 18 soldati Americani e 70 Talebani dai 18 ai 25 anni.

E’ tutto sangue umano.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra!   

                                                         Distinti Saluti                             Pietro Sabato

 

P. S. Tanto per sdrammatizzare: Du baffetti da regata valgono più d na fregata!

Daie giù paisà, loro c’ianno Terminetor e noi a via Cropani c’ iavemo Sputtanetor!

 

Questa Relazione è stata inviata Via E mail anche all’Attore Roberto Benigni, affinché arricchisca il repertorio del Suo nuovo Paradiso Dantesco, messaggio subliminale…avendo il premio nobel, si suppone, avuto l’ispirazione dal Paradiso ironico Sabatesco, scopiazzando dalla costruzione comica degli episodi, descritti nella  Scena n.102,  da pag.130 a pag.134 del libro Maccarolo… Politico da Sempre…, pertanto, il sottoscritto è onorato di essere stato oggetto di rinnovamento satirico dell’Attore, era ora!

Per avere ulteriori chiarimenti sul caso premio nobel, Vi consiglio di consultare il mio Libro Maccarolo… Politico da Sempre…da Pag 13 alla 14, art. del 15 Giugno 2006. (molto divertente). Questo comunicato sarà oggetto di volantinaggio da divulgare in tutta Italia con una tiratura di 100.000 copie.