Roma, 16 Aprile 2011

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, alias giornalista unico della redazione Sputtanetor, che va in onda su You Tube, in video conferenza, ogni qualvolta si prospetta l’occasione, in questo caso specifico, questa relazione tratta di una replica del sottoscritto che ovviamente non ha ricevuto ancora risposta dal famoso giornalista Dott. Giuliano Ferrara.

 

A: Giornalista Giuliano Ferrara, conduttore di Radio Londra, in onda su RAI UNO, indirizzata a mezzo E mail, al Direttore Minzolini e divulgata in Video conferenza nel mondo intero a mezzo YOU TUBE.

 

A: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali Europei ed Internazionali.

 

Oggetto: Domanda Lubranesca: La domanda sorge spontanea: Il Nostro Paese, unitamente ad altri Paesi, cosiddetti Democratici, si possono considerare veri Paesi Democratici?

 

In Video Conferenza Mondiale, la Legge di Iniziativa Popolare:

” Legge Sabato Salomonica”

Egregio Dott. Giuliano Ferrara, come promesso mi accingo a presentarLe la mia proposta di legge di Iniziativa Popolare: Legge Sabato Salomonica, depositata in Cassazione il 14 Gennaio 2009, ma prima vorrei chiederLe: per Lei sia giusto considerare il nostro Paese, unitamente ad altri Paesi cosiddetti Democratici, così come è specificato in oggetto?

A tale proposito, la Vera Democrazia secondo il mio parere personale deve essere considerata come una gara di atletica leggera: La Staffetta, così come è l’ evolversi della vita, un passaggio di testimone da delegare alle Nuove Generazioni, affinché possano programmare il proprio futuro nel modo migliore possibile, e non essere condizionati e soggiogati, come accade nei giorni nostri, dagli attuali dinosauri Onorevoli da decenni seduti nei banchi del Parlamento sonnecchiare, sbadigliare ed inoltre essendo ormai scafati nel mestiere, taluni propensi a truffare lo Stato, ed infine in combutta tra loro, proporre leggi a getto continuo per salvare le chiappe a Tizio,  Caio e Sempronio, da intrighi legali, talvolta anche coinvolgimenti di mafia e di puttane.

Egregio Dott. Ferrara, la mia relazione vocale pomeridiana di ieri 15 Aprile ha già raccolto i suoi frutti, perché in serata, dopo pochissime ore, il TG UNO ha trasmesso che il Parlamento prossimamente approverà un’altra legge, che prevede l’acceso dei giovani diciottenni in Parlamento, con la possibilità di divenire Senatori dai 25 anni ai 40 anni.

Era ora di svecchiare il Parlamento e di decurtarlo del 50% dai suoi Parlamentari e Senatori. Domanda: Sarà vero? Oppure sarà come al solito una delle tante promesse campate in aria?

In ogni caso crediamoci perché ora mi accingo a descrivere la tanto attesa Legge di iniziativa Popolare: “Legge Sabato Salomonica”, che se ascoltata da tutti gli italiani, in ogni caso, meglio dire, comunque, ci sarà un cambiamento radicale nelle nostre Istituzioni, e si spera che tutto il mondo seguirà il nostro esempio.

Concludo, sulla terra siamo ormai troppi e le risorse devono essere distribuite equamente, in altri paesi sofferenti, altrimenti si vivrebbe in modo esasperato, vedendo popoli affamati rischiare la propria vita attraversando mari in tempesta, pur di approdare in altre sponde, speranzosi di una vita migliore.

 

Arrivederci Egregio Dott. Giuliano Ferrara, e buona visione.

 

Per evitare di intasare i vostri server, la Legge di iniziativa Popolare come già espresso nella video conferenza di pochi minuti fa, è disponibile sia nella prima e seconda parte del Supplemento Propedeutico alla Sceneggiatura del Film: Maccarolo… Politico da Sempre… da pagina N. 122 alla pagina N. 127, che nel sito web del Partito www.nuovagenerazioneroma.it in data 14 Gennaio 2009. Ritengo sia necessario consultarla in forma cartacea, perché durante la video conferenza ho dovuto spingere l’acceleratore alla mia poco professionale dizione, pasticciando qualche passaggio, il tutto, per evitare sospensioni, avendo a disposizione appena 15 minuti, invece la stessa per magia è durata più di 20 minuti e non ha subito alcuna interruzione, si suppone per grazia ricevuta dalla rete You Tube, che ringrazio sentitamente.

Cordiali Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato