Roma, 22 Ottobre 2005

 

Da:

 

Lo scrivente è Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, Nato a Putignano (BA) 11 Aprile 1942.

 

A:

 

Egregio Signor Adriano Celentano ( Presso RAI UNO )

 

Oggetto: Proposta di collaborazione per la realizzazione del Film:

” MACCAROLO… Politico da sempre…”

 

Ciao paisa

 

Egregio Signor Adriano, seguendo la Sua Trasmissione, ho pensato bene informarLa che il sottoscritto da circa sei anni ha fondato un Partito Politico e durante questo periodo ha realizzato la Sceneggiatura del Film in Oggetto, la cui sceneggiatura è stata già letta dai maggiori Produttori cinematografici Italiani e da tutto il mondo politico, incluso il nostro Premier Silvio Berlusconi, ma dati i contenuti ultra veritieri e ben metaforizzati, la sceneggiatura è stata da tutti bocciata, poiché tutti ammanicati al potere politico.

Quindi, fin quando questo film non sarà realizzato, Lei non potrà affermare che la sua trasmissione abbia cambiato qualcosa nell’ambito politico, per quanto concerne la libertà di parola.

Pertanto concludo, inviando la bozza di collaborazione inviata a suo tempo alla Società di Produzione Cinematografica Italiana COLUMBIA, ( rimasta senza risposta ) e nel caso Lei stesso non abbia ancora letto il mio copione, posso inviarlo al Suo indirizzo di Posta elettronica, salvo Sua diretta risposta di approvazione.

Le consiglio di dare una occhiatina al mio sito web: www.nuovagenerazioneroma.it

 

Ciao paisa

 

                                                                                                                   Pietro Sabato