Roma, 25 Settembre 2012

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: ANSA

(Come da recentissima relazione dello scrivente, rilevabile nel sito web del Partito, ebbene, d’ora innanzi in ogni mia nuova relazione, debbo fare questa precisazione per tutelare la Denominazione del mio Partito, cioè: da parecchio tempo, il sostantivo Generazione, che definisce il mio Partito, è stato scopiazzato dagli Impostori: George Becalì, dalla Romania, Jean Francoise Cupè, dalla Francia e dulcis infundo, in Italia, dall’On. Gianfranco Fini, che inizialmente il 1 Aprile del 2010 costituì il partito: Generazione Italia, e successivamente l’ Emerito Stronzo, ci ha riprovato nel mese di Gennaio del 2012 costituendo un secondo Partito: Generazione Futuro.) Inoltre ci sono altri plagi di copyright subiti dal sottoscritto.)

 

Oggetto: Laziogate, Il Governatore della Regione Lazio, Renata Polverini si dimette e promette di rivelare quanto accade di illecito nelle amministrazioni…

 

Quanto rilevato su internet alle ore 20.24 di ieri 24 Settembre:

Franco Fiorito come Luigi Lusi, Di questo paragone si starebbero convincendo gli Inquirenti Romani che indagano sulla gestione dei fondi da parte dell'ex capogruppo del Pdl alla Regione Lazio. Questo significa che la posizione di Fiorito potrebbe aggravarsi. Fine del trattato rilevato su internet.

 

Invece il sottoscritto aggiungerebbe…

 

Il Caso Franco Fiorito del PDL, paragonabile a quello di Samuele Piccolo del PDL, Consigliere Comunale del comune di Roma, arrestato nel mese di Luglio scorso e lo stesso dicasi per quello di Luigi Lusi della Margherita, tutti accusati per lo stesso infamante reato di peculato…

 

Dopo questi scandali di continuata e spietata corruzione, sono sempre più convinto che per la maggior parte di questi esimi eletti, vige un solo scopo nella loro vita, quello di lucrare appena guadagnata la poltrona. Per cui propongo come da mia antica proposta di legge del 18 Giugno del 2007, successivamente depositata in Cassazione come proposta di iniziativa popolare il 14 Gennaio del 2009, di decurtare il numero dei Parlamentari del 50% e tante altre importanti innovazioni.

Ebbene, oggi dopo questi fatti, rettifico in peggio la mia proposta di iniziativa popolare del 14 Gennaio del 2009, per cui in primis riconfermo di mandare a casa tutti quei Parlamentari volponi, che hanno maturato più di due legislature sia in Paralamento, che all’opposizione, ed attendere pazientemente l’età pensionabile, come tutti i cittadini italiani, ed inoltre di decurtare i Parlamentari  anzi del 50%, ad un numero esiguo totale di soli 200 Parlamentari, facendo semplicemente la proporzione in base all’espansione in mq, del nostro territorio, rispetto ad altre Nazioni Democratiche. Ad esempio Gli Stati Uniti, che come espansione territoriale  è dieci volte più grande della nostra Penisola, conta in tutta la Confederazione appena 200 Parlamentari. Visti gli ultimi scandali di peculato, lo stesso dicasi per la decurtazione di almeno del 60% degli assessori e consiglieri comunali per la gestione dei comuni e delle regioni italiane.

Concludo, in questo modo sarà più facile da parte delle Istituzioni, come la Guardia di Finanza e la Magistratura di controllare con più facilità l’operato dei nostri Governanti, evitando questa tribale usanza di arrivare al potere solo per lucrare, anzi di governare i cittadini.

Solo in questo modo si potrà sconfiggere la attuale CAVOURRIA. Da Cavour, il quale unificò l’Italia elargendo mazzette di denaro a destra ed a manca, e da allora questa è una tribale usanza di corruzione che vige nelle nostre Istituzioni.

Distinti Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato