Roma, 4 Marzo 2007 (ORE 16,30)

 

Da: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Procura della Repubblica, Piazzale Clodio, 12 - 00195 Roma - (Posta Prioritaria)

A : Sig.Gigi Proietti a mezzo E  mail  (ANSA)

 

Proietti c’è rioga cor caffè, se suppone che m’ha fatta na seconda cianchetta, scopiazzanno pa  aseconna  vorta dar sottoscritto, precisamenne sur la nova legge dei Pax che mo se dice: Dico.

 

Egregio Sig. Proietti, oggi, ascoltando alle ore tredici su RAI UNO la Sua nuova Pubblicità del Suo caffè preferito, dove ripete consecutivamente “ si dice! si dice!

Stessa coniugazione verbale espressa dal sottoscritto alcuni giorni fa, per denunciare un ennesimo caso di scopiazzatura a mio danno da parte del vecchio Governo, a proposito della nuova legge sui Pax, convertita in: DICO, e mi è sembrato, che Lei oggi, pronunciando per ben due volte “SI DICE! SI DICE!”, mi sono sentito per la seconda volta  scopiazzato.

La prima volta, illo tempora ( tanto tempo fa) con la parola ORAMAI, pubblicizzando sempre il suo medesimo caffè preferito, si suppone, prendendo spunto da una mia espressione storica avvenuta all’interno della questura di Roma, durante un colloquio con un ufficiale di Polizia, i cui contenuti rilevabili a pag. 148 del Libro Maccarolo… Politico da Sempre…e per la seconda presunta scopiazzatura, con la coniugazione: si dice, come sopra accennato, palesemente riscontrabile, dal fatto che recentemente, prima del suo recentissimo e fatidico esordio  pubblicitario del suo caffè preferito, ho inviato via E mail ai maggiori quotidiani e reti Televisive di Stato e private, una relazione dove è provato inconfutabilmente, che la nuova legge sui DICO, in fase di approvazione in Parlamento, l’ho inventata io e non Pippo Baudo, (vale a dire che non l’ ha inventata il vecchio Governo di alcuni giorni fa, successivamente dal Presidente della Repubblica riconfermato), provato appunto, dalle scene n.115 e 116 di seguito allegate, descritte nella sceneggiatura del film Maccarolo… Politico da Sempre… , i cui diritti d’Autore, addirittura sono registrati in SIAE, unitamente a tutti i contenuti descritti nel Libro e volendo abbondare, un’ altra prova è determinata dalla  mia relazione inviata via E - Mail al Suo amico Maurizio Costanzo, dove la legge sui Pax oppure DICO, è dettagliatamente descritta nei minimi particolari, con la dovuta motivazione del Grande Fratello Pietro Sabato, in data d’ oltretomba, del 11 Giugno 2002, rilevabile nella data predetta nel sito Web del Partito, infatti da quella data non c’è stato più bisogno di sprecare denaro per realizzare altre trasmissioni, per  affrontare e risolvere questo antico  problema, ORAMAI dal sottoscritto risolto.

Egregio Sig. Proietti, concludo pensando, che effettivamente le mie rivalse in sede giudiziaria non possono essere accolte, ma posso però dire a tutto il mondo, così come è accaduto nel caso Bonolis, relazione : “ Il Ballo di San Vito” rilevabile nel mio sito Web in data 25 Febbraio 2007, dove dichiaro che il famosissimo Presentatore, per motivi di presunte  varie scopiazzature arrecate a mio danno e per il modo riflesso e contorto di aver commesso il presunto reato di plagio, ho pensato bene di coniugare questo caso ad una disciplina sportiva, ed esattamente a quella tennistica dove si delineano i vari ruoli sportivi: il sottoscritto in quello del Tennista e il Dott. Bolnolis, in quello del Raccattapalle, e penso che Lei in questo momento si senta unitamente e totalmente coinvolto.

E’ molto gratificante per me avere ipoteticamente mentre gioco a tennis due Raccattapalle come Voi!

Breccole! I due Presentatori e Comici  maggiori d’  Italia.

 

Distinti Saluti

                                                                                   Pietro Sabato