,Roma, 12 Maggio 2012

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A : ON. Gianfranco Fini ANSA

 

Oggetto: L’On. Gianfranco Fini, come pappagallo, ai tempi della Trasmissione televisiva Porto Bello, condotta dal Compianto Enzo Tortora, avrebbe avuto un grande successo.

Attualmente, cioè nei giorni nostri, Egli evoca il passato remoto, circa la situazione precaria economica del nostro Paese…scopiazzando da un recente articolo dello scrivente. Di seguito in allegato l’oggetto risalente al 18 Febbraio 2012…

 

Roma 18 Febbraio 2012      (REPETITA IUVANT!)

Secondo Oggetto: Il Dinosauro On. Walter Veltroni, ironizza in modo subliminale sulla denominazione del mio Partito, Presentando e nello stesso tempo sponsorizzando con il mezzo televisivo nazionale, di RAI UNO, appunto il Libro del Ex Emerito Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi,  titolato:

CARLO AZEGLIO CIAMPI:  AD UN GIOVANE ITALIANO” Invece L’onorevole Veltroni, durante il telegiornale del 16 Febbraio scorso, ha usato altre parole per pubblicizzare il libro, usando una diversa definizione, cioè con parole affini alla denominazione del mio Partito, volendo presumo, fare della provocazione, usando appunto un diverso titolo, cioè, Definendo il titolo del libro, se non vado errato: CARLO AZEGLIO CIAMPI PARLA ALLE NUOVE GENERAZIONI ITALIANE. Fine.

 

Invece, la scopiazzatura odierna dell’On. Fini, potrete confrontarla di seguito in forma ridotta, quindi riprendiamo il discorso odierno.

Da molteplici miei scritti è risaputo che il nostro Presidente della Camera dei Deputati, On. Gianfranco Fini, è stato più volte accusato dallo scrivente, di plagio di copyright, sia in Tribunale di Roma, che in Corte Suprema di Cassazione, ed attualmente presso la Corte Suprema di Strasburgo dei Diritti dell’Uomo, per essersi appropriato dell’unico sostantivo: Generazione, la denominazione del mio Partito, per costituire il suo nuovo Partito, che si ostina a denominare:

“GENERAZIONEFUTURO”, ebbene inoltre, imperterrito si ostina a scopiazzare anche dai miei scritti, la cui relazione in questione, mi pregio di allegare dopo questa odierna prefazione.

L’oggetto della scopiazzatura è riferito al discorso che l’Onorevole Fini ha rivolto ai suoi sostenitori, durante una assemblea di partito, andata in onda su Rai Uno, durante il Telegiornale delle 20,00 di ieri sera, Venerdì, 11 Maggio 2012, dove l’Onorevole si esprime con una esemplare supercazzola, dichiarando di essere stato consapevole da parecchi anni della precaria situazione economica del nostro Paese, ma purtroppo in quei tempi, non si è potuto arginare l’imminente catastrofe. PUNTO: Dopo queste parole esprime la consueta supercazzola, divagando sul problema e cambiando subito discorso, con il solito: bla, bla, bla, bla, evitando di specificare perché illo tempora, non si è potuto allarmare il Paese, e prendere i dovuti provvedimenti di austerità, invece di continuare a gozzovigliare alle spalle dei cittadini italiani, cioè, sebbene già consapevoli dello Stato di recessione in atto, si è invece continuato imperterriti, a percepire stipendi da favola, con continui aumenti di stipendi e con aggiuntivi altri privilegi, auto blu, cure mediche di estetica, estese per tutta la famiglia, etc etc. più specificatamente, aumentandosi autonomamente i già facoltosi stipendi, ed inoltre, aumentando anche la percentuale per il finanziamento dei partiti, relativi, ai voti espressi dai cittadini, sino a quattro euro, per ciascun voto acquisito, un costo per le casse dello Stato, veramente esorbitante.

Concludo, come promesso allego una trancia della mia relazione del 18 Febbraio 2012, dove si palesa la comparazione della scopiazzatura, restando speranzoso che l’Onorevole si ridimensioni, smettendo di scopiazzare dai miei scritti, e soprattutto rinunci a sostenere di denominare il suo partito con la medesima denominazione del mio partito.

Egregio Onorevole, La domanda sorge spontanea: è consapevole, che è un reato confondere la lana con la seta?

Poi, ormai mi dovrebbe conoscere bene, è risaputo da molto tempo, che la mia è una agenzia nulla sfugge, pronta a sputtanare chiunque, anche un Emerito Onorevole, Presidente della Camera dei Deputati, il quale, durante tutti questi quaranta anni di Poltronato, (Licenza poetica) non ha mai cercato di spremere le proprie meningi, inventando qualcosa di nuovo, e soprattutto di originale, invece di scopiazzare dagli altri.  

Cordiali Saluti Onorevole.

                                                                                          Lo Sputtanetor Pietro Sabato

 

P.S.: L’intero allegato del trascorso 18 Febbraio 2012…potrete rilevarlo nella data predetta nel mio sito web: www.nuovagenerazioneroma.it ricordando, che l’oggetto della scopiazzatura di oggi, potrete rilevarla a pagina n. 6 di questa lunga relazione. Inoltre questa stessa relazione è disponibile anche in video: basterà in primis, sintonizzarsi in rete You Tube e digitare: nuova generazione Pietro Sabato, e  successivamente, potrete ascoltare il video, digitando il titolo della relazione, cioè:

“nuova generazione Allarme la corruzione in Italia peggiora”.

Invece, oggi mi limiterò a commentare una parte di questa relazione, tanto per collegare il fatto di oggi, descritto in oggetto, non vorrei ripetermi, a lungo andare, repetita stufant.

Quindi per riallacciare il discorso sull’oggetto di oggi, ed evitare di raccontarvi tutto l’antefatto di otto pagine, mi limiterò a fare una sintesi, leggendovi il racconto che ci porterà alla scopiazzatura odierna dell’Onorevole Fini, legata sempre ad un’altra peggiore scopiazzatura, quella di plagio di copyright, della denominazione del mio partito. Quindi fine della prefazione odierna, e mi accingo a raccontarvi una trancia della relazione del 18 febbraio scorso, dove mi esprimo con un esauriente paragone, che inizia così:

In sintesi per essere ancora più chiaro, la parola Generazione, non è sicuramente di mia assoluta proprietà, quindi può essere utilizzata benissimo in altri settori, per esempio, nei generi alimentari: Generazione Di Salumieri, oppure Generazione di Pecoroni, riferiti ad un gregge di pecore, che non avendo punti di riferimento seguono il pastore e si fanno mungere tutte le mattine. Ma ripeto, questo Sostantivo non può riferirsi ad un altro partito politico, la cui denominazione è stata precedentemente acquisita. Lei può benissimo interloquire con i suoi elettori, usando la parola generazione, ma non può definire il Suo Partito, con l’unico sostantivo che definisce il mio partito.

Ora Onorevole è tutto chiaro il concetto? Attenzione Battaglione! Perché ora viene il bello, che ci porterà alla scopiazzatura odierna, ovviamente ritornando a ritroso al 18 febbraio scorso…dove mi esprimo così:

 

Ma poiché siamo in tema di sputtanamento proseguo il discorso, soffermandomi  sull’operato del Ex Presidente Ciampi, il quale a parer mio e della Storia, sia stato un Presidente molto permissivo a favore della casta politica da cui è stato eletto, Cioè dal Triunvirato epocale: VELTRONI - FINI – CASINI , come dalla dichiarazione del 17 Febbraio scorso rilasciata dall’On. Walter Veltroni, durante il telegiornale delle 20,00, il quale ha affermato il luogo, cioè in casa Sua, dove unitamente ai personaggi di cui sopra, fecero parte del Triunvirato che elesse l’ex Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, il quale durante il Suo settennato, ha lasciato fare e disfare ai suoi tre elettori, spaziando dalla legge degli appalti pubblici, esageratamente gonfiati, al finanziamento dei partiti, che attualmente è in discussione in Parlamento, in quanto esoso rispetto agli altri paesi della comunità europea, inoltre, il nostro ex Presidente, essendo stato anche Governatore della BANCA D’ITALIA, conosceva bene l’economia del Paese che stava scivolando nel baratro, che oggi stiamo tutti vivendo e pagando di persona, quindi ripeto, essendo Egli un navigato economista, non ha fatto nulla per arginare questo grave problema, a mio parere, doveva subito mettere un freno alla corruzione, ad esempio il problema degli appalti pubblici, da dove si innesta prettamente la corruzione, attualmente irrisolto, anche con il nuovo Presidente Giorgio Napolitano, che tanto sta facendo per arginare con cautela tutti questi  problemi. Fine.

Quindi l’altro ieri, Lei Onorevole Fini, ha fatto sua questa mia esauriente dichiarazione, esorcizzando il fatto con la sua supercazzola. A buon intenditori pochissime parole, Egregio Onorevole, Ad Maiora!

Cordiali Saluti

                                                                                         Lo Sputtanetor, Pietro Sabato