Roma, 18 Marzo 2012

Attenzione! Questa relazione, inviataVi ieri in Video a mezzo Rete You Tube, suppongo che sia necessario venga supportata con lo scritto: Verba Volant Scripta Manent. Aggiornamenti in Voce Narrante.

                                                                                                                   Pietro Sabato

Roma, 16 Marzo 2012

DA: RADIO SPUTTANETOR, Direttore, Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Dott. Giuliano Ferrara Rai Uno; Qui Radio Londra

 

Oggetto: Come adeguarci in Italia con il resto d’Europa, legalizzando i Matrimoni Gay.

Unione Contrattuale Gay…

 

Egregio Dott. Ferrara, devo ribadire per l’ennesima volta che tale soluzione al problema espresso in Oggetto, è già stato rivelato dal sottoscritto, da ben otto anni, e Lei ieri sera 15 Marzo durante la Sua Trasmissione: “Qui Radio Londra”, facendo lo gnorri, ha dichiarato, che nel caso si dovesse decidere in Italia di dover trovare una soluzione per queste unioni anomale, non si tratterà di un matrimonio vero e proprio, cioè celebrato clericalmente, prima in chiesa e poi Istituzionalmente in Comune, ma si tratterà di una unione contrattuale.

Egregio Dott. Ferrara, e qui che casca l’asino, nel voler scavalcare il sottoscritto su questo problema, poiché tutto ciò è farina del mio sacco, ribadendo che a voler scopiazzare questa mia idea, in passato ci hanno provati in tanti, la più clamorosa fu quella volta che ci ha provato Mister Biberon, il Dott. Maurizio Costanzo, in collaborazione con Teddy Reno. Ricorda la mia relazione del 5 Ottobre 2010, dal Titolo: La resa dei Conti, seguita dalla successiva relazione del 30 Settembre  2010 dal titolo Teddy Reno Legislatore, di cui alla fine di questa relazione mi pregio di allegare le copie epocali.

Concludo Egregio Dott. Ferrara la soluzione a questo problema e stata inventata dal sottoscritto nel lontano 25 marzo del 2004, giorno in cui registrai in SIAE, la sceneggiatura del mio Film: Maccarolo… Politico Da Sempre…, più volte proposto alla Rai per realizzarlo, ma altrettante volte rifiutato dalla Stessa, con eclatanti due di picche ricevuti dai dirigenti RAI, ammanicati appassionatamente con la Casta Politica.

Ma questi ultimi, hanno preferito tantissime volte scopiazzare dalle mie scene, realizzando spot pubblicitari, trasmissioni televisive, e trarre spunti per realizzare film e fiction, il tutto è dimostrato dal fatto che il sottoscritto è in causa presso la Corte Suprema di Strasburgo per i molteplici plagi che il sottoscritto ha subito negli anni, che appunto in questi giorni, si spera giunga la sentenza da Strasburgo.

Pertanto, se si vuole applicare questa nuova Legge, ebbene si faccia, ma si dica anche chi è stato l’Autore. Sicuramente non chiederò denari per questo, poiché trattasi di una causa nobile riferita ad una Nuova Legge, che sicuramente porterà serenità in queste nuove famiglie.

In ogni caso, ritengo che non sia giusto scopiazzare.

Egregio Dott. Ferrara, alla storia è difficile tramandare menzogne, prima o poi la verità viene a galla. Quindi Le chiedo: non sarebbe meglio raccontare la Verità?

Cioè dare a questa legge il mio nome, e se per Voi tutti ammanicati, tutto ciò dovesse comportare un ostacolo, credo che l’unica soluzione, sarebbe quella di definire questa legge, con la denominazione del mio film: Legge Maccarolo.

Cordiali Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato

Voce Narrante

Di seguito gli allegati promessi, correva il lontano  2010…ovviamente ci sono alcuni episodi che non sono attinenti al problema di oggi, ma non disturbano affatto la lettura, buon divertimento Egregio Dott. Giuliano Ferrara. Questa relazione è stata inviata via E mail alle ore 18,41, alla redazione di Rai Uno, alla cortese attenzione della Dott.ssa Lorenza Lei, ai maggiori quotidiani Italiani, Europei, Internazionali, ed alle maggiori reti televisive nazionali, ebbene dopo appena 9 minuti, cioè alle 18,50, minuto più minuto meno, così come si esprime Calimero, cioè Carlo Conti, quando ogni sera presenta la trasmissione l’Eredità, che va in onda su Rai uno, in collaborazione con i suoi autori, i quali si suppone in fretta e furia, per esorcizzare la mia relazione sputtanatrice appena letta, ascoltate cosa si sono inventato per inviare un messaggio subliminale al sottoscritto.

Ebbene, hanno inserito nella fase iniziale della trasmissione, cioè, la solita domanda facile, che si pone ai milioni e milioni telespettatori che seguono tale trasmissione da casa, che ogni giorno hanno la possibilità di telefonare in Rai, spendendo un euro a telefonata e rispondendo esattamente alla domanda, si può essere sorteggiati e vincere 1000 Euro, di cui il giorno successivo, non si fa mai cenno del nome del vincitore. Dopo questo altro sputtanamento, torniamo al discorso: quindi, veniamo alla domanda inventata li per lì dagli autori Rai, per la fatidica occasione.

Ebbene hanno dovuto scomodare la Buonanima dell’ Emerito Ex Presidente della Prima Repubblica Francesco Cossiga, per formulare la domanda subliminale, ripeto, si suppone diretta al sottoscritto, che è stata: L’Emerito ex Presidente della Repubblica, Francesco Cossiga, di quale appellativo godeva in vita?  Se non vado errato, la prima opzione, quella sbagliata sia stata: Carpentiere, invece la seconda, quella esatta, è stata: il Picconatore. Quindi presumo, che Calimero & Compagni hanno creduto che a questa provocazione non avrei sollevato alcuna critica, trattandosi di un ex Presidente della Nostra Repubblica, avrei evitato alcun commento negativo, invece non avendo mai avuto i peli sulla lingua, carissimo Calimero & Compagni, sebbene ricordiamo tutti che l’appellativo del ex Presidente Francesco Cossiga sia stato: Il Picconatore, debbo ribadire che il Piccone dell’Emerito Presidente, era spuntato, quindi, Egli ha potuto scavare ben poco, in quanto durante il Suo Settennato, vigeva la prima Repubblica, (manco li cani) e secondo il parere storico, unitamente a quello del sottoscritto, in quel periodo non ci sia stata tanta trasparenza nelle nostre Istituzioni, quindi c’è stato ben poco da picconare, ed una delle picconate memorabili che io ricordi dell’Esimio Estinto, si tratta di qualche battuta spiritosa sull’On. Dalema, altro di eclatante non ricordo. Sicuramente il tutto è rimandato ai Posteri, che su questo caso dovranno emanare l’Ardua Sentenza. Loro sapranno giudicare chi tra i due Presidenti sia stato il vero Picconatore, se questa è la vera Vostra provocazione, sempre che, se il sottoscritto sia degno di paragone, in quanto privo di cariche Istituzionali, sebbene essendo il Presidente attivissimo di un Partito Politico Istituzionalmente riconosciuto, peraltro senza scopo di lucro, il più squattrinato del mondo, avendo prima sperperato in moneta, il valore di due appartamenti.  Nonostante tutto, da dodici anni imperterrito, per il bene del mio Paese, sono in trincea, cioè in prima linea, munito di una penna, vale a dire di un Piccone dalla propaggine ben forgiata, le cui molteplici picconate avrebbero già potuto finire di scavare il Tunnel della TAV in Val di Susa.

Quindi, la domanda sorge spontanea: potrò mai reggere il paragone con l’Emerito Defunto?

Concludo, Calimero, ricordandoti i versi di una vecchia canzone:” La Verità ti fa male lo so…”

Quindi Fine della prima fase Calimera. Invece ascoltate cosa non accade subito dopo il telegiornale, cioè dopo circa due ore, alle ore 20,40 circa, durante la trasmissione: Qui Radio Londra, condotta dal nostro amato Giulianone, al quale, è stata indirizzata la mia relazione appena sopra descritta, inviata in RAI alle ore 18,41. Ebbene, come era previsto, il Dottor Ferrara ha fatto lo gnorri, non ha fatto alcun cenno di replica alla mia relazione.

Ha parlato d’altro. Difendendo il Suo ammanicato, l’On. Francesco Rutelli, circa lo scandalo dei 30.000.000,00 di euro spariti dalle casse del ex Partito la Margherita.

Quindi in riferimento al mio caso, sarà facile dedurre la verità, citando il famoso proverbio: Chi tace acconsente!

Questa si che è una vera Storia picconatrice, meglio dire sputtanatrice.

Ed ora come promesso di seguito gli altri allegati sputtanatori di due anni fa, generati dal mio piccone dalla propaggine ben forgiata. Buona lettura…

                                                                                                                   Pietro Sabato

Roma, 5 Ottobre 2010

DA: Pietro Sabato

A: Corte Suprema di Cassazione, Piazza Cavour – ANSA e Raccomandata a mano

C.C.: ANSA

Oggetto: Rif. Procedimento Penale N. 8485/9 K – 136/10 depositato in Cassazione il 1 Settembre 2010- Prot. N. 17914. (Plagio di Copyrigt)  

Il cantautore Teddy Reno e il Dott. Biberon, (rif. sceneggiatura Libro Maccarolo in Vostre Mani a pagina n. 85) Dott. Costanzo, trascorso il termine previsto di cinque giorni, non hanno provato quanto descritto nella relazione del 30 settembre e la precedente del 24/ 9 /10, molto provocatoria, tutte allegate, dopo questa relazione.

 

LA RESA DEI CONTI, con una valanga di schiaccianti prove di Copyrigt…

Il cantautore Teddy Reno, il 30 Settembre scorso è stato ospite del Dott. Costanzo durante la trasmissione televisiva: Bontà Loro, che va in onda su Rai Uno, dal Lunedì al Venerdì. Ebbene il cantante, non ha esaudito l’ invito dello scrivente sottoscritto, di esibire entro cinque giorni la documentazione correlata di data, della presentazione della proposta di legge, di cui il cantante si accredita la fantomatica invenzione. Cioè di aver classificato i matrimoni Gay con un altro sostantivo meno impegnativo, cioè UNIONE. Il tutto, prova che la RAI ed altri personaggi dello spettacolo, ancora insistono a perseguitare il sottoscritto, una vera e propria congiura, con continue meschine provocazioni, poiché tale sostantivo: ” Unione” è stato oggetto di una intera scena, inerente ai matrimoni gay, descritta dal sottoscritto, nella sceneggiatura del film: “ Maccarolo… Politico da sempre…” sia nella prima edizione, consegnata presso il Ministero dei Beni Culturali ed ovviamente regolarmente registrata in SIAE il 25 Marzo del 2004, descritta nella scena n. 138  a pagina n. 84, e nella seconda edizione aggiornata il 15 Luglio 2006, (quest’ultima consegnata recentemente in Cassazione) è consultabile a pagina n. 154 in due scene distinte, nella n.115 e n. 116.

Pertanto mi scuso con l’Istituzione della Corte Suprema di Cassazione, per questo assillante invio di relazioni, di diversa natura, ma della medesima nefandezza, la prima del 14 Settembre 2010, Protocollata con il N. 18643 e l’altra più recente N. 19812 del 30 Settembre 2010, inclusa quest’ultima, che ritengo, di essere tutte attinenti al plagio di Copyrigt riferito al Procedimento Penale in oggetto, giudicato dal Tribunale di Roma, nella Persona del Gip Dott. Castaldo, con la specificazione: ricorribile in Cassazione, il cui Procedimento è stato in parte consegnato a mano dal sottoscritto il 1 Settembre 2010, protocollato in Cassazione, con il N. 17914, purtroppo l’intero procedimento dal 17 Luglio è ancora inguattato, (nuovo verbo che sarà presto inserito nel vocabolario Zingarelli della Lingua Italiana, come da recente comunicato stampa, diramato da un giornalista qualificato ) negli scaffali del Tribunale di Roma, per i soliti motivi  burocratici, che attanagliano la Nostra Giustizia. Basti pensare, che un fascicolo per essere trasferito dal Tribunale di Roma, sito in Piazzale Clodio, ed inviarlo a Piazza Cavour, in Cassazione, distanza stimata intorno ai due chilometri, ebbene, non sono ancora bastati ben 80 giorni.

C’è gente invece, che ha fatto il giro del mondo in 80 giorni…               Pietro Sabato

Di seguito l’allegato…

Roma, 30 Settembre 2010

 

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

A: Biberon, Dott. Maurizio Costanzo RAI UNO e Mail -  bontaloro@rai.it 

 

A: ANSA

 

Oggetto: Teddy Reno legislatore, oppure un chiacchierone… Domanda: oppure dietro il cantante si cela una provocazione del Dott. Biberon?

 

Egregio Biberon, Dott. Maurizio Costanzo, questa è la seconda volta che in pochi giorni di distanza, scrivo alla Sua trasmissione: Bontà loro, per essere più precisi la prima volta, il 24 settembre scorso, con una relazione tutto dire, intitolata: Biberon, due, il Primo episodio ed il secondo riferito al Vaticano, che mi pregio di allegare, dopo questa relazione, in caso avesse dimenticato le mie performance altamente provocatorie.

Ebbene, fatta chiarezza sull’origine della storia, parliamo dell’oggetto di oggi, riferito su quanto in data odierna, ha dichiarato il nostro grande cantautore Teddy Reno, ospite della Sua trasmissione, dove si è discusso dei matrimoni gay, che ancora in Italia non si trova alcuna soluzione per definire questo disegno politico, ed il cantautore a questo proposito ha dichiarato di aver presentato una proposta di legge riferita ai matrimoni Gay, denominandola UNIONE, invece di matrimonio.

Giusta definizione per distinguere la sacralità del vero matrimonio tra un uomo ed una donna, che ci indica i valori morali della Genesi Umana, unitamente correlata alla nostra Religione Cattolica. Quindi su questo punto siamo tutti d’accordo, ma purtroppo devo contraddire il nostro amato cantante ed anche Lei Dott. Costanzo, per motivi di COPYRIGT, informandoVi che tale definizione: Unione Contrattuale Gay, è stata ampiamente citata nella sceneggiatura del mio film: Maccarolo…. Politico da Sempre… regolarmente registrata in SIAE nel lontano 24 Marzo del 2004, e se ben ricordo, illo tempore, inviai una copia della relazione Gay anche a Lei Dott. Costanzo. La prego non faccia lo gnorri.

Pertanto, concluderei con un consiglio, tagliando così la testa al toro, chiedendo per cortesia al nostro amato Teddy Reno di esibire questo documento, che sicuramente avrà una data di registrazione, come la mia data di registrazione fornita e documentabile in SIAE, al fine di stabilire chi è il vero Impostore.

Bontà Sua, Dott. Costanzo se mi dà l’ opportunità di allungare ulteriormente il Maccarolo… con nuovi episodi, facendo ammenda, che il sottoscritto si è recentemente Laureato in Sputtaneria Avanzata presso L’Università : “La Bocconi Amari” di Putignano, Provincia di Bari. Spero la soddisfi questa mia sviolinata. Se entro 5 giorni non riceverò Sue notizie, capirò che si è trattato di un altra Sua BUFALA.

                                                                                                                   Pietro Sabato

                                               Di seguito la relazione del 24 Settembre, che ha riscaldato gli animi…

    

Roma, 24 Settembre 2010

 

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: ANSA e relativi maggiori quotidiani nazionali europei ed internazionali.

 

Oggetto: Mentre il Dott. Maurizio Costanzo, lamenta da parte del giornalismo sportivo carenza di informazione su glorie sportive di sport minori, il Vaticano si scagiona per lo scandalo dello IOR, Banca Vaticana accusata di riciclaggio di denaro Sporco, per un ammontare di ben Euro 23.000.000,00.

 

Primo Episodio: “Biberon, due, con sviolinata finale dello scrivente... &

“Dopo la fiction: Preferisco il Paradiso, capita a cecio, (così se dice a Roma) il secondo Episodio…”

 

Vorrei commentare insieme questi due casi, ritenuti simili fra loro per una certa attinenza di ipocriticità, in quanto il Dott. Maurizio Costanzo, detto BIBERON, (nomignolo affibbiato dal sottoscritto tanto tempo fa), che sebbene conosca il sottoscritto da ben 10 anni, ed essendo uno dei maggiori giornalisti nostrani, non ha mai parlato del mio Partito, puntualizzando che addirittura, nel 2002 ho avuto il piacere di incontrarLo in Campidoglio e salutarLo, mentre goffamente si accingeva in una assemblea comunale, presenziata dall’allora Sindaco di Roma, Walter Veltroni, dove il sottoscritto era stato inizialmente invitato e successivamente messo alla porta, con una semplice telefonata, lasciata nella segreteria e non consultata in tempo utile, che ovviamente  annullava la mia presenza in Campidoglio.

Egregio Dott. Maurizio Costanzo, facendo riferimento alla trasmissione della Sua Consorte, c’è Posta per Te, arricchendo il ricordo con una bella sviolinata:

tiiiiiiiiii ricordiiiiiii quando ci siamo incontrati in Campidoglio, dove il sottoscritto ignaro di essere stato trombato, mentre aspettava da quattro ore nella sala d’aspetto, per essere ricevuto dalla segreteria del Sindaco, intravista la Sua sagoma, le ha rivolto il saluto, da Lei per fortuna ricambiato?

(Episodio registrato in SIAE, descritto nel Libro Sceneggiatura:Maccarolo… Politico da Sempre…)

Durante le Sue trasmissioni Lei ha invitato migliaia di personaggi, mi chiedo perché non ha mai invitato il sottoscritto? Quindi, non se la prenda con i giornalisti sportivi se hanno celato la gloria dei nostri tre campioni di sport minori, presenti nella sua trasmissione pomeridiana di oggi, titolata: “Bontà Loro”.

Quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Ha letto il mio libro: Maccarolo… Politico da Sempre…? Sarei felicissimo di commentarlo con Lei, in diretta televisiva, unitamente alle mie sette cause penali in corso, di cui sono parte lesa, insomma una trasmissione, ando coio coio.

Faccio appello anche alla Trasmissione: La Vita In Diretta, condotta dal Bello della Televisione, Lamberto Sposini e dalla Straordinariamente affascinante Mara Venier.

Avrei tanti sassolini nella scarpa. Attendo con ansia il Vostro Invito.

Tranquilli non ci saranno Supercazzole, al modo e alla moda del Dott. Minzolini.

Ed ora passiamo al secondo episodio riferito allo IOR, Istituto Bancario del Vaticano, accusato dal Corpo della Guardia di Finanza, per riciclaggio di denaro sporco, per un ammontare di ben 23.000.000,00 di Euro.

Ma subito dopo arriva la smentita da parte di alti Prelati, che dichiarano che si tratta di denaro proveniente da lecite attività religiose, che successivamente doveva essere investito in Bot. Tutti starete pensando ai botti, cioè ai fuochi di artificio, quindi, ad un investimento pirotecnico, per allietare i milioni di bambini diseredati ed affamati, sparsi nel mondo, ma purtroppo si tratta di proventi da investire in Titoli di Stato, per rimpinguare le Casse del Vaticano: Bot e cosiddetti Cicci tìiiiii, spero di averli ben definiti, non ho mai fatto tali investimenti.

Il mio investimento è quello di aiutare i poveri, e non di mettere i soldi in banca, ma  di avere il proprio conto corrente sempre in rosso.    

Concludo, facendo un appello a Gigi Proietti, interprete della Fiction andata in onda recentemente su Rai Uno: PREFERISCO IL PARADISO, (dove modestamente si rispecchia totalmente la mia personalità, con la differenza che il Santo Buonanima mostrava l’altra guancia, invece il sottoscritto, sputtana a tutto spiano ) di mandare una e mail a San Filippo Neri, e spiegare l’accaduto: chi lo sa, quali saranno le sviolinate del Santo, dal Paradiso…

Distinti Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato