Roma, 14 Dicembre, 2008  ore 12,31

 

Lo scrivente è Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

La relazione in allegato è stata aggiornata in fondo pagina, nel Postum Scriptum, nella data e nell’ora in alto espressa, ed il giorno successivo, inviata  a mezzo R.R. alle Autorità in indirizzo per ufficializzare il momento Storico, finalizzato a chiarire alcune situazioni emerse ieri sera, 13 Dicembre, nel corso della trasmissione Domenica In, condotta da Pippo Baudo, che potrebbero penalizzare ulteriormente il mio Partito.

 

Roma, 14 Dicembre 2008, ore 2,10 del Mattino

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A : Dott. Bordon,  E mail  a mezzo ANSA

C. C.: Pres. della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, Palazzo Quirinale, 00187 Roma R.R.

C.C.: Presidenza della Corte Suprema di Cassazione, Palazzo di Giustizia, Professor Vincenzo Carbone, P.zza Cavour, 00193 Roma R.R. 

C.C.: Fernando Fratini, candidato del Partito Unione Democratica per i consumatori, bocciato dalle scorse elezioni amministrative. E Mail a mezzo ANSA

C. C. : Dott. Pippo Baudo, RAI UNO Trasmissione Serata d’Onore E mail RAI UNO

 

Oggetto: Il Ritorno dei Dinosauri continua!

Egregio Dott. Bordon, La rivedo in compagnia del Suo collega Mastella, dopo circa otto mesi, in prima serata, durante la trasmissione televisiva: “Serata d’Onore” andata in onda il 13 Dicembre 2008, su RAI UNO, condotta da Pippo Baudo.

Se ben ricorda ci siamo conosciuti a casa del Sig. Fratini,  a Roma, in Via Cropani, 147, (medesima via della sede del mio Partito et abitazione del sottoscritto, casa e bottega, al civico n. 49)

In quella occasione Lei era il personaggio Politico atteso della serata,  che solitamente, come voi tutti di sinistra, dall’atteggiamento di prime donne, pensate di fare breccia arrivando con qualche ora di ritardo, infatti Lei si scusò, dicendo di aver trovato molto traffico. Si ricorda  ora di me?

Lei era atteso per un comizio conclusivo, in occasione della candidatura alle comunali del mio Vicino di casa Fernando Fratini, ( che successivamente unitamente a Lei, siete stati estromessi sia dalle Politiche che dalle amministrative, per dirla breve entrambi trombati) a cui mi ero raccomandato come un vermine, (licenza poetica romanesca) di farmi dialogare con Lei.

Ebbene, finita la Sua arringa, ci siamo presentati dandoci anche la mano, ma non ho avuto il piacere di parlare con Lei, io cercavo di agganciarla, ma mi sfuggiva come una biscia, siamo a natale, meglio dire come un capitone, fin quando si è dileguato definitivamente.

Ma lasciai al sig. Fernando, per Lei Egregio Dott. Bordon il mio Libro Maccarolo… Politico da Sempre…con tanto di dedica personalizzata.

Ora le domande sorgono spontanee, la prima: Questa Sua nuova vocazione letteraria sputtanatrice verso i suoi stessi colleghi dinosauri, è scaturita dalla lettura del mio libro, che appunto Vi sputtana  tutti  quanti, da nord al sud di Italia? Oppure, non vorrei supporre che dopo il fallimento dell’Impostore Beppe Grillo & Compagni, Lei è il Nuovo conclamato Vassallo della sinistra, per tramare altre strategie politiche contro il sottoscritto? La domanda continua, al fine di ostacolare oppure confondere il suo referendum, con il mio referendum, quello di mandare definitivamente a casa tutti i dinosauri politici, dopo due legislature, Lei incluso ed attendere pazientemente l’età pensionabile, come tutti i cittadini italiani? Attenzioneee! Battaglioneee! Non confondete la lana con la SETA!

Ebbene, se questo è il Suo cavalluccio di Troia, è già azzoppato e sputtanato in anticipo. Sia ben chiaro, io andrò fino in fondo, e Lei ed i Suoi colleghi dinosauri della Casta, con questi giochini puerili, avete toccato il fondo.

Concludo, chiedendo alle Autorità in Indirizzo e alla buona volontà di Pippo Baudo, di fare pressione presso i dirigenti Rai, affinché come gli altri politici ammanicati, il sottoscritto possa apparire in televisione in prime serate, per proporre il mio Referendum e pubblicizzare il mio Libro: Maccarolo… Politico da Sempre…, peraltro, privo di censure, ovviamente dopo aver assolto le dovute clausole legislative con la Corte Suprema di Cassazione e con la  preventiva approvazione del Nostro Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

Finito di scrivere ore alle ore 2.10 del 14 / 12 / 2008, ed inviato via E mail alla ANSA e a tutti i maggiori quotidiani Nazionali Europei ed Internazionali.

Distinti Saluti                                                                                             Pietro Sabato

 

A casa di Suonatori non ci vogliono serenate! A buon intenditori pochissime parole!

P.S.: del 14 / 12 / 2008, ore12,30, per Le Autorità in Indirizzo, al Dott. Pippo Baudo e al Dott Bordon.

Esimi, innanzi tutto vorrei chiarire che il sottoscritto, quando usa il termine dinosauro è riferito espressamente ai politici e ai dirigenti di Enti Pubblici, come la RAI, Università etc etc., quindi la mia zuppetta, non è rivolta ai  personaggi dello spettacolo da sempre sulla breccia del successo. Faccio un esempio, sarebbe stato un sacrilegio stroncare la carriera secolare del nostro amatissimo Totò, insostituibile nelle sue movenze e recitazione, come quelle viste ieri sera durante la trasmissione di Pippo Baudo, del grandissimo novantatreenne Arnoldo Foà, che con le sole contrazioni facciali, ha espresso con sdegno un discorso di ore, riferite ai personaggi prima di Lui andati in onda.

Appunto, il nocciolo di questa nota, è quindi rivolta al Dott. Bordon, il vero dinosauro, che ieri sera, dopo aver fatto, suppongo pubblicità occulta in televisione, mostrando la copertina del suo nuovo libro, che sicuramente sarà in vendita presso tutte le librerie del dott. Feltrinelli, ammanicato di sinistra ed anche in quelle di Mondatori del Berlusca, che fa comodo anche a Lui vendere questo libro, che distrae il cittadino dal vero problema che stiamo vivendo, quello della metastasi politica che ormai avvolge il nostro Paese, che appunto chiude a catenaccio tutte le porte alla vera democrazia, quella di far fluire il potere tra le diverse Generazioni, evitando le dinastie politiche al Governo.

Come se al nostro fiume Tevere di questi giorni piovosi, si dovesse bloccare il flusso con dei detriti, causando in questo frangente, inondazioni di notevoli proporzioni catastrofiche, come quelle che stiamo vivendo politicamente nei nostri giorni.

Egregio Dott. Bordon, durante i miei dieci anni di attività politica, ho lapidato per essa, parte del mio patrimonio, guadagnato con il sudore della mia fronte, e da quel tempo, non ho mai ricevuto un solo centesimo di finanziamento dallo Stato.

Quindi se Lei vuole proporre in Aprile prossimo nel 2009, un referendum per abolire il finanziamento pubblico dei Partiti, devo informarLa che deve mettersi in coda, poiché penso che due referendum proposti da due diverse coalizioni politiche, non si possono attuare contemporaneamente.

Pertanto, prima ci sarebbe il mio referendum da attuare, informandoLa che sono in lista di attesa da circa due anni, perché mi è stato premeditatamente trafugato, per poi successivamente e volutamente annullato, dal Giullare Beppe Grillo e dai suoi compagnucci di merenda, tra cui in quel tempo, Lei ancora ne faceva parte. Il tutto per salvare le poltrone di voi tutti dinosauri  della Casta.

Quindi, dovrà aspettare il Suo turno per promuovere il Suo Referendum, in ogni caso sarà inutile il Suo sforzo, perché tutto questo e ben altro è già da tempo nel mio programma politico, non si preoccupi, di questo mi occuperò io stesso durante la mia prossima legislatura.

Concludo, nella speranza di aver espresso il mio concetto politico, finalizzato alla priorità assoluta di attuazione del mio referendum.

Distinti Saluti

                                                                                  

                                                                                                                   Pietro Sabato