Roma, 20 Marzo 2014

DA: Pietro Sabato.

A: Redazione Il Messaggero E Mail

Oggetto:

le prime due relazioni in allegato, sono indispensabili riproporle, per ben collegarle con la terza del 20 marzo, dove sono inseriti aggiornamenti interessanti, coronati dalla pubblicazione di un volantino, risalente a 14 anni fa, esattamente un ritorno al passato, il tutto potrà essere paragonato sebbene in modo pagano, ad un racconto del Vangelo, e poiché siamo in periodo di quaresima azzardo questo paragone, con il permesso di Papa Francesco, ricordando quando San Pietro, per tre volte consecutive, rinnegò Gesù Cristo, affermando appunto, di non averlo mai conosciuto.

Ebbene, nel mio lungo peregrinare politico esattamente nell’ arco di 14 anni, ho subito lo stesso diniego di personalità, in primis dalla redazione del Messaggero e successivamente anche da tutti i maggiori quotidiani Nazionali e relative fazioni politiche, strettamente di appartenenza.

buona lettura…

 

 

 

 

 

ROMA 19 marzo 2014 ore17,44

 

DA Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali.

 

OGGETTO: Leggendo i contenuti di queste due brevissime relazioni, la domanda sorge spontanea: secondo Voi lettori, chi è il vero Presidente del coniglio il dott. Matteo Renzi oppure Pietro Sabato, che quotidianamente Vi imbocca di soluzioni Validissime?

                                                                                         Lo Sputtanetor, Pietro Sabato

Roma, 10 Marzo 2014

DA Pietro Sabato

A: Trasmissione La Vita In Diretta, Dott. Franco Di Mare

A: On. Antonio Di Pietro E mail 

 

Oggetto: La soluzione della lentezza dei processi è quiiiiiii!!!!  Ovviamente il tutto è descritto nell’ allegato risalente a qualche anno fa.

 

Egregio Onorevole Antonio Di Pietro e Dott. Franco Di Mare, la soluzione dei processi elencata nell'allegato, risale a qualche anno fa. Leggendo troverete la soluzione, non c'è bisogno di altro personale nel settore Giustizia, ma di sostanziali licenziamenti motivati per scarso rendimento del personale Giuridico e non, preceduti da pensionamenti massicci, c'è personale e strutture in eccessivo esubero, da trasferire in altri settori pubblici effettivamente carenti, appunto di personale e di strutture.

Firmato                                                                                   

                                                                                                                   Pietro Sabato

Voce Narrante

Dopo appena 9 Giorni dal breve messaggio inviato a Franco Di Mare sopra menzionato, oggi, Mercoledì 19 Marzo 2014, il TG Uno, delle ore 13,30 ha trasmesso che nelle nostre amministrazioni statali, ci saranno in tre anni successivi 85.000 esuberi del personale, vale a dire che ai naturali pensionamenti, non seguiranno alcune assunzioni, sono stati citati vari settori della pubblica amministrazione in esubero, ma come di solito accade, tranne quelle menzionate dal sottoscritto riferite alla  precarietà della nostra Giustizia, dove in generale, vige un eccessivo esubero di Giudici e di personale, da distribuire in altri settori amministrativi dove effettivamente necessita più personale qualificato e non.

Lo Sputtanetor                                                                                        

                                                                                                                   Pietro Sabato

 

 

 

 

 

 

Roma 19 Marzo 2014 ore 23,30 circa    

DA: Pietro Sabato

A: Redazione Il Messaggero

 

Egregio Direttore, della redazione il messaggero, ho appena consultato il vostro articolo in rete, circa la Liberazione della Signora Shalabayeva, le domande sorgono spontanee: come mai non appare il nome del vero autore di questa geniale operazione, appunto ideata e scritta dal Sottoscritto, Pietro Sabato?

Il tutto è descritto per filo e per segno nell’allegato.

Seconda domanda: quando finirà questa situazione di ammanicamento generale? Secondo la mia opinione personale, questo vostro comportamento omertoso, non si distanzia di tanto da quello MAFIOSO.

Fate veramente Pietà.

Lo Sputtanetor

                                                                                                                Pietro Sabato

Nota importantissima: del 19 Marzo 2014  aggiornata successivamente in data odierna, cioè il 20 Marzo c.m.

Intanto io sottoscritto, Pietro Sabato, volendo infierire ulteriormente su quanto sopra appena dichiarato, consultando la rete, e leggendo detto articolo redatto dal Messaggero riferito alla liberazione della Shalabayeva, ripeto ho riscontrato tutt’altre verità, sebbene il sottoscritto abbia tenuto scrupolosamente ben informata, tale redazione, circa le fasi preliminari della liberazione della Shalabayeva. Quindi da questo ostile comportamento, ed aggiungerei anche gravemente omertoso, oltre ad inviare un Caloroso WAFFA, per rinfrescare la memoria di tutte le persone coinvolte, ho inviato il famosissimo video consultabile in rete you tube digitando:

“Nuova Generazione Pietro Sabato La Shalabayeva è libera Terza parte Discorso fine anno 2013

Allegando anche la relazione scritta, della denuncia iniziale presentata all’apposito ufficio protocollo della Procura, che dopo sette giorni, sarà assegnata al PM Dott. Eugenio Albamonte, che in appena ulteriori 16 giorni riuscirà a portare a casa nostra la Signora Alma Shalabayeva, pensate imprigionata nel Kazakistan, un Paese dove vige una ferrea dittatura. Una vera impresa, senza sparare un colpo di fucile.

Peraltro, non vorrei atteggiarmi ad un chiromante, ma purtroppo recentemente ho indossato i panni di Cassandra, prevedendo ciò che è accaduto recentemente in Crimea, cioè, in questo mese di Marzo c.a.

Ebbene, tale relazione scritta la potrete consultare nel sito web del Partito: www.nuovagenerazioneroma.it  in data: 9 Gennaio 2014 dal titolo: Come risolvere il problema dei continui sbarchi di migranti nel nostro paese? Ed altra relazione interessante del:

“ 1 Dicembre 2013, titolata: “Ambasciatore Kazakistan Dicembre 2013”.

E dulcis in fundo, allego, il mio primissimo Volantino politico, stampato in bianca e volta, risalente al 30 Luglio del 2000, quindi di quattordici anni fa, consegnato brevi mano dal sottoscritto nella redazione del Messaggero, di Roma, in via del Tritone, all’ alba delle ore 8,00, ripeto del lontano 30 Luglio del 2000.

Egregio Direttore, questa è una sacro santa testimonianza, che prova che in questa circostanza,  avete rinnegato il mio Partito, avendo evitato di pubblicare tale evento politico, la seconda volta, per mano del deposto Vostro Ex Direttore, dott. Napoletano, attualmente direttore del sole 24 ore, che da democratico doc, qualche anno fa, addirittura mi inviò un messaggio in cui mi comunicava di non desiderare ricevere la mia posta, e dulcis in fundo in data odierna, dove addirittura la vostra redazione dichiara il falso sulla liberazione della signora Shalabayeva. A questo punto dopo essere stato rinnegato per tre volte come nostro Signore Gesù, dopo questi fatti, ditemi se meritate un trattamento migliore che a mio avviso non mi rimane quello di mandarVi per la seconda volta tutti a fan culo.

                                             Lo Sputtanetor Pietro Sabato