Roma, 1 Maggio 2009

 

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, alias Socio Unico ed Amministratore della Società di Produzione Cinematografica: Saturday S.R.L., Autore della Sceneggiatura primordiale:

Maccarolo… Politico da Sempre…”

A: Alla Cortese Attenzione del Dott. Antonio Marano, Direttore di RAI DUE e dei Nuovi Dirigenti della Nostra Mamma RAI. Raccomandata a mano presso Viale Mazzini, 14 - Roma. ( 30 Aprile ore 13,00)

A: ANSA

 

Oggetto: Dalla Storia non si sfugge…

 

L’Ultimissima Spiaggia… dopo di chè, la storia del Maccarolo… sarà tutta raccontata fedelmente da una struttura estera.

 

Egregi nuovi Dirigenti RAI, con il Vostro recente insediamento si vocifera di una rinnovata e trasparente conduzione, per cui vorrei accentrare la Vostra Attenzione sull’oggetto di questa relazione: “Dalla Storia non si sfugge…”

Ebbene, in allegato ho inviato alla Vostra attenzione un plico contenente Il Supplemento Propedeutico e la Sceneggiatura del film: “ Maccarolo… Politico da Sempre…, quest’ultima molte volte proposta alle Istituzioni RAI, ed altrettante volte bistrattata. Leggendo prima il Supplemento, vi renderete conto che tutte le relazioni raccontano fatti realmente accaduti, e che non ci sarebbe niente di male se qualche personaggio politico e non coinvolti, fossero messi alla gogna, così come ha fatto alcuni giorni fa la Signora Veronica, consorte del Nostro amatissimo Premier Buon Silvio Berlusconi, conoscendo bene la eccessiva mascolinità del Suo Consorte, ha denunciato con un comunicato ANSA, la sua disapprovazione circa il coinvolgimento di nuove leve generazionali politiche di genere femminile, peraltro, molto avvenenti nelle file del PDL.

Ebbene, Concludo, quest’ ultimo sputtanamento è di gran lunga più grave di tutti gli sputtanamenti raccontati dal sottoscritto, e mai pubblicati, circa duemila, per cui non vedo alcun motivo valido da vietarne la pubblicazione.

Inoltre, vista la attuale precaria situazione finanziaria della RAI, promuovendo il mio progetto potreste  sollevare questo vostro problema, e quello del sottoscritto, e di tanti diseredati del nostro pianeta, poiché, ripeto la maggior parte dei miei proventi sarà devoluta in beneficenza. Ribadendo, che in caso di un ennesimo Vostro due di picche, sarò costretto a rivolgermi ad una struttura estera e sarete tutti doppiamente sputtanati. E per restare in tema con la Fiction che in questi giorni andrà in onda su RAI UNO, spero di non fare la fine del nostro Enrico Mattei

Buona lettura…

Distinti Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato