Roma, 30 Gennaio 2012                                                           V/s RIF. 42183/11

                                 

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione. Via Cropani, 49 00118 Roma  - Italia Tel 067231027 E mail  saturdaysrl@tiscali.it

 

C.P.C.: Al Grande Mattatore Adriano Celentano Presso RAI UNO Festival di San Remo E mail a Mezzo Ansa.

 

A: ANSA

 

A: Cancelliere della Cour Europèenne des Droits de l’Homme, Conseil D’Europa France – 67075 Strasburgo Cedex.  Vostro Rif. : 42183/11 – CEDH- PIt0 – VN/AEB/dcz del 18 Novembre 2011. A Mezzo Fax – segue Raccomandata R.R. 

Pietro Sabato - contro ROMANIA , FRANCIA , ITALIA.

N/S Rif : Raccomandata R.R. 42105728 4 IT del 19/ 01/ 2012 ore 09,25

 

A: Ministero dei Beni Culturali: alla Cortese Attenzione dell’attuale Ministro, Prof. Lorenzo Ornaghi, E mail ministro.segreteria@beniculturali.it  Dott.ssa Caterina Vasti.

 

C.P.C.: Ministero dei Beni Culturali:  Dott. Baistrocchi a mezzo e mail.

 

C.P.C.: Presidente del Consiglio, Senatore Mario Monti. ANSA

 

Prima di iniziare questa relazione vorrei spendere due parole indirizzate al Grande Mattatore Adriano Celentano, mio conterraneo, permettetemi questo vanto, i nostri Paesi di origine distano appena sette chilometri, il sottoscritto di Putignano ed il Grande Celentano di Conversano, in provincia di Bari.

Fatta questa breve prefazione passerei subito al sodo:

Carissimo Adriano se è vero che dovrai devolvere in beneficenza tutto il denaro che guadagnerai nelle serate del Festival di San Remo, ebbene, restando in tema canoro:

Non ti scordar di me! In seconda analisi ti propongo di assumere la carica di Segretario Generale del mio Partito: Partito Italiano Nuova Generazione, ovviamente dopo aver letto queste relazioni in allegato. Un abbraccio Paisà.

                                                                                                                   Pietro Sabato    

 

Oggetto: Chiedo al Ministro Prof. Lorenzo Ornaghi di essere ricevuto personalmente, per discutere delle tematiche di seguito descritte.

In attesa di un Suo riscontro la Saluto Cordialmente.

                                                                                                                 Pietro Sabato

 

Il Settore Cinematografico non è soggetto alla Liberalizzazione, Perché?

Attualmente monopolio di Pochi: di cui: Rai, Radiotelevisione Italiana S.P.A. Endemol Italia S.P.A., Mediaset S.P.A. e tante altre grandi Società di Produzione Cinematografiche, facenti parte della stessa Famiglia, meglio specificare, tutti appassionatamente ammanicati.

Non solo, ma a questo dispotismo, è permesso loro di scopiazzare liberamente dalle performance delle piccole società, inermi da tali vergognosi soprusi.

 

Oggetti Del Giorno 30 Gennaio 2012:

Primo: Errato invio della relazione del 25 Gennaio al Ministro uscente Giancarlo Galan.

Secondo: Argomenti concernenti lo snellimento del nostro Parlamento, nel  Rispetto della Costituzione Italiana.

Terzo: Come tutti i Paesi civili, riconoscere ai figli degli immigrati nati nel nostro Paese la cittadinanza Italiana, unitamente ai relativi genitori.

 

Domanda:  Come salvare Capre e Cavoli evitando lo svezzamento politico selvaggio?

 

Egregio Cancelliere della Corte di Strasburgo, unitamente alle Istituzioni e Ministri in indirizzo, in riferimento alle problematiche burocratiche esposte dallo scrivente nella relazione del 25 Gennaio scorso, mi pregio di informarVi che tale relazione è stata erroneamente inviata all’attenzione del Ministro uscente Giancarlo Galan, della vecchia coalizione del PDL, la cui segreteria alcuni giorni fa, pur non avendo alcun potere, mi aveva preannunciato  il possibile rifiuto del Ministro alla mia richiesta di essere ricevuto. Per cui, oggi conoscendo il passaggio di potere nella Persona del Ministro, Prof. Lorenzo Ornaghi, della coalizione del nuovo Governo Monti, mi sono sentito in dovere di informarVi.

Pertanto, in seguito alla mia odierna telefonata intercorsa alla nuova segreteria del Ministro, nella Persona della Dott.ssa Caterina Vasti,  la quale mi ha riferito che entro 5 giorni, cioè Venerdì 3 Febbraio, saprò la data in cui il Ministro intenderà ricevermi, oppure viceversa, mi liquiderà con il solito due di picche.

In quest’ultimo caso, cioè, il peggiore, come di solito il sottoscritto è avvezzo a queste situazioni, continuerà il suo percorso di sputtanatore, raccontando la storia nei minimi particolari, cioè, informando tutte le Istituzioni e Personaggi descritti in indirizzo, che in Italia nulla è cambiato, pur con l’ insediamento del Nuovo Governo Monti, idem com patata, gli ammanicamenti con i poteri forti restano, come i ghiacciai del polo nord, eterni e perenni.

Ma Attenzione! Battaglione! Il clima sta cambiando, guai se questi ghiacciai si dovessero finalmente sciogliere, cioè, cagionati da una rivoluzione popolare.

Intanto vorrei imbeccare al nuovo Presidente del Consiglio Dott. Mario Monti, altre tematiche da risolvere, dopo le fantomatiche liberalizzazioni, di questi giorni, che noi italiani dovremo rispettare, quindi elenco ciò che resta da legalizzare in tutta fretta, e mettere subito nero su bianco, prima del ritorno al potere dei vecchi  Dinosauri.

Iniziando proprio da questi ultimi:

Come da mia Proposta di legge di iniziativa Popolare, Sabato Salomonica, depositata in Cassazione il 14 Gennaio del 2009, dove si prevede l’allontanamento immediato dal Parlamento di tutti i Dinosauri Politici, con più di tre legislature in attivo, e ritornare al lavoro di prima ed attendere pazientemente come tutti gli italiani l’età pensionabile, il tutto è già previsto dalla nostra Costituzione, normative stilate dai nostri Padri Costituenti, quindi nulla di trascendentale, basterebbe da parte del Capo dello Stato, far rispettare nei nostri giorni, questo provvedimento sacrosanto della Costituzione, ed in un prossimo futuro dai Presidenti delle Nuove Generazioni.

Ma detto svezzamento politico, riconosco essere troppo drastico da digerire, per cui avrei pensato ad una soluzione più soft, ricordando un aneddoto della mia vita:

Nelle mie lontane reminescenze, ricordo ancora il trauma che subii, alla tenera età di tre anni quando mia madre Nicoletta, buonanima, per svezzarmi cosparse i suoi capezzoli di pepe nero macinato, ricordo ancora i pianti strazianti di quel giorno, difatti mia madre riuscì nel suo intento, infatti si rivelò un sistema tribale e selvaggio per la prole sottoscritto, difatti, da quel momento odiai per sempre quel tipo di nutrimento.

Quindi per ovviare a questo selvaggio e drastico svezzamento dei nostri Parlamentari, ho pensato bene di essere più comprensivo, traccheggiando questo provvedimento, prolungandolo per altre due legislature, quindi dando tempo, per superare questo trauma di allontanamento dal seno rigoglioso dello Stato, quindi vedremo fra dieci anni, tutti i Parlamentari con più di tre legislature alle spalle, tutti in piena età pensionabile, esempio: iniziando dall’On. Antonio Di Pietro, e dall’On. Gasparri tra i più giovani, alle spalle, dai trenta ai quaranta anni in politica, ed un altro esempio per completare il paragone e finire in bellezza, mi riferisco ad uno dei più vegliardi Onorevoli da ben 16 anni Parlamentare e Presidente del Consiglio, quindi mi tocca menzionare l’On. Buon Silvio Berlusconi, il quale fra dieci anni sarà abbondantemente avanti con gli anni, sebbene Egli certamente non ambisce al pensionamento, ma al Potere.

Quindi sintetizzando, attualmente tutti gli Onorevoli Dinosauri da tempo stagionati, ripeto, con tre legislature alle spalle, godranno di restare in Parlamento per altri dieci anni, ovviamente se rieletti dal popolo.

Invece per gli altri Parlamentari con meno di tre di Legislature alle spalle, sarà loro concesso la possibilità di restare in Parlamento per altre tre Legislature, sempre con la stessa clausola: se rieletti dal popolo, altrimenti attendere pazientemente l’età pensionabile, come tutti i cittadini Italiani.

Quindi concluso il ciclo, meglio dire l’iter di svezzamento, i futuri Presidenti della Repubblica Italiana, e la Maggiore Carica della Corte Suprema di Cassazione, dovranno vigilare severamente su queste sacrosante Leggi dettate dalla nostra Carta Costituzione, evitando che la nostra Repubblica si trasformi in una dispotica Monarchia Feudale in balia dei soliti Baroni. Come avviene nel nostro Paese da ben 65 anni di falsa Democrazia.

Attenzione! Ma innanzi tutto bisognerà subito decurtare del 50% il numero degli attuali Parlamentari.

Considerazione: facendo una proporzione con il nostro territorio, abbiamo il doppio dei Parlamentari, rispetto ai parlamentari Statunitensi, il cui territorio è dieci volte superiore. Quindi, cerchiamo di ravvederci, evitando di essere derisi da tutto il mondo.

A questo proposito, riferendomi a qest’ultima mia performance, diramata in rete alle ore 21,16 del 30 Gennaio 2012, ed il giorno successivo, cioè il 31 Gennaio, alle ore 12,02 la stessa relazione è stata trasmessa in video conferenza a mezzo rete youtube, e diramate in rete a tutti gli organi di informazione di tutto il mondo ed ovviamente anche all’ANSA. Dopo questi particolari vengo ai fatti, dove emergerà inconfutabilmente dove arriva l’arroganza e l’ipocrisia dei nostri politici dinosauri:

Attenzione Battaglione! Ebbene a ripetere a pappagallo le mie stesse parole durante il TG trasmesso su RAI Uno, di oggi, 31 Gennaio 2012 alle ore 20,20 circa, è stato il Presidente della Camera dei Deputati l’On. Gianfranco Fini, da quarant’anni ancora attaccato alle mammelle di mamma Stato, inoltre Egli è l’esempio reale dei Dinosauri Parlamentari Italiani, il quale, durante il telegiornale ha  appunto dichiarato a pappagallo, che la prossima manovra salva Stato, sarà quella di decurtare i Parlamentari del 50%.

A questo Punto non ho più parole per esprimere il mio dissenso.

In ogni caso si spera che questi provvedimenti siano presto condivisi dal nuovo Governo Monti e soprattutto dal Nostro Presidente Giorgio Napolitano. Non ci rimane molto tempo, per chiarire questi punti importanti, prima che sia troppo tardi, ripeto, con l’avvento al potere dei vecchi Dinosauri.  Quindi: Carpe Diem!

Altra Legge da approvare con urgenza, come preannunciato dal nostro Presidente Giorgio Napolitano, sarà quella di concedere la cittadinanza Italiana a tutti i figli di immigrati nati nel nostro Paese, unitamente e di riflesso ai loro rispettivi genitori, pur se questi ultimi non sapranno bene esprimersi nella nostra lingua, sicuramente lo sapranno fare i loro figli, con l’obbligatorietà di insegnamento, vigente nel nostro Paese.

Concludo annoverando una mia storia personale:

Per restituire la propria identità e dignità umana, alla mia figlioccia Valentina, una giovane Nigeriana di Colore, ho dovuto a mie spese farla trasferire in Francia, ( ebbene dal 2001 ad oggi ho devoluto nel mio piccolo, a questa giovane donna ed al suo genitore Josef Alohan residente in Nigeria circa Quarantamila euro, la maggior parte documentabile, in barba alle dicerie vigenti di non divulgare le somme devolute in beneficenza, io invece sono favorevole a documentare con i fatti dove ed a chi si devolve il denaro. Precisando che il sottoscritto dal 15 Giugno del 2000 data in cui ho costituito il mio Partito, non ho mai ricevuto da chicche sia un solo centesimo di beneficenza.) dove attualmente, in difficoltà economiche, vive a Parigi, sposata con un suo connazionale, ha due maschietti, Edga il maggiore di cinque anni, e l’altro di due anni, di cui non ricordo il nome ed un altro bimbo in arrivo, hanno tutti la cittadinanza Francese, ovviamente anche il nascituro sarà un cittadino Francese. W La Francia. Ebbene da parecchi anni in Francia, si riconosce subito dalla nascita la cittadinanza ai figli di immigrati. Per cui ringrazio i nostri Cognati* Francesi (Cognati* = Spiego meglio: inseguito al matrimonio di Sarkozy con la nostra sorella Carlà Bruni, i nostri cugini Francesi sono stati promossi dal sottoscritto Cognati) da molto tempo emancipati, rispetto alla arretratezza sociale del nostro Paese.

Noi Italiani, parliamo bene e razzoliamo male, quasi tutti i giorni ci atteggiamo evocando il passato ricordando i vecchi ricordi del razzismo nazista, ed invece siamo i primi a non rispettare questo sacrosanto diritto della dignità della persona umana. Vergogna! Vergogna! Di nuovo W La Francia!  

Distinti Saluti                                                                                            Pietro Sabato

 

P.S.: Per il Cancelliere della Corte di Strasburbo e per Adriano Celentano, allego la relazione di oggi 1 Febbraio, dove per esprimere al meglio il concetto, ho dovuto ripetermi con fatti sopra espressi, ma come dice il proverbio latino: REPETITA IUVANT! Ma complessivamente è una relazione molto divertente.

Ossequi al Cancelliere e Ciao Paisà.

                                                                                                                   Pietro Sabato 

 

Roma, 1 Febbraio 2012                                                           V/s RIF. 42183/11

                                 

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione. Via Cropani, 49 00118 Roma  - Italia Tel 067231027 E mail  saturdaysrl@tiscali.it

 

A: Cancelliere della Cour Europèenne des Droits de l’Homme, Conseil D’Europa France – 67075 Strasburgo Cedex.  Vostro Rif. : 42183/11 – CEDH- PIt0 – VN/AEB/dcz del 18 Novembre 2011. A Mezzo Fax – segue Raccomandata R.R. 

Pietro Sabato - contro ROMANIA , FRANCIA , ITALIA.

N/S Rif : Raccomandata R.R. 42105728 4 IT del 19/ 01/ 2012 ore 09,25

A: ANSA

Oggetti Del Giorno 30 Gennaio 2012:

Primo: Errato invio della relazione del 25 Gennaio al Ministro uscente Giancarlo Galan.

Secondo: Argomenti concernenti lo snellimento del nostro Parlamento, nel  Rispetto della Costituzione Italiana. Cioè:

Domanda:  Come salvare Capre e Cavoli evitando lo svezzamento politico selvaggio?

Terzo: Come tutti i Paesi civili, riconoscere ai figli degli immigrati nati nel nostro Paese la cittadinanza Italiana, unitamente ai relativi genitori.

Oggetto del 1 Febbraio 2012:  Il Presidente della Camera dei Deputati, On, Gianfranco Fini, mostrando il suo profilo facciale, il 31 Gennaio 2012, durante il TG andato in onda alle ore 20,00 su RAI UNO, si esibisce in una performance, scopiazzata dalla relazione dello scrivente Pietro Sabato, divulgata otto ore prima a mezzo rete video You Tube.

Prima di commentare quest’ultimo oggetto, vorrei aprire una parentesi per fare chiarezza a ritroso, circa l’oggetto datato il 18 Novembre scorso, espresso dal Cancelliere della Corte Suprema di Strasburgo, cioè:

PIETRO SABATO – Contro: ROMANIA – Francia – ITALIA,  il cui Cancelliere, si presume abbia preferito usare le nazionalità di provenienza, per salvare la faccia, meglio dire il fondo schiena, agli Onorevoli Parlamentari, cioè: dalla Romania: George Becalì, dalla Francia: Jean Francois Cupè e dall’Italia il Presidente della Camera Dei Deputati, l’On. Gianfranco Fini, tutti accusati dallo scrivente per plagio di copyright, per aver scopiazzato la denominazione del mio Partito,  tutto il procedimento è stato dichiarato Inammissibile, prima dal Tribunale di Roma, e poi con il rituale ricorso del sottoscritto, idem com patata dalla Corte Suprema di Cassazione. Quindi conoscendo bene l’andazzo di ammanicamento generale dei poteri forti, vigente in Italia, nel lontano mese di maggio del 2011, mi appellai a questa carlona sentenza alla Corte Suprema di Strasburgo, la cui Istituzione dopo sette mesi, si è offerta ad aprire il caso e di difendermi da tale palese sopruso commesso dai tre illustri Parlamentari Europei. Quindi ripeto il Cancelliere della Corte di Strasburgo per non sputtanare i loro rispettivi nomi, ha pensato bene di coprire questi illustri Parlamentari, pronunciato le loro rispettive nazionalità di provenienza.

Spero di aver espresso il concetto nel modo migliore, e quindi passiamo al fatto accaduto ieri 31 Gennaio 2012 alle ore 20,30 circa, durante il TG andato in onda su Rai Uno. Ovviamente riferendomi anche agli oggetti espressi il 31 Gennaio durante il Video Messaggio dello scrivente.

Attenzione! Queste sono le Parole, che ha pronunciato a Pappagallo il Presidente della Camera dei Deputati On. Gianfranco Fini, le stesse dello Scrivente, pronunciate otto ore prima nel video e diramato in rete, queste sono le parole:

Oltre alle liberalizzazioni del Governo Monti, innanzi tutto bisognerà subito decurtare del 50% il numero degli attuali Parlamentari. Di seguito invece la prefazione dello scrivente prima di pronunciare le stesse parole espresse durante il TG dall’On Gianfranco Fini, Denominato dal sottoscritto: U RUC* nomignolo affettivo affibbiato dal sottoscritto, in forma dialettale putignanese.

Considerazione: facendo una proporzione con il nostro territorio, abbiamo il doppio dei Parlamentari, rispetto ai Parlamentari Statunitensi, il cui territorio è dieci volte superiore. Quindi, cerchiamo di ravvederci, evitando di essere derisi da tutto il mondo. Dopo questa parziale chiarificazione vorrei fare un piccolo riepilogo generale sperando di essere più esaustivo, quindi:

Riferendomi a qest’ultima mia performance, diramata in rete prima via E mail, alle ore 21,16 del 30 Gennaio 2012, ed il giorno successivo, cioè il 31 Gennaio, alle ore 12,02 la stessa relazione, come sopra accennato, è stata trasmessa in video conferenza a mezzo rete youtube, e diramate in rete a tutti gli organi di informazione di tutto il mondo ed ovviamente anche all’ANSA. Dopo questi particolari vengo ai fatti, dove emergerà inconfutabilmente dove arriva l’arroganza e l’ipocrisia dei nostri politici dinosauri:

Attenzione Battaglione! Ebbene a ripetere a pappagallo le mie stesse parole durante il TG trasmesso su RAI Uno, di oggi, 31 Gennaio 2012 alle ore 20,20 circa, è stato il Presidente della Camera dei Deputati l’On. Gianfranco Fini, da quarant’anni ancora attaccato alle mammelle di mamma Stato, inoltre Egli è l’esempio reale dei Dinosauri Parlamentari Italiani, il quale, durante il telegiornale ha  appunto dichiarato a pappagallo, che la prossima manovra salva Stato, sarà quella di decurtare i Parlamentari del 50%.

A questo Punto non ho più parole per esprimere il mio dissenso.

Concludo, in ogni caso si spera che questi provvedimenti siano presto condivisi dal nuovo Governo Monti e soprattutto dal Nostro Presidente Giorgio Napolitano. Non ci rimane molto tempo, per chiarire questi punti importanti, prima che sia troppo tardi, ripeto, con l’avvento al potere dei vecchi Dinosauri.  Quindi: Carpe Diem!

Cordiali Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato

 

P.S.: Adriano non farti infinocchiare prima di dare i soldi a qualcuno, fatti dire cosa e come li vogliono spendere e con ricevute alla mano.

Di nuovo, ciao PAISA’

                                                                                                                   Pietro Sabato

 

*“ U RUC” Forma dialettale Putignanese, riferito ad un arbusto vegetale, ricavato da un ramo di lunghissimo stelo e con una propaggine finale a forma di numero 1, il cui puntale ben pronunciato e ricurvo, in assenza degli alti di statura, veniva usato ed è in uso tutt’oggi dai bassi, per agganciare e curvare i rami degli alberi del fico, per la raccolta dei maturi frutti fichi.

( Licenza poetica abusiva, con piccole venature mollichesche.)

A: Dott. Mollica confidential: Presso RAI UNO, viale Mazzini, 14 Roma.

                                                                                                                   Pietro Sabato

Nota del 2 Febbraio 2012:

 

10 e lode al Corpo della Guardia di Finanza…

Il giorno 1 Febbraio 2012, durante il telegiornale andato in onda in seconda serata su RAI UNO, con grande gioia ho appreso che il Corpo della Guardia di Finanza ha arrestato alla frontiera, loschi individui italiani, beccati con il sorcio in bocca, cioè trasportavano valuta italiana all’estero, denari appena prelevati dai propri conti  correnti, per evitare la dovuta fiscalizzazione, imposta dal Nuovo Governo MONTI. Quindi spero di essere stato utile con il mio messaggio descritto nella mia relazione del 28 Dicembre scorso, titolata: Politici, attenzione a non finire in braghe di tela” immortalata a pagina n. 681 del Supplemento Propedeutico alla Sceneggiatura del mio film: Maccarolo… Politico da Sempre… ed ovviamente disponibile anche nel sito Web del partito: www.nuovagenerazioneroma.it , nella data predetta.

Pertanto, Un Elogio al Corpo della Guardia di Finanza. Bravo NINO.

(IL Generale DI PAOLO)

                                                                                                                   Pietro Sabato