Roma, 24 Giugno 2014

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

A: Spett. le CSM - alla Cortese Attenzione del Presidente della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano ed il Vice Presidente Dott. Michele Vietti. A mezzo E mail e fax n. 064452916 – 064457175 - ennesimo SOLLECITO urgentissimo, N/S recenti rif. relazione del 17 Giugno 2014, V/S rif. Prot. N. 36725, e la relazione inviataVi ieri, del 23 Giugno u.s.

 

A: ANSA ed ai maggiori Quotidiani Nazionali ed Internazionali, ed ai Procuratori Antimafia della Nostra Bella Italia.

 

Oggetto: Come da accordi descritti nella relazione del 23 Giugno u.s., che mi pregio di allegare, quindi,  comunico che ieri sera, in prima serata è andata in onda su Canale 5 Mediaset, la trasmissione: Estreme Makeover Home Edition, che ripeterò all’infinito, scopiazzata alla lettera, dalle scene n. 137 alla scena n. 141, della sceneggiatura del Film: Maccarolo…. Politico Da Sempre… di cui sono l’autore, ebbene, sono state mandate in onda, in forma speculativa, circa 60 spot pubblicitari, incluso il prosecco Bellini Rosa.

 

Vorrei porgere i miei più sinceri auguri alla Famiglia della Signora Francesca Porcaro, che ha usufruito di una nuova casa, e spero tanto che fra qualche mese non Vi crolli addosso. Non ho visto di buon gusto il bagno a giorno nella camera da letto della Signora Francesca, poi quella Vasca da Bagno così in evidenza, è proprio un obbrobrio.

 

Concludo, critiche a parte, prego le Autorità in indirizzo di tenere conto che oltre il risarcimento sacrosanto richiesto dal sottoscritto, ripeto di euro: 5.000.000,00 - in lettere: cinquemilioni di Euro, di calcolare in aggiunta a tale risarcimento, anche la messa in onda di tutti gli spot pubblicitari che sono stati mandati in onda in queste quattro settimane.

 

Ossequi Signori Presidenti.

                                                                                                                   Pietro Sabato

Roma, 23 Giugno 2014

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Spett. le CSM - alla Cortese Attenzione del Presidente della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano ed il Vice Presidente Dott. Michele Vietti. A mezzo E mail e fax n. 064452916 – 064457175 - ennesimo SOLLECITO urgentissimo, N/S recente rif. relazione del 17 Giugno 2014, V/S rif. Prot. N. 36725.

 

A: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali.

 

C.P.C. : giorgiobongiovanni@antimafiaduemila.com

al Dott. lorenzobaldo@antimafiaduemila.com

alla Dott. ssa. annapetrozzi@antimafiaduemila.com

alla Dott.ssa. monicacentofante@antimafiaduemila.com

alla Dott.ssa silviacordella@antimafia.com

al Dott. aaronpettinari@antimafiaduemila.com

alla Dott.ssa:marialori@antimafiaduemila.com

alla Dott.ssa: francescamondin@antimafia.com

alla dott.ssa miriamcuccu@antimafia.com

inoltre: ufficiografico@antimafiaduemila.com

ed infine alla : segreteria@antimafiaduemila.com  

 

La Campana è di sughero!

Oggetto: La Campana è di sughero, la Endemol Italia S.P.A. è sorda, non demorde, insiste a mandare in onda il format clandestino… Estreme Mackeover Home Edition, imperterrita questa sera, Lunedì 23 Giugno 2014, andrà in onda per la quarta volta consecutiva il format pirata ed aggiungerei anche l’aggettivo, clandestino, scopiazzato dalle scene, n. 137 alla scena 141, della sceneggiatura del Film: Maccarolo… Politico Da Sempre… Sarebbe riduttivo ripetermi per questa vergognosa vertenza. Pertanto, per collegare i fatti, faccio riferimento alla recentissima relazione descritta in oggetto. Inoltre dopo la conclusione di detta trasmissione, mi riservo di descrivere la speculazione che è stata fatta, si presume che saranno mandati in onda circa 65 spot pubblicitari, che ovviamente seduta stante mi pregerò di comunicare.

 

Concludo, con la speme che le Autorità in indirizzo si decidano dopo due anni ad emanare finalmente una giusta ed equa sentenza, menzionando la mia richiesta per i danni subiti, in passato ed attuali, che ammonterebbero in euro 5.000.000,00, ovviamente ci sarebbe un ulteriore supplemento di pena pecuniaria per aver mandato in onda per altre quattro puntate questo format clandestino, ovviamente il tutto sarà stabilito secondo i canoni di codesta Istituzione.

Ossequi, Signori Presidenti.

   

           Il Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, Pietro Sabato