Roma, 4 Maggio 2014

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali.

 

OGGETTO: Riferimento alla relazione inviataVi ieri 3 maggio 2014, che per avere un filo conduttore, mi pregio di allegare in fondo a queste relazioni del passato. Quindi leggendo la relazione del 27 Gennaio del 2010, quella del 6 Febbraio del 2012 e quella del 26 Aprile del 2012, tutte, ripeto di seguito in allegato, troverete la conferma della veridicità dei fatti descritti appunto nella relazione di ieri, 3 maggio 2014.

Concludo, Vi accorgerete che il sottoscritto non racconta balle, ma verità inconfutabili. Verba Volant! Scripta manent! E BUONA LETTURA…

                                                                                          Lo sputtanetor, Pietro Sabato

 

Roma, 27 Gennaio 2010

Da: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

www.nuovagenerazioneroma.it E mail saturdaysrl@tiscali.it or litsabato@interfree.it 

Via Cropani, 49 - 00118 Roma Tel e Fax 39 06/7231027

A: Al Cancelliere Della Cour Europèenne des Droits de l’Homme, Conseil de l’Europe – F - 67075  Strasbourg – Cedex - France – Tel. 33 (0) 388412018 Fax 33 (0) 388412730.

Vs Rif. : 64142/9 – CEDH-Pit0 –IG/IG/chn del 16 Dicembre 2009. R.R.

A: ANSA

Oggetto: Ulteriore documentazione fornita in copie fotostatiche, per il Caso Ogieva contro Lo Stato Italiano, Corpo di Guardia di Finanza, nella Persona del Finanziere scelto: Pezzino Vincenzo.

Egregio Cancelliere, faccio riferimento alla mia relazione del 15 Gennaio scorso, dove chiedo ulteriori chiarimenti per poter intraprendere il percorso giudiziario contro Lo Stato Italiano, specificatamente contro Il Corpo di Guardia di Finanza, nella Persona del Finanziere Scelto: Pezzino Vincenzo.

Per cui mi pregio di allegare, le copie fotostatiche, dei versamenti in Euro che il sottoscritto ha effettuato a favore della Sonia Ogieva, ed al Genitore Joseph Osaro Ogieva, dal 2006 ai giorni nostri.

Puntualizzando, che detti versamenti sono stati effettuati dopo l’archiviazione della vertenza da parte della Procura di Roma.

Ovviamente, la maggior parte delle altre ricevute bancarie le ho smarrite, e non sono state contemplate le somme di denaro elargite privatamente brevi mano dal sottoscritto, alla Ogieva, dall’Ottobre 2004 alla fine di Gennaio del 2007, quando la Ogieva in stato interessante, (per evitare equivoci oppure male lingue il nascituro non sarà di sangue misto ma prettamente un bellissimo bambino di colore) si è trasferita in Francia, non ho ritenuto opportuno richiedere alcuna ricevuta delle somme elargite, perché non ho mai sperato che qualcuno in futuro mi potesse risarcire. Quindi secondo i miei calcoli, approssimativamente la beneficenza elargita dal sottoscritto come Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, in totale la somma si aggirerebbe intorno ai 30.000,00 Euro.

Restando coerente con i valori morali del mio Partito la cui icona è costituita da:

Un Orso Grisly, che appunto protegge con le poderose zanne quattro bambini di diversa Etnia. Difatti, in quella data la Ogieva era poco più di una bambina. Credo quindi di aver assunto una doppia difesa, in primis da vero Cristiano e poi di politico.

Vorrei aggiungere che rinfacciare spiattellando ai quattro venti detta beneficenza, mi onora tanto, a differenza di quella silenziosa od omertosa, che viene più valutata, in quanto c’è riservatezza della persona che la effettua. Invece il sottoscritto pensa che sia il contrario, tutte le Associazioni benefiche Onlus, debbano in futuro annualmente dimostrare quantificatamene dove vanno a finire i fondi elargiti dagli italiani,  a beneficio di tutti i diseredati del mondo, soprattutto quelli elargiti dagli italiani al Vaticano a mezzo del 8/1000. Il tutto ci riguarda rigorosamente. Per esempio, ultimamente ho contattato l’associazione benefica: Onlus Doppia Difesa, capeggiata dall’Avvocato ed On. Giulia Buongiorno e dalla Presentatrice ed Attrice Michelle Hunziker, che dovrebbero difendere i casi di Stalking, ebbene sottoponendo il mio caso di StronzStalking non hanno accettato di difendere la Ogieva, districandosi e dicendo, che la loro associazione effettua solo consulenza telefonica. Sappiamo tutti che una telefonata costa solo pochi centesimi, quindi prevedo che se qualche beneficiario dovesse versare qualche quattrino a questa associazione Onlus, prenderebbe  una doppia fregatura.  In ogni caso il Sottoscritto, contrariamente a quanto dichiarato nella precedente relazione del 15 Gennaio scorso, non intende chiedere allo Stato italiano alcun risarcimento personale, poiché il tutto è stato un dovere civico e morale sentito fortemente nel mio animo, e che quindi non desidero che esso venga rimosso con alcun rimborso materiale. Invece esigo che venga totalmente risarcita la Ogieva Sonia per l’ammontare precedentemente richiesto nel 2004, cioè di 200.000,00 Euro comprensivi di interessi maturati in questi cinque anni.

Concludo sperando di essermi ben espresso, sperando in un Vostro sollecito riscontro.

Distinti Saluti

                                                                                                                 Pietro Sabato

Roma, 6 Febbraio 2012

 

DA: Pietro Sabato, Nato a Putignano (BA) 11 Aprile del 1942,  Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Senatrice Dott.ssa Adriana Poli Bortone a mezzo ANSA

C.P.C.: Rai Uno Festival di San Remo 2012.

Alla Cortese Attenzione di Adriano Celentano. A mezzo ANSA

 

Oggetto: Commento del Sottoscritto, su quanto si è discusso su RAI UNO Durante la trasmissione la Vita in Diretta condotta da Giletti, sul tema Celentano, che sarà protagonista durante la programmazione del festival di SAN REMO 2012.

 

Domanda: E’ lecito fare della Beneficenza documentata?

 

Egregia Senatrice come avrà sicuramente notato in indirizzo io sono un meridionale, e quindi un Suo conterraneo, come lo è il Grande Adriano Celentano, fatalità i nostri comuni di origine distano fra loro appena 7 chilometri, il mio Putignano e quello del Grande Adriano, Conversano.

Quindi mi trovo costretto a malincuore a contraddire uno dei due miei conterranei, e spero che tale mio commento non sia troppo pesante.

Quindi fatta la prefazione veniamo subito al mio commento:

Egregia Senatrice, Lei ha criticato fortemente la plateale decisione di Adriano Celentano, di devolvere in beneficenza l’intera somma, elargita dalla RAI, quale compenso per la performance che il Grande Cantautore ed Attore, interpreterà durante il festival di SAN Remo 2012.

Quindi Egregia Senatrice, innanzi tutto debbo informarLa che Lei non sarebbe dovuto intervenire nei panni di un politico, ma come una comune cittadina, in quanto incostituzionale, per la carica che Lei occupa, in quanto la nostra Costituzione prevede che tutti gli Onorevoli Parlamentari e Senatori, ovviamente esclusi i Senatori a Vita, dopo aver presenziato in Parlamento sia al Governo che all’Opposizione, per tre lunghe Legislature, debbono lasciare l’incarico, meglio dire le poltrone e riprendere il lavoro di prima ed attendere pazientemente l’età pensionabile, così come dettata dalla mia Proposta di Legge di Iniziativa Popolare: Sabato Salomonica, depositata in Cassazione il 14 Gennaio del 2009, pertanto La consiglierei di leggere anzi la mia proposta di legge disponibile nel mio sito web nella data predetta, anche alcuni passaggi della mia relazione di qualche giorno fa, che mi pregio di allegare in coda a questa relazione.

Altro disaccordo: Lei asserisce a spada tratta, che la beneficenza si deve fare in silenzio, e con molta riservatezza, a bari si dice alla scherdun.

Ma il Vangelo, non ricordo bene se, secondo Matteo oppure Giovanni, quindi nel dubbio sarà meglio esporsi in prima persona, quindi dico: secondo il sottoscritto, Pietro Sabato, Il Nostro Redentore Gesù Cristo, Disse:

“Fate la carità e non badate a chi la fate!

Ed è proprio qui che casca l’asino, quindi è sottointeso che è possibile divulgarla ai sette venti, così come ci viene tramandata dai tanti passi del Vangelo, dove si documenta con nomi e cognomi i personaggi facoltosi dell’epoca, che si spogliarono dei loro beni, per destinarli ai poveri. Quindi con l’attuale tecnologia della rete a nostra disposizione, sarebbe una occasione unica mettere in atto questa bellissima manifestazione di solidarietà, a favore dei popoli disagiati della Terra.

Ebbene, se ben ho capito, quello che intende azionare Adriano Celentano, non solo è giusto, ed è anche il mezzo più trasparente di vestire i panni di San Tommaso, toccare per credere,  accertandosi di conoscere personalmente dove finiranno i suoi soldi, ed il fatto più eclatante è, che non si tratta di una comune elemosina, ma di una cifra importante come 20.000,00 euro, che messi a frutto potrebbero cambiare la vita di una Famiglia, ad esempio, con tale cifra si potrebbe avviare una piccola attività commerciale, da poter dare un reddito dignitoso alla famiglia intera.

Ebbene Egregia Senatrice Dinosauro, Paisà, il sottoscritto ha lanciato questa moda da parecchi anni, dal 28 marzo del 2004, quando registrai in SIAE e depositai la mia opera prima: Maccarolo…. Politico Da Sempre… con tutta la documentazione necessaria, relativa alle normative del tempo, presso il Ministero dei Beni Culturali, presieduta dall’allora Dinosauro Pappagorgia Ministro Urbani, il quale, dopo aver letto i contenuti della mia sceneggiatura a parer Suo, molto scabrosi per la Sua Coalizione Politica di ammanicamento generale, decise di cambiare subito le carte in tavola, cioè, annullando indiscriminatamente la normativa di legge vigente, con una nuova fatta a pennello per penalizzante gli esordienti, come il sottoscritto.

Difatti, una delle tante normative più cruenti era quella di ripresentare al Ministero tutta la documentazione con la seguente variante: ebbene bisognava aumentare di 20.000,00 euro il capitale sociale della propria Società di Produzione  Cinematografica, che presentava il progetto cinematografico, il tutto comportava di recarsi nuovamente dal Notaio e rifare tutta daccapo l’atto costitutivo della Società, con una spesa veramente insostenibile, e sebbene allora avevo le possibilità finanziarie, in quanto ancora un brillante imprenditore, in grado di sostenere tale spesa, mi resi conto, che era inutile tale aggiornamento, poiché si trattava di un vero e proprio sabotaggio nei miei confronti, cospirato dal Ministro Pappagorgia, il quale fu repentinamente denunciato dal sottoscritto in Tribunale, e subito dopo il mio esposto sputtanatore, fu subito destituito dall’incarico.

Quindi evitai quella ulteriore spesa e scelsi di intraprendere altre strade, inviando il copione del mio film, a destra ed a manca, cioè, verso tutte le maggiori Società di Produzione Cinematografiche Italiane e soprattutto alla RAI, Radio Televisione Italiana S.P.A. direttamente, nelle mani del Dott. Del Noce, al quinto Piano di Viale Mazzini, 14, mi hanno fatto salire sino al quinto Piano, ma purtroppo non sono stato ricevuto dal Dott. Del Noce, mi hanno dato solo la possibilità di depositare il copione e di alzare subito i tacchi. Sono stato liquidato, orologio alla mano, tempo un solo minuto, ed ero già nelle vicinanze dell’ascensore.

In sintesi da tutte queste società di produzione cinematografiche, ho ricevuto il due di picche, ma durante questo lasso di tempo ad oggi, dal mio Copione sono state scopiazzate molte mie performance, (Egregia Senatrice, apro una  parente, diceva la buonanima, non si tratta di formaggio, quello con i vermi. U Frmagg mud, ma ripeto di una mia performance), da cui, queste esimie società unitamente dalla Rai, prendendo spunto dalle mie scene, hanno realizzato trasmissioni televisive, format televisivi da intrattenimento, come l’attuale L’EREDITA’ ed altro format scopiazzato alla lettera dalla mia sceneggiatura, (apro un’ altra parente: attualmente tutti questi plagi di Copyright appena accennati sono al vaglio della Istituzione internazionale dei Diritti dell’Uomo di Strasburgo, dopo essere stati bocciati, prima dai Tribunali e poi dalla Cassazione, i cui Togati, si presume tutti ammanicati appassionatamente con i poteri forti) quindi chiusa la parentesi, dicevo che, fra tutti questi plagi di copyright, emerge quello scopiazzato dalla Società ENDEMOL ITALIA S.P.A. dalla mia sceneggiatura, ad litteram, cioè alla lettera, meglio dire papale, papale, dalla scena 141, alla144, dalle cui scene, detta società realizza un format televisivo evitando di mandarlo in onda in Italia, consapevole della mia subitanea denuncia sputtanatrice, ma preferisce mandarlo in onda negli USA, precisamente, nel programma: MAEKOVER EDITION, dove appunto si parla di beneficenza documentata, il cui scopo sia utile per stimolare la gente facoltosa, a diventare interprete della solidarietà, come descritto nel mio copione.

Egregia Senatrice, solo in questo modo annulleremo la fame nel mondo in breve tempo, facendo a gara con la propria faccia per questa grande missione umanitaria.

Inoltre, Lei cosa pensa del 8%1000 che il Vaticano percepisce dallo Stato Italiano? Si tratta di qualche miliardo di Euro elargito ogni anno.

Riflessione: ma Lei non è curiosa di sapere come vengono spesi i suoi soldi dati in beneficenza al Vaticano? Non sarebbe meglio mettere nero su bianco?

Ebbene per fortuna non la pensiamo tutti nello Suo stesso modo, e poiché siamo ancora in Democrazia, secondo il mio modesto parere, come cittadino Italiano pretendo di sapere con molta trasparenza dove finiscono i miei soldi versati al Vaticano.

Quindi riepilogando, trattandosi di denaro Italiano che affluisce nella casse di un altro Stato, non vedo, dove c’è la difficoltà a dimostrare con trasparenza documentabile, dove e come vengono spesi questi soldi.

Invece se il Santo Padre rifiuterà questa nuova normativa  Italiana, sarà estromesso da codesta beneficenza, a mio giudizio, poiché ritenuta non trasparente.

Chi mi dice che il Santo Padre con i miei sodi, a mia insaputa si comperi un set di scarpe di pelle pregiata di vacchetta, di colore rosso amaranto, ( conosco bene le pelli pregiate, sono figlio di Calzolaio rifinito, successivamente la buonanima per esigenza di mercato, retrocesso a ciabattino, ma con molto profitto) e conoscendo bene la storia, tramandata dal Vangelo, dove si racconta di nostro Signore Gesù, che attraversava i deserti con un solo otre di acqua e peraltro a piedi NUDI, e non a piedi nudi nel parco cosparso di morbida erba, come nel famoso film, ma nel deserto cocente?

Ebbene tutto questo mi darebbe molto fastidio, conoscendo l’esigenze dei popoli diseredati della nostra madre terra.

Concludo Egregia Senatrice, sperando di averLa convinta che solo questo mezzo, quello di vivere personalmente e direttamente questa esperienza si sentirà sollevata a tal punto di sentirsi più giovane di vent’anni.

Egregia Signora ho settant’anni, guardi nel video, quanto sono bello, ho ancora tutti i capelli neri e poche rughe in viso, mi metto anche di profilo, così come ha fatto recentemente il Dinosauro On. Gianfranco Fini, che fra poco leggerà di seguito la mia performance, il tutto perché non ho mai smesso nel mio piccolo di fare beneficenza, tutta documentata e spiattellata ai quattro venti.

Or su, devolva dal Suo oneroso stipendio unitamente ai suoi colleghi Dinosauri, 1000,00 euro al mese, e ricordando la buonanima, facendo il totale avremo ottenuto una somma di 1.000.000,00 euro che tutti Voi Parlamentari, ogni mese durante un programma televisivo messo a disposizione dalla rete nazionale RAI, devolveste pubblicamente questa somma brevi mani, direttamente a gente veramente bisognosa, oppure ancora meglio, realizzare mini appartamenti per singoli soggetti diseredati senza tetto, evitando costruzioni collettive come grandi camerate con letti a castello, dove si viola il diritto inalienabile della privaci della persona umana. Il tutto è provato dal fatto che la maggior parte dei senza tetto preferisce dormire all’addiaccio su una panchina, circondata da grandi spazi, anzi in locali angusti collettivi, dove affiorano odori sgradevoli.

Realizzando queste opere acquisirete credibilità in futuro.

Esempio: Se l’On. Francesco Rutelli, addirittura non si è accorto che dalla Cassa del Suo Partito sono spariti 13.000.000,00 di Euro, avrete sicuramente vita Breve come Politici nel vostro Paese.

Cordiali Saluti

                                                                                                                Lo Sputtanetor

                                                                                                                 Pietro Sabato

Roma, 26 Aprile 2012

Da: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

IBAM: purtroppo tutte le banche contattate dallo scrivente, nessuna ha voluto aprire il conto Bancario al Partito Italiano Nuova Generazione.

Tutte ammanicate appassionatamente.

A: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali, Europei ed Internazionali.

 

Oggetto: Pietro Sabato, Il Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, il cui Partito non ha fini di lucro, pertanto, vista la precaria situazione nazionale e mondiale in piena recessione, il Presidente si offre di creare  dei canali di beneficenza trasparente, come di seguito descritto.

 

Beneficenza Documentata e trasparente…

Lo scopo del Partito Italiano Nuova Generazione è imperniato per rendere con trasparenza e documentazione tutti i passaggi di moneta che in futuro dovessero confluire a mezzo del 8/1000 in beneficenza al Partito, che a sua volta, dovranno debitamente essere donati in beneficenza ai diseredati, trasformati in beni materiali, quali in nuove edificazioni, ristrutturazioni di fabbricati, oppure in beni pecuniarie ed alimentari, inoltre creando mense per i poveri, così come è descritto nella sceneggiatura del Film: Maccarolo… Politico da Sempre… redatta dal Sottoscritto Pietro Sabato, registrata il 25 Marzo del 2004 in SIAE, ed il 29 Marzo del 2004 depositata presso il Ministero dei Beni Culturali di Roma.

Tale nuovo modo di fare della beneficenza, e descritta nella sceneggiatura del film: Maccarolo… Politico Da Sempre… nelle scene dalla 137 alla 141, attualmente scopiazzate dalla Società Endemol Italia S.P.A. denunciata alle Autorità competenti ed Attualmente in Esame Presso il C.S.M. , dal 24 Giugno del 2012, Presieduto dal Neo Eletto, Presidente Giorgio Napolitano. Quindi è bene puntualizzare che tale format della Endemol non potrà interagire nelle reti Italiane ed Internazionali.

Concludo, così come è descritto nelle mie scene della sceneggiatura appena sopra menzionata, ogni solo centesimo o struttura che in un prossimo futuro dovrà essere resa in beneficenza a persone in  grave stato di indigenza, tutte queste situazioni, saranno debitamente filmate con data incisa nella pellicola, ed il relativo resoconto della spesa. Solo con la trasparenza si andrà molto lontano, se invece dovessimo ripercorrere la vecchia strada, cioè quella dell’Omertà, resteremo per sempre impelagati nel vortice dell’illegalità. Di seguito ripeto il numero I bam del Partito, ed il C.C , (che purtroppo come citato in indirizzo nessuna banca ha voluto concedere l’apertura del conto corrente bancario al partito italiano nuova generazione, un vero vergognoso catenaccio di ammanicamento mafioso). Dove destinare l’8/1000. Fatelo tutti, vedrete non resterete delusi, ogni solo centesimo sarà documentato, cioè, la destinazione della beneficenza, unitamente al Nome e Cognome del Donatore, ed ovvio specificare nella donazione se si intende restare nell’anonimato, o meno. Senza questa autorizzazione, il Partito sceglierà di documentare oltre alla donazione il nome del donatore.

Cordiali Saluti                                                                                            Pietro Sabato

 

Roma, 3 Maggio 2014 la relazione in allegato invitaVi Ieri 2 Maggio come di solito accade, infondo, nel Postum Scriptum ha subito di ulteriori aggiornamenti. Buona lettura…

Roma, 2 Maggio 2014

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: CIRCOLO LETTORI di TORINO A mezzo E mail info@circololettori.it

A: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali.

A: RAI UNO Direzione affari pubblicitari.

 

OGGETTO: Distinzione fra pubblicità occulta oppure a pagamento.

Domanda: come giustificare la pubblicità del Libro di Giulio Scarpati:

“Ti ricordi la casa rossa?” Andata in onda su RAI Uno, durante la trasmissione Porta a Porta il 1 Maggio 2014?

Altra domanda: quanto ha pagato, Giulio Scarpati per pubblicizzare il suo Libro? Oppure ha usufruito di questo ampio spazio pubblicitario gratuitamente?

Il sottoscritto come abbonato RAI, potrebbe usufruire di uno spazio televisivo, per pubblicizzare il suo libro sceneggiatura: Maccarolo…. Politico da Sempre… nel cassetto dal 2004 e ulteriormente poterlo presentare anche al Circolo Lettori di Torino?

 

Grazie a Fabrizio Frizzi che durante la trasmissione l’Eredità, di oggi 4 Maggio 2014,  con la soluzione finale della ghigliottina, mi ha suggerito il titolo esatto della canzoncina del passato, di nuovo grazie, che ho subito aggiornato in:

Basta un di zucchero e la pillola va giù.

Considerazione: Ma in questa circostanza, la sconfitta è una pillola amara da mandare giù.

 

Spettabile RAI UNO ed Istituzione Culturale di Torino, come sopra è descritto in indirizzo, ben conoscete la mia storia, cioè, da parecchi anni sono il Presidente di un Partito politico, costituito ben 14 anni fa, esattamente, il 16 Giugno del 2000, inoltre sono Socio unico ed amministratore della società omonima Saturday Srl, Protuction Film, e sono Editore, e l’autore della sceneggiatura del FILM: Maccarolo… Politico Da Sempre…

Pertanto, vengo subito al problema, ieri sera facendo zapping con il telecomando della TV, mi sono sintonizzato, su RAI UNO, dove era in onda la trasmissione Porta a Porta, condotta dal solito Vespone, che ha dedicato parecchio tempo per pubblicizzare il nuovo libro di Giulio Scarpati dal Titolo: Ti ricordi la Casa Rossa? E si è parlato a lungo di questo libro, che tratta della malattia del secolo, il morbo di alzheimer, interessantissimo come tema. Ma…

Concludo, ripeto, il sottoscritto cosa deve fare per accedere a questo servizio? Sono curioso di conoscerne le modalità, ripeto per pubblicizzare il mio libro Sceneggiatura: Maccarolo…. Politico Da Sempre… unitamente al Supplemento Propedeutico alla stessa sceneggiatura di circa 1300 pagine f.to 21x 29,7, meglio dire f.to A/4.

Come abbonato Rai, resto in trepida attesa di ricevere un vostro riscontro, ed approfitto per porgere  i miei più cordiali saluti.

 

                                                                                                                   Pietro Sabato

P.S.: Come è mio solito, su questo episodio, vorrei aggiungere un pizzico di pepe, rivolgendomi alle persone che il 1 Maggio hanno seguito e visto questa trasmissione, in oggetto descritta. Entrando nel tema dell’oggetto, cioè, di questa atroce malattia il morbo di Alzheimer.

Giulio Scarpati ha dichiarato che ha scritto questo libro, per esorcizzare il fatto che pur avendo ricoperto per parecchi anni il ruolo di medico, nella fiction, di RAI UNO, appunto titolata un medico in famiglia, nella vita reale Sua madre si è ammalata di alzheimer, è quindi attualmente disdegna questo ruolo di medico, poiché sfiduciato dal fatto che la medicina ancora non riesca a debellare questa malattia. Dopo questa descrizione veniamo al fatto: durante questo racconto straziante dell’attore avrete sicuramente notato che il Vespone più volte, almeno tre, gli ha chiesto, quali sono i primi sintomi che potrebbero manifestarsi in questa atroce malattia. Giulio Scarpati ha risposto che le prime avvisaglie si manifestano con una eccessiva aggressività della personalità.

Ovviamente il Vespone, conoscendo a priori la risposta, ha pronunciato queste parole con una certa pacatezza, per evitare di sembrare alterato e quindi affetto da alzheimer, ma suppongo di volerlo invece attribuire ad altri suoi nemici che in questi ultimi tempi sono stati veramente aggressivi, ma ritengo con giusta causa e non per aver detto cose campate in aria, ma verità inconfutabili.

Concludo, ricordando che in questi ultimi tempi grazie a questo personaggio alterato, diciamolo apertamente che si tratta del sottoscritto, anche il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha approvato riforme decantate anni fa dal sottoscritto, dal quale anche Sua Santità, il Grande Papa Francesco, ha ascoltato i suoi consigli, infatti, ieri sera 2 Maggio 2014, durante il TG Uno, e andata in onda la ramanzina che Sua Santità ha fatto ai suoi Cardinali, proferendo Loro che d’ora innanzi cambieranno le regole del management della Chiesa, che per essere più credibile agli occhi dei fedeli bisognerà vigilare sulla trasparenza.

Quindi, si dovrà documentare tutto, mettendo nero su bianco, cioè: tutta la qualità e la quantità della beneficenza che la Chiesa effettuerà nel mondo. Domanda:

Vi sembra poco tutto questo, dopo secoli di oscurità, e di privilegi, come attualmente accade in Vaticano dove ci sono Cardinali che vivono in appartamenti di 700 Mq con al servizio tre Consorelle, invece il Papa vive in un modesto appartamento di 70 mq?

Dimenticavo che anche il Vespone è affittuario di un lussuoso appartamento del Vaticano sito in Piazza di Spagna, suppongo con contratto di affitto ad equo canone, si presume 500,00 Euro al mese, o giù di lì. Ma lo paga il condominio? Oppure è compreso nell’affitto? La sconfitta è una pillola amara da mandare giù. E la vita continua… Ciao Vespone io sto bene, e tu o Lei tu?

                                                                                         Lo Sputtanetor, Pietro Sabato