Roma, 31 Ottobre 2010

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: RAI UNO  E - Mail a mezzo Minzolini

A: Endemol Italia S.P.A. Fax  063611764

A: ANSA  - E - Mail ai Maggiori Quotidiani Nazionali Europei ed Internazionali.

Oggetto: Plagio Collettivo di Copyrigt - Procedimento Penale N. 8485/9 proveniente dal Tribunale di Roma, ricorribile in Cassazione alla Settima Sezione Protocollata con il N. 37148 -2010 Numero di Ricezione della Cassazione – Gen. 37070 – 2010.

ULTIMATUM!

Parte lesa: Pietro Sabato - Contro: RAI UNO - Contro Endemol Italia S.P.A.

Faccio riferimento alla mie, R. R. di cui la prima registrata con il N. 05213077168-5 del 28/10/10, inviata all’Ufficio Legale della RAI, e la seconda R.R. registrata con il N. 05213077167-3 del 28/10/10, inviata all’Ufficio Legale della Società Endemol Italia S.P.A. Per quanto concerne la RAI, onde evitare situazioni drastiche, cioè la mia richiesta alla Corte Suprema di Cassazione di sospendere la programmazione della trasmissione televisiva: ” L’eredità” fino a sentenza definitiva, per quanto accusata dal sottoscritto di plagio di Copyrigt, le cui coordinate accusatorie sono espresse nel procedimento penale in oggetto; inoltre La Rai è ulteriormente accusata, per aver tratto dalle scene n. 137, 138, 139, 140, 141, della sceneggiatura del film dello scrivente dal titolo: Maccarolo…. Politico da Sempre… il format televisivo: “Il treno dei Desideri”. Successivamente con la stessa tematica ancora più esplicita: “I sogni son Desideri”. Questa ultima successivamente sospesa dopo il mio esposto, del 19 aprile del 2009 alle ore 20,50 con E - mail ANSA, e lo stesso Format dopo la sospensione, è stato preso in consegna dalla Società Endemol Italia S.P.A. ed è stato RICICLATO con un altro pseudonimo e venduto negli USA ad una Società con la denominazione: Extreme Makeover Home Edition.

Quindi concluderei, per evitare uno scandalo internazionale Vi induco per l’ultima volta  alla ragione, per trovare una giusta soluzione. Resto a Vostra disposizione.

Se non riceverò nei termini di legge un vostro riscontro, sarò costretto ad avanzare alla Corte Suprema di Cassazione la sospensione della trasmissione televisiva: “L’Eredità”  ed il Format Televisivo Estreme Makeover Home Edition, in onda sulla emittente italiana:” LA 5” e soprattutto far sospendere mio malgrado anche quella Americana, dove si rispecchia il mio programma politico, quello di aiutare i diseredati, ma purtroppo essendoci altri motivi di lucro dietro questo programma, cioè la pubblicità, quindi sono costretto a farla sospendere, per poi riproporla con grandi successi, con l’Icona del mio Partito: L’ORSO GRIZZLY Canadese, che cinge e protegge con le poderose Zanne, quattro bambini di diversa ETNIA e con il Nome della mia Società di produzione cinematografica: Saturday Home Estreme Makeover Edition. Per motivi di Giustizia e di Cacofonia.

Basterà un di buon senso. Il Vostro è solo un braccino di ferro.

BASTA CON LE MENZOGNE!

Distinti Saluti                                                                                             Pietro Sabato