Roma, 8 Novembre 2014 ore 20,45  

DA Pietro Sabato

A:In assoluta esclusiva per il Direttore di Rai uno Dott. Giancarlo Leone

 

OGGETTO: è ormai notizia ufficiale, grazie alla relazione dello scrivente di 39 pagine del 19 settembre scorso, divulgata ai quattro venti, ed inviata all’ ANSA ed al Presidente del Consiglio Dott. Matteo Renzi, gli stipendi degli 8.677 Magistrati e di 4999 giudici di Pace,  sono stati decurtati del 20% . Si deduce che le casse dello stato ogni mese risparmieranno ben 20.000.000,00 milioni di euro.  Allusione: ed il sottoscritto quindi prende il caffè con moltissimo zucchero raffinato.

Cordiali Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato

Roma, 8 Novembre 2014

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

A: ANSA ed ai maggiori quotidiani nazionali ed internazionali.

 

PRIMO OGGETTO: Errata corrige, su quanto espresso dal sottoscritto nella relazione in allegato del 5 Novembre appena scorso, dove dichiaro che si erano concluse le nomine dei Giudici del CSM. Invece solo ieri 6 Novembre è stato completato il quadro Istituzionale del CSM con le Nomine della Dott.ssa Silvana Sciacca e del  laico, Dott. Alessio Zaccaria sostenuto dal Gruppo 5 Stelle.

 

Il grande  Antonio De Curtis, in arte TOTO’ in questa circostanza si sarebbe espresso così: scusate del lapis espresso nella relazione di seguito in allegato, dove dichiaro che con la nomina del Prof. Giuliano Amato, con la carica di Giudice della Corte Costituzionale, ho scritto che era stato completato il rinnovato quadro Istituzionale del CSM. Invece mancavano all’appello altri due giudici da nominare. Di seguito la mia dichiarazione, che ripeto potrete rileggere nella seconda pagina dell’allegato del 5 Novembre u.s. che Vi ripropongo: 

Rivolgendomi al Presidente Giorgio Napolitano, ho scritto:

La ringrazio per la Sua repentina decisione, che ieri stesso dopo poche ore dalla mia relazione, ha finalmente completato le nomine del nuovo quadro Istituzionale del CSM, nominando il Professor Giuliano Amato Giudice della Corte Costituzionale. Quindi vorrei sperare che dopo due anni e cinque mesi, finalmente le mie molteplici vertenze, espresse in oggetto, siano definite al più presto, ripeto, visto che il quadro Istituzionale del CSM è ormai completato.

Fine della mia dichiarazione.

Inoltre, vorrei puntualizzare ricordando alla Parlamentare del Gruppo 5 Stelle che oggi 7 novembre durante il TG delle 13,30 andato in onda su RAI UNO, ha ripetuto le mie stesse parole descritte nell’allegato del 4 novembre, u.s. , dichiarando che la Nomina del laico, Dott. Alessio Zaccaria, sostenuto dal gruppo 5 stelle, è stata una scelta mirata, perché è un personaggio apolitico, nuovo ed estraneo ad alcuna affiliazione politica.

Ebbene, ripeto è stata la stessa dichiarazione fatta dal sottoscritto, espressa nella relazione  in allegato, tre giorni prima, cioè il 4 novembre appena scorso, dove mi proponevo come persona imparziale alla carica di Giudice della Consulta, sebbene non fossi laureato in legge, ma di aver tutte le carte in regola, per ambire a tale carica Istituzionale, per aver convinto con una relazione di 39 pagine, il Premier Matteo Renzi a decurtare del 20% gli stipendi dei Magistrati, con l’immediata decorrenza dal mese di novembre c.m., facendo subito risparmiare alle casse dello stato ben 20.000.000,00 milioni di euro.

Di seguito i contenuti dichiarati dal sottoscritto, ripeto in data 4 novembre u.s.:

Solo lo scrivente, nuovo dell’ambiente, sarebbe in grado di coprire questo delicatissimo incarico, per risolvere con ragionevolezza questo gravoso impegno Istituzionale. Inoltre, motivato dal fatto che i gravi problemi della Magistratura sono stati tutti sollevati e subito dopo sbandierati dallo scrivente. E’ vero non sono Laureato in Magistratura, ma vista tale persistente situazione negativa di continue fumate nere, tutte lautamente retribuite, a spese del contribuente, pertanto, dopo aver denunciato tantissime incongruenze, non vedo alcuno ostacolo alla mia candidatura. Fine del racconto.

Concludo, informando che recentemente ho dichiarato che una veggente mi ha confidato che possiedo poteri ultrasensoriali, cioè, doti di un medium, per cui avrò sicuramente trasmesso le mie volontà alla Parlamentare grillina, mentre si palesava durante il TG UNO del 7 novembre u.s., quindi è scagionata. Sarebbe il massimo dover sperare che il neo eletto dal gruppo 5 stelle, Dott. Alessio Zaccaria, faccia il Suo lavoro con imparzialità, soprattutto nei miei riguardi, ricordando alla grillina ed all’aspirante grillino, appena eletto al CSM, informando che io sottoscritto Pietro Sabato, sono il Vostro Vero Padre Genetico, quindi il Beppe e il Casaleggio sono due genitori sputativi, pardon, putativi, quindi guardatevi bene di rispettare i dieci comandamenti, cioè quello di rispettare vostro Padre, altrimenti Benigni il 15 ed il 16 Dicembre prossimo venturo, dopo aver intascato dalla RAI 4.000.000,00 di euro vi potrebbe rimproverare.

Cordiali Saluti

                                                                                          Lo sputtanetor, Pietro Sabato

 

Roma, 5 Novembre 2014, finito di scrivere alle ore 7,50

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, alias, il FACTOTUM dell’ITALIA, cioè: che si sappiano d’ora innanzi le credenziali dello scrivente:  elencherò la maggiore, cioè: Il vero Promotore della liberazione della Signora Alma Shalabayeva e della Sua figlioletta dagli arresti domiciliari in Kazakistan, e di averLe riportate nel nostro Paese, senza colpo ferire, il tutto è riscontrabile nel mio sito web con prove incontrovertibili e tanto altro che non posso rivelare, perché molto compromettenti per la mia incolumità fisica. Trattasi di soluzioni valide dettate dal sottoscritto, attualmente al vaglio delle Istituzioni.

 

A: CSM – Alla cortese attenzione del Presidente Della Repubblica Giorgio Napolitano  a mezzo FAX n. 064452916 – 064457175  - Protocollata con il N. 61697 il 5/11/14.

 

C.P.C. : CSM - Alla Cortese Attenzione del Prof. Giuliano Amato, Neo Eletto Giudice della Corte Costituzionale.

 

A: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali

 

Primo Oggetto: Auguri vivissimi, da parte dello scrivente, per il Neo Eletto Giudice della Corte Costituzionale, Prof. Giuliano Amato.

 

Secondo Oggetto: Sollecito di Varie Vertenze, la Maggiore - Sabato Pietro - Contro Endemol Italia S.P.A. (Caso Makeover) Recente N/S RIF. rel. del 19/09/14 di pag. N. 39 Titolata: SALVIAMO L’ ITALIA, V/S Rif - Prot. n. 40007

 

Innanzi tutto vorrei ringraziare il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, per aver accolto il mio invito, descritto nella mia relazione inviata ieri a mezzo comunicato ANSA, di cui allego copia, dove appunto chiedo di sollecitare la nomina dei Giudici della Consulta, vista la negligenza burocratica del Parlamento, che da mesi declinava questo incarico Istituzionale. Quindi La ringrazio per la Sua repentina decisione, che ieri stesso dopo poche ore dalla mia relazione, ha finalmente completato le nomine del nuovo quadro Istituzionale del CSM, nominando il Professor Giuliano Amato Giudice della Corte Costituzionale. Quindi vorrei sperare che dopo due anni e cinque mesi, finalmente le mie molteplici vertenze, espresse in oggetto, siano definite al più presto, visto che il quadro Istituzionale del CSM è ormai completato. Ovviamente ricordo la maggiore, quella espressa in oggetto.

Intanto approfitto per salutare il Professore, Giuliano Amato, mia vecchia conoscenza indiretta, risalente a ben 14 anni fa, di cui, Egregio Professore Le allego una delle tante mie performance goliardiche, dove la sfido a tennis, Suo e mio sport preferito, che spero dopo tutti questi anni continui a praticare, quindi il mio invito è ancora valido. Ovviamente dopo questo lungo tempo saremo più lenti nei movimenti, ma una partita a tennis, si potrebbe sempre organizzare. Inoltre conosce bene la mia storia di politico, perché il 27 settembre del 2007 Le ho inviato con dedica personalizzata brevi mani, presso la portineria del Ministero, il mio Libro sceneggiatura: Maccarolo… Politico da Sempre…che vorrei sperare lo conserVi ancora, e nel caso lo avesse smarrito, sono disposto ad inviarLe una nuova copia.

Concludo, invitandoLa a vagliare attentamente con i Suoi colleghi, con il nostro Presidente Giorgio ed il Vice Presidente del CSM i miei recenti scritti, composti da 39 pagine, ripeto, depositati presso il CSM il 19 Settembre scorso a mezzo raccomandata, sperando che con il Suo avvento, porti un vento di rinnovamento alle nostre Istituzioni, per indicare la retta Via alle Nuove e Future  Generazioni. Evitando quindi di restare insabbiati nella solita secolare solfa burocratica Istituzionale. Quindi per evitare tutto ciò, Egregio Professore, valuti bene le ultime due righe della relazione in allegato.

Cordiali Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato

Segue l’allegato promesso inviato ieri…

 

Roma, 4 Novembre 2014 -  Iniziato a Scrivere ore 7,00  - Finito di scrivere alle ore 8,15

 

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, alias, il FACTOTUM dell’ITALIA, cioè: che si sappiano d’ora innanzi le credenziali dello scrivente:  elencherò la maggiore, cioè: Il vero Promotore della liberazione della Signora Alma Shalabayeva e della Sua figlioletta dagli arresti domiciliari in Kazakistan, e di averLe riportate nel nostro Paese, senza colpo ferire, il tutto è riscontrabile nel mio sito web con prove incontrovertibili e tanto altro che non posso rivelare, perché molto compromettenti per la mia incolumità fisica. Trattasi di soluzioni valide dettate dal sottoscritto, attualmente al vaglio delle Istituzioni.

 

A: CSM Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a mezzo E mail diretta.

 

A: Presidenza del Consiglio Dott. Matteo Renzi E mail

 

A: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali

 

OGGETTO : Lo scrivente si candida per essere eletto Giudice della Consulta.

 

Egregio Presidente Giorgio Napolitano e Dott. Matteo Renzi, credo che tutti gli italiani incluso il sottoscritto siano stufi di assistere a questo scempio Istituzionale. E’ inconcepibile! Ieri un’altra fumata nera, l’ intero Parlamento dopo svariati mesi di consultazioni, ancora non riesca ad eleggere i due Giudici della Consulta. Capisco lo stato d’animo delle Autorità che durante questi mesi hanno rifiutato tale incarico, perché sono due poltrone che scottano, è un lavoro delicatissimo da svolgere, soprattutto sarebbe una gravosa pestata di piedi contro vecchi amici. Quindi solo lo scrivente, nuovo dell’ambiente, sarebbe in grado di coprire questo delicatissimo incarico, per risolvere con ragionevolezza questo gravoso impegno Istituzionale. Inoltre, motivato dal fatto che i gravi problemi della Magistratura sono stati tutti sollevati e subito dopo sbandierati dallo scrivente. E’ vero non sono Laureato in Magistratura, ma vista tale persistente situazione negativa di continue fumate nere, tutte lautamente retribuite, a spese del contribuente, pertanto, dopo aver denunciato tantissime incongruenze, non vedo alcuno ostacolo alla mia candidatura.

Concludo, tutti ormai conoscete le mie referenze, ultra decennali, alcune sono elencate in indirizzo, pertanto se sarò eletto Giudice della Consulta, garantisco che entro sei mesi, la Nostra Magistratura sarà la più Deburocratizzata  del mondo.

( Deburocratizzata e Deburocratizzazione: per i Professori della Crusca, addetti agli aggiornamenti di nuovi vocaboli, prego inserire nel nostro vocabolario queste due nuove definizioni.

Cordiali Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato