Roma, 29 Aprile 2011 ore 11,45

DA: Pietro Sabato

A: ANSA

Attenzione!!! Attenzione!!! Gli allegati hanno subito degli importanti aggiornamenti!

Invito tutti a rileggere i contenuti. Grazie, Pietro Sabato.

 

Roma, 28 Aprile 2011

 

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

A: Corte Suprema di Cassazione Seconda Sezione Penale, Vostro Rif. Procedimento N. di ric. Gen. 1066 – 2011 (RINVIATO in altra data) R.R. a mano nei prossimi giorni presso la cancelleria della su detta Seconda Sezione Penale.

 

A: ANSA

San Gennaro Spodestato! Da chi? Da Capitan Uncino, il Pirata invincibile dei sette nani!

 

I numeri vincenti dell’estrazione del 27 Aprile 2011 tanto attesa dagli italiani è stata: 1 – 7 - 19 – 32 - 41 -71- . Nessun sei. Sono stati assegnati agli 11 giocatori che hanno fatto la cinquina, ben 750.000.000,00 Euro ciascuno. Ai 1106 giocatori che hanno fatto la quaterna, sono stati assegnati euro cadauno 2.500,00, invece ai 37316 che hanno fatto la terzina appena 363,00 euro, una cena in ristorante a base di pesce per quattro persone. Non è cambiato nulla, anche questa volta il popolo è stato tradito. Non c’è stata equità. Il Povero San Gennaro, da decenni non comanda più sui numeri, è stato spodestato da : San Buon Silvio Berlusconi.

Intanto oggi 28 Aprile, il giorno successivo dal contentino elargito al popolo, la fatale notizia, che a Cosenza è stato azzeccato il 6, e sono stati vinti ben altri 47.000.000,00 di Euro. A questo punto, suppongo che questa vincita non sia altro che un atto di Pirateria Statale, e che quindi questi soldi, ripeto si suppone, vadano a rimpinguare le povere Casse dello Stato, che in questo momento sta affrontando non pochi problemi nel mediterraneo. Suppongo invece sia più lecito spiegare ai cittadini della difficile situazione, informandoli che la percentuale delle vincite che spetta allo stato sia aumentata ulteriormente, e che invece i restanti profitti spettanti al popolo siano elargiti con trasparenza, con la lotteria Saturday.

( Cioè alla MASCOLINA) Non trovo altra soluzione, se così dovessero stare i fatti. Tranquilli, gli Italiani continuerebbero a giocare lo stesso, e in forma più massiccia, conoscendo la giusta causa, si raddoppierebbero gli incassi, ne sono certo.

Il Commissario Montalbano direbbe: Scommetto i CABBASISI!!!

La trasparenza vince sempre! Non trasformiamo le Lotterie di Stato in comuni corse dei cani, dove la lepre è solo una utopia.

                                                                                                                   Pietro Sabato

 

                 Di seguito gli allegati già inviati via e mail ed in video conferenza il 26 Aprile scorso…

 

Roma, 26 Aprile 2011

 

DA Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

A: RAI UNO Alla Cortese Attenzione dei dirigenti RAI e della Conduttrice Raffaella Carrà e del nostro amato Buon Silvio Berlusconi.

 

A: Corte Suprema di Cassazione Seconda Sezione Penale, Vostro Rif. Procedimento N. di ric. Gen. 1066 – 2011 (RINVIATO in altra data) R.R. a mano nei prossimi giorni presso la cancelleria della su detta Seconda Sezione Penale.

 

A: ANSA

 

Oggetto: Agenzia nulla sfugge!

Il Buon Silvio Berlusconi, Compagno per un Giorno! Spolverata ed ovviamente scopiazzata dai Dirigenti delle Lotterie di Stato, e si suppone con l’approvazione del Buon Silvio, il Format Televisivo Saturday, per Lotterie di Stato, il cui inventore è il sottoscritto. Ben vengano queste scopiazzature!

Per la Seconda Sezione Penale in indirizzo, dette relazioni devono essere intese come comuni notizie, con il solo scopo che codesta Istituzione abbia il quadro del procedimento in indirizzo il più limpido possibile e trarne delle conclusioni, ed ovviamente non ha scopi giuridici condannabili, bensì di puro ed esclusivo Sputtanamento.

 

Lo Sputtanamento Continua!!!

 

Ricordo che domani 27 Aprile ci sarà l’estrazione del Superenalotto dove si distribuirà equamente ai cittadini italiani il montepremi accumulato da circa un anno, finalmente iniziando a premiare, si spera equamente anche le vincite minori, dal terno alla sestina. Vale a dire tutto il montepremi in ricorrenza della festa* dei lavoratori, il Buon Silvio Berlusconi ha pensato bene di diventare Compagno per un giorno, distribuendo ai cittadini tutto ciò che gli spetta di diritto da decenni.

A tale proposito, evitando lungaggini, mi rivolgo alla nostra Raffaella Nazionale, con una famosissima esclamazione di un concorrente di un’altra trasmissione, condotta dalla Maria di C’è Posta per Te:

Egregia Raffaella tiiii ricordiiiiiii di questa mia lettera datata 7 novembre 2008, a te indirizzata e che mi pregio di allegare, titolata : Carràmba che fortuna?

Cordiali saluti a tutti e Buon Primo Maggio a tutti i vincitori dell’estrazione del 27 Aprile, incluso il sottoscritto, che per scaramanzia, sperando non ci siano brogli, ha fatto la sua giocata di 5,00 euro.

Cordiali Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato

* Festa dei lavoratori, debbo smentire quanto sopra detto circa l’intenzione del Premier di voler attribuire l’estrazione del 27 Aprile in ricorrenza della festa dei Lavoratori, in quanto dalla cedola di tale concorso giocata dal sottoscritto, costata 5,00 euro, è ben evidenziato a caratteri in neretto che tale concorso era invece riferito a ritroso alla festa di Pasqua, del 25 Aprile , ripeto, e non a quella del 1 Maggio, la festa dei lavoratori. Quindi ritiro l’offesa arrecata al Premier:

Compagno per un giorno! Potrei rischiare la galera, per una offesa del genere, nei riguardi del Buon Silvio Berlusconi, il Pirata dei sette nani.

                                                                                                              Pietro Sabato

Di seguito l’allegato del 7 Novembre 2008…

 

Roma, 7 Novembre 2008

 

Da: Pietro Sabato, Nato a Putignano, (Bari) 11 Aprile 1942, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, alias Socio Unico della Società di Produzione Cinematografica, Saturday S.R.L. Autore della sceneggiatura del Film:

“Maccarolo… Politico da Sempre…” e del Format Televisivo: “Saturday”, per Lotterie di Stato.

Il tutto, Casa & Bottega, Sede et Abitazione: Via Cropani, 49, 00118 Roma.

Tel e Fax 067231027 E mail saturdaysrl@tiscali.it

Sito Web:  www.nuovagenerazioneroma.it

 

A: Raffaella Carrà RAI UNO - Trasmissione: “Carràmba Che Fortuna!”

A: C.P.C.: ANSA

Oggetto: Beneficenza per una ragazza Nigeriana, Valentina, residente in Francia. Non vede la Sua famiglia da 7 anni.

 

Carràmba che fortuna!

Carissima Raffaella, dopo i miei vani tentativi di partecipazione al programma: “Poeti allo sbaraglio” (Popolo di Poeti) del grande Pippo Nazionale, ci riprovo con il tuo programma, ma questa volta per favorire la persona in oggetto.

Chi ti scrive è il Politico più povero della Terra, alias Socio unico della Società di Produzione Cinematografica Saturday S.R.L. , autore della Sceneggiatura del Film : Maccarolo… Politico da Sempre… e autore del Format Televisivo: “Saturday” per lotterie di Stato, il tutto rigorosamente registrato in SIAE, inoltre il contestatore più acerrimo del nostro sistema democratico contemporaneo.

Tra le mie innumerevoli contestazioni è inclusa la tua trasmissione abbinata alla lotteria nazionale, che negli  anni scorsi, è stata oggetto di una forte critica da parte, del sottoscritto, in quanto sembrava più una tombola in famiglia, che una lotteria nazionale. Ma il tuo provvidenziale ritorno, con i tuoi baldi giovani, relative palle da biliardo e casseforti, il gioco è tornato ad essere leggermente più trasparente. Sono ancora scettico sul metodo della estrazione iniziale dei biglietti, il cui sistema computerizzato, secondo il mio parere, non è il più lecito per estrarre dei numeri, basterebbe magnetizzare alcuni numeri desiderati e la lotteria nazionale, diventerebbe una tombola in famiglia. L’unico sistema sicuro sarebbe quello di inserire le matrici dei biglietti in un unico calderone, ed una manina innocente estrarre i numeri fortunati, in diretta TV, il tutto, è descritto con eccessiva trasparenza, nel mio format televisivo Saturday, a pagina n. 27 del libro: Maccarolo… Politico da Sempre…, il modo più equo per la distribuzione dei premi, di gran lunga più numerosi, rispetto a quelli elargiti attualmente nella tua trasmissione. Per concludere il quadretto, i premi accumulati nelle casseforti, da 250.000,00 euro, in su, mi sembrano un pò troppi per una sola persona, invece, si potrebbero dividere in tantissimi altri premi, visto il periodo di carestia che il mondo sta vivendo. La lotteria nazionale, non dovrebbe essere come l’ attuale Globalizzazzione, del XXI secolo, meglio dire, asso piglia tutto, ma dovrebbe essere una lotteria più popolare e trasparente, dividendo con più equità i premi, facendo così, girare la ruota della fortuna in modo razionale e soprattutto tradizionale, meglio dire alla mascolina, lasciando i computers ad altre mansioni e settori più tecnologici. Con i computers di oggi, si sono viste tante magie, persone che volano, marziani deformi che invadono le strade delle metropoli, oceani che si riversano sulle città, trasformando addirittura la geografia dei territori, altro, il nostro mago Casanova di Striscia la Notizia, che in presenza dell’Onorevole Sgarbi, cultore di opere d’arte, ha penetrato con il proprio corpo una tela di grande valore culturale, evitando alcuna scalfittura, et dulcis in fundo, la pubblicità automobilistica, dove due autovetture si inchiappettano, entrando addirittura, l’una dentro l’altra, evitando nell’accoppiamento alcun lamento erotico e ammaccature alle carrozzerie.  Con il permesso del Dott. Lubrano, la domanda sorge spontanea: suvvia, cosa ci vorrà per un computer di oggi, soprattutto come quelli in dotazione al Superenalotto, a fare delle magie con i numeri? Inchiappettando se così fosse, tutti gli incalliti scommettitori italiani, e relativi  farlocchi cittadini confinanti. Fatta questa esauriente prefazione, tengo a precisare che non intendo assolutamente, apparire in televisione, per pubblicizzare il mio Partito e le mie gesta di contestatore, ma risolvere questo problema umanitario in oggetto, che mi sta molto a cuore, e data l’evoluzione del momento con l’avvento del primo Presidente abbronzato degli Stati Uniti d’America, non ci starebbe male anche un pò di colore nella nostra Televisione, con l’apparizione di Valentina, una madre Nigeriana. (Esprimendo così, piena solidarietà alla battuta spiritosa del buon Silvio.)

Il sottoscritto, come Presidente di Partito, per questa Famiglia Nigeriana disagiata, in quattro anni, ha elargito con proprie risorse, circa 20.000,00 euro, inviati quasi tutti in Nigeria al Sig. Joseph, il Padre di Valentina, a mezzo la Western Union Banca, ma ultimamente sono ridotto al lastrico, per aver pagato delle tasse arretrate, decidendo addirittura, di mettere in vendita il mio unico avere, il mio appartamento, appena finito di pagare, con un mutuo decennale, Casa e Bottega, sede del Partito e abitazione, dai cui proventi, intendo realizzare il mio film: Maccarolo… Politico da Sempre…, che ti invio in un plico, in forma cartacea, con dedica personalizzata.

Carissima Raffaella, il tutto, per renderti conto della storia di questa ragazza, che nel film ho dato il nome di Valentina, ma nella realtà si chiama: Alohan Sonia, residente in Francia: (il cui indirizzo, per motivi di privaci, è stato inviato in Rai, esclusivamente a mezzo raccomandata alla Signora Raffaella)

Concludendo, questa ragazza, attualmente convolata a giuste nozze, con un baldo giovanotto conterraneo, residente a Dublino, per motivi di lavoro, vivono separati per forza maggiore, in due Stati diversi, ed hanno un bambino bellissimo di 18 mesi, concepito in Italia. La storia di questa ragazza, prima del matrimonio, è raccontata nel mio libro Maccarolo… a pagina, 62, scena n. 36 et a pagina 97, scena n. 66, Il Fioretto di Mezzanotte e successiva documentazione dei fatti.

Nel caso dovessero servire ulteriori dettagli resto in trepida attesa, di un tuo repentino riscontro.

Pietro Sabato

P.S.: Roma 26 Aprile 2011, non c’è stato mai alcun riscontro…e la Valentina non ha ancora incontrato i suoi cari in Nigeria.